I commenti sotto sono molto negativi, ma me bof pare nella norma![]()
I commenti sotto sono molto negativi, ma me bof pare nella norma![]()
Che ha di così brutto? Cioè, non penso che nessuno si aspettasse un Fargo o un Breaking Bad :/
Non mi convinceMi sembra basato tutto sul rapport tra i vari personaggi in un clima di paranoia e follia.
non che lo scorso film mi abbia particolarmente colpito, però c'è Alyssa Sutherland quindi penso che uno sguardo lo darò
can't wait for cheap tv
Uscita la prima.
(E anche la seconda e la terza, sono forse state leakate?)
Uscite in antemprima online (credo).
BTW vista la prima e IMO per adesso c'è troppo drama di second'ordine e troppo poche cose innominabili dentro la nebbia.
A me invece non è dispiaciuta la prima. È vero, poche cose innominabili nella nebbia, ma la costruzione del microcosmo (con le sue tensioni pronte ad esplodere) fa da prologo necessario.
E questa visione di un'america bigotta e sessuofoba è davvero interessante.
Vista la quinta.
Invereconda.
Ahahah
La quinta è quella col personaggio autoconclusivo che diviene importante tramite flashback (mai usati nella serie e mai probabilmente più usati) e muore subito?
La serie fa cagare. Tantissimo.
Ma la guardo per cose come "tentava di saccheggiare le provviste ingoiando di tutto"![]()
ma noooo![]()
Visto il lungometraggio ieri.
Ni.
Ora vorrei vedere la serie, così per![]()
Il film al confronto della serie è Bergman. Se già ti ha lasciato freddo lascia perdere.
Cosa non ti è piaciuto del film, a parte attori e effetti speciali un po' da serie b?
Mah, da uomo di strada in prima battuta, mi hanno lasciato freddo proprio gli effetti. Avrei preferito qualcosa di tipo meno evidente, più subdolo agli occhi di chi guarda, tremendo e che si nasconde senza mostrarsi in modo così palese. Tentacoloni, insettacci, mboh.
So che fa parte della storia (o almeno credo, non ho letto il racconto).. Magari bastava anche mostrarli in modo diverso, non so.
Sugli attori, non saprei. Alcuni (rodati, perlomeno sul grande schermo US) partono bene, poi si perdono.
Da dire che la storia, la paranoia di alcuni protagonisti contrapposta alla lucidità di altri (seppur con elementi già visti) mi ingrifava parecchio, e anche le realizzazioni precedenti del regista mi facevano ben sperare
La sensazione -e lo dico da stra-profano,
quindi non ridete- è che King sia stato tanto fortunato (e bravo) nello scrivere, quanto sfigato nelle trasposizioni sul grande schermo.
Escluse chiaramente alcune piccole gemme che tutti conoscono.
Anche per questo sono curioso sulla serie, magari "diluendo" in 10 episodi, il concetto originale potrebbe essere presentato e sviluppato meglio..
Poi magari sto dicendo una cazzata![]()
Bioparco me lo sono sorbito fino alla 8 sperando in qualcosa, due palle, poi quando la tizia hippie ha iniziato a parlare di
ho sparato tutto a fanculo lel
Hellvis, com'è che guardi stammerda e te ne sbatti la fava della serie su Mr. Mercedes?