Re: [Netflix] The Witcher
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
anche se la serie è basata sui libri il 90% degli spettatori viene da TW3,
visto che stanno strombazzando a destra e a manca che si iNspira al trono di spade, contano anche molto sulla visione da parte di bavosi e morbosi.
Citazione:
manuè
visto che stanno strombazzando a destra e a manca che si iNspira al trono di spade, contano anche molto sulla visione da parte di bavosi e morbosi.
Il 99% della gente che legge "stile trono di spade" lo intende come "low fantasy medievale con tematiche mature e realistiche", cioè non roba tipo Xena o Hercules. Solo tu capisci "sesso sesso sesso". Tra l'altro saranno 4 stagioni che game of thrones aveva smesso di mettere scene di sesso gratuite :asd:
Citazione:
Lux !
Avrei preferito Eva Green :cattivo:
:cattivo:
Citazione:
Spidersuit90
Questa è un'ottima domanda... io temo che non si vorranno intendere le driadi come esseri fantasy ma come "etnia". Temo ciò in quanto elfi e nani non vengono minimamente mostrati nel trailer, mentre nei libri erano spesso presenti, soprattutto nelle città dove avevano i propri ghetti. Non avendone visto mezzo temo che si parlerà solo di differenti umani, alcuni dei quali ghettizzati, e il fantasy si limiterà ai maghi e witcher, oltre che quei 4 mostri in croce. Insomma, una roba molto low fantasy.
no ferma un attimo.....il trailer dice "quando arrivarono mostri e umani" quindi come nei libri gli umani sono arrivati con i mostri a causa della Congiunzione delle Sfere, sono chiaramente razze diverse
non penso si faranno scappare l'occasione di mostrare la ghettizzazione di razze diverse da quelle umane, quindi immagino ci saranno nani ed elfi e Scoia'tael
sulle driadi forse ha più ragione spider, probabilmente saranno un gruppo di persone che vive nella foresta, con elevate capacità da ranger. Non mi sembravano particolarmente "magiche". Ma abbiamo visto un frame e tutto può essere
Citazione:
Lux !
Avrei preferito Eva Green :cattivo:
Se metti Eva Green tutto il cast e le scenografie diventano un contorno che va poi progressivamente sbiadendo :mmh?:
Citazione:
Ceccazzo
driadi saranno un gruppo di persone che vive nella foresta, con elevate capacità da ranger. Non mi sembravano particolarmente "magiche". Ma abbiamo visto un frame e tutto può essere
le driadi sono ibridi nati da elfi e altre razze, hanno poteri particolari? a parte la loro regina? :uhm:
Citazione:
Robbie
no ferma un attimo.....il trailer dice "quando arrivarono mostri e umani" quindi come nei libri gli umani sono arrivati con i mostri a causa della Congiunzione delle Sfere, sono chiaramente razze diverse
E io che ho detto? :asd:
Ho detto che per me ci saranno solo umani e mostri, mentre le altre razze (nani ed elfi in particolare) non figureranno affatto. Gli umani a loro volta avranno witcher (che sono mutati a seguito delle pozioni utilizzate) e maghi, oltre a persone normalissime.
Le driadi invece https://witcher.fandom.com/wiki/Dryad
Staremo a vedere :boh2:
Citazione:
Robbie
le driadi sono ibridi nati da elfi e altre razze, hanno poteri particolari? a parte la loro regina? :uhm:
mi ricordavo, ma potrei sbagliarmi, che una volta nel territorio delle driadi col cazzo che ne uscivi, con la vegetazione che creava percorsi labirintici per intrappolarti. Non so se è abbastanza per essere definite creature magiche però
Sono gnocche, DEVONO avere poteri magici, per forza :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Tra l'altro saranno 4 stagioni che game of thrones aveva smesso di mettere scene di sesso gratuite :asd:
anche la violenza gratuita ha avuto il suo abbondante spazio :caffe:
Brokilon è certamente un luogo intriso di magia, ma le driadi non credo siano esseri dai poteri magici
https://witcher.fandom.com/it/wiki/Driadi
Se l'immagine di apertura del link non va bene editate pure
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
poveracci quei paesi che l'hanno giocato censurato :asd3:
Citazione:
Robbie
poveracci quei paesi che l'hanno giocato censurato :asd3:
la versione censurata andava più che bene, non serviva altro, a meno di non voler attirare bavosità assortite :caffe:
Citazione:
manuè
la versione censurata andava più che bene, non serviva altro, a meno di non voler attirare bavosità assortite :caffe:
https://i.gr-assets.com/images/S/com...05._SY475_.jpg
Citazione:
Traiano
ho visto solo il film ma la figura mi intriga, vorrei approfondire, prima o poi
Citazione:
Traiano
non colgo la battuta, ma se mi stai accomunando a solomon kane, allora grazie: è proprio un bel complimento :ok:
Citazione:
Robbie
ho visto solo il film ma la figura mi intriga, vorrei approfondire, prima o poi
belli i racconti delle avventure di solomon kane :snob:
Lo sapevo che te piaceva :D