Abbastanza.
EDIT: sbagliato thread :fag:
Visualizzazione Stampabile
basta scambiare got per una serie marvel e diventa tutto irrilevante :asd:
Cosa c'è di difficile in "SPOILER FREE"
Più semplice di così ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No spetta, nell' intestazione del tuo messaggio vedo "spoiler free da martedì sera"
http://i.imgur.com/dF1b8Ey.png
rincoglionito ok, ma ho un'attenuante.
Adesso è diventato Spoiler free per tutti, da faq?
http://i.imgur.com/cjB3YAz.png
Sì metà post hanno quel titolo, probabilmente anche per quello Davidian si era confuso...
cazzata separare i thread comunque, come se fosse tanto difficile scrivere in spoiler fino a martedì :asd:
O evitare di guardare il thread dedicato ad una serie TV di cui non hai ancora visto l'episodio più recente
wow, un'obiezione nuova e originale!
Tanto per cominciare, il fatto che spoiler free significhi l'esatto contrario del contenuto del topic. Spoiler free significa che gli spoiler non ci sono, e invece qui si fa tutto alla rovescia :asd:
io non ci capisco più un cazzo.
7x07
Bello bello, un po' trash con il drago blu ma è inevitabile che il fantasy prima o poi assuma delle sfumature pacchiane, è tipo il fondamento del genere https://www.thegamesmachine.it/forum...edaTGM/asd.gif
Immagino le millemila lamentele al grido di "I LIBBBRI SARANNO MEGGLIO" e"BREVEDIBBILEH LO SABEVAMO GGIAAA". Grazie al cazz, sono solo sette stagioni che va avanti GoT rotfl.
Intanto Jaime se l'è svignata, ha finalmente capito che la sorella è più matta del re folle.
Repetita iuvant
Nessuno vi costringe ad entrare
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che ho visto l'episodio e quindi non me ne importa nulla, di nuovo: "spoiler free" significa l'esatto contrario di quel che succede in questo topic.
Se una cosa è spoiler free vuol dire che non ci sono spoiler della trama. Sono proprio le basi dell'internet :asd:
Pure il titolo dell'altro topic è sbagliato ma concordo con il fondamento di base: se non hai visto l'ultimo episodio, non entrare nei topic in cui se ne parla, c'è sempre qualche carciofo che spoilera tutto:asd:
Ma è questo il topic in cui si può parlare liberamente, e il titolo certo non l'ho messo io
Ergo, non ve la pigliate con me :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
In effetti poteva essere scelto un nome piu' felice di "spoiler free" per indicare che invece ci sono gli spoiler :D Però sono convinto che il doppio thread sia giusto, stiamo parlando di una serie troppo nota e chiacchierata (cosa che cmq va indubbiamente a merito della serie stessa, per quanto male uno la possa giudicare) doveva uscire il primo episodio di questa stagione che già c'era fuori tutta la sceneggiatura completa "leakata", esce un episodio e nel mentre spunta su youtube scena dopo scena... insomma non è facile contenere tutte queste forze concentriche :asd:
Questo è sempre il forum dove non si comprendono cose basilari tipo chessò..
Sbandierare il red wedding durante la season 1 perché "il libro è uscito da una vita, mica è spoiler"
O gran parte delle discussioni nel thread di twd che hanno lo stesso fondamento.
Vabbè, tanto questo è il forum, ormai mi son rassegnato. Comunque lo spoiler della morte di LF è comparso nel thread "niente spoiler prima di martedì"
Ma della morte di Ditocorto ne vogliamo parlare?
Ma cos'è?
Senza un processo, senza nemmeno potersi difendere quasi. L'unica prova è la parola di chi lo accusa e quella di un ragazzetto storpio con le visioni. LOLOLOL
"Devi morì."
"Perché?"
"Perché sì. Ce stai sul cazzo."
E via, lo sgozzano come un capretto.
Cazzo, Ditocorto era ospite degli Stark. Sarà stato anche un bastardo pederasta, ma era un fottuto ospite (e gli ha anche salvato il culo). Ammazzare un ospite è da infami, come lo fai a conciliare con tutto il resto dopo quello che hanno combinato i Frey?
Che differenza c'è tra questo e il red wedding? Nessuna.
E per chiudere in bellezza le sorelle stronzette citano pure Ned Stark.
Ned Stark col cazzo che sgozzava a freddo Ditocorto. Lo avrebbe esiliato, imprigionato o mandato alla barriera e solo dopo un vero processo.
Io più che altro non capisco se si tratti di pessima scrittura o la Madre dei Draghi sia genuinamente pensata per essere una pippa galattica nella diplomazia.
Cosa avrebbe proposto a Cersei un leader degno di questo nome: "I MORTI SONO QUI. IL TUO ESERCITO E' ANCORA MEZZO-ABBRUSTOLITO. UNIAMOCI, SCONFIGGIAMO I WHITE WALKERS, E IN CAMBIO TI FARO' WARDEN OF THE REACH, LORD OF CASTLEY ROCK, HAND OF THE KING, MARESCIALLO DELL'UNIONE SOVIETICA..."
Cosa propone la nana albina: "I MORTI SONO QUI. IL TUO ESERCITO E' ANCORA MEZZO-ABBRUSTOLITO. UNIAMOCI, SCONFIGGIAMO I WHITE WALKERS, E IN CAMBIO APPENA RIAPRIAMO LE DANZE VI AMMAZZO TUTTI".
Chi l'avrebbe detto che Cersei avrebbe tirato a fotterti, eh Metternich di Westeros...