E aggiungo: qual era il piano del Night King?
Senza il drago che avrebbe fatto? Prendeva a testate la barriera?
Mah...
E aggiungo: qual era il piano del Night King?
Senza il drago che avrebbe fatto? Prendeva a testate la barriera?
Mah...
il fatto che si perda più tempo a parlare degli spoiler che a parlare delle puntate la dice lunga![]()
Momento trashissimo la sequela di ginocchiate al basso ventre subite da theon e sua faccia da master troll
Ecco parlando di trash, non so perchè, le scene dei draghi ed imparticolar modo la "maestosità di Drogon" le ho reputate fra le cose migliori di questa stagione eppure stavolta l'arrivo d'effetto e volutamente in ritardo di Dany alla fossa l'ho trovato forzatamente tamarro, una roba da "main event" di wrestling...
Ditocordo ha passato tutta la stagione a tramare di soppiatto dietro i muri o al lato di qualche colonna, una volta che si mette al centro della stanza ecco che l'accoppano![]()
certo che Littlefinger dipinto come maestro delle macchinazioni ed infine il suo master plan era...? Sposare Sansa? Sin dalla season 1?![]()
Finalmente è morto il cattivone.
Comunque Syndragosa spettacolare anche se l'effetto del fuoco ghiaccio poteva essere fatto meglio.
Restarting
Fantastico quando Sam fa notare a Bran *colui che vede tutto* che si è perso l'avvenimento più importante per tutta la serie![]()
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Vabbé si sono calati completamente le braghe, ormai vale tutto. Da Bran che cambia la timeline tipo Homer Simpson nello speciale di Halloween a Cthulhu che appare all'improvviso e uccide tutti.
Da continuare a vederlo solo per il LULZ sull'internet.
Resta l'amarezza di pensare a come sarebbe potuto essere, se Martin avesse scritto tutto.
Credo che in quel caso Jayme sarebbe morto subito.
Ma voi avete capito perchè lo sgherro che mena Theon era più stanco e sfiaccato di Theon stesso che le ha prese come un tamburo?![]()
Ma infatti, il bello è che , nonostante a qualcuno qua (giustamente) piace pensare che è stato tutto previsto dal NK i producers hanno già detto che non c'era nessun piano per prendere i draghima per carità puo' anche essere che non abbiano voluto svelare qualcosa che si saprà con l'ultima stagione... speriamo.
Puntata di suo non malvagia, ma era veramente difficile fare peggio della sesta. Analizzata pezzo per pezzo ovviamente fa molta, tanta acqua, con Tyrion (che mesta involuzione del personaggio) e soci che ancora una volta si fanno gabbare da una Cersei ormai teoricamente battutta, Jon rimedia in particolare l'ennesima figura dello scemotto Stark. Jaime parte per il nord da solo? Ditocorto ha passato tutta la stagione a Grande Inverno a tramare contro le due sorelline completamente incurante di tutto ciò che avveniva intorno a lui di ben piu' importante, che magra fine per uno dei personaggi piu' intriganti (in tutti i sensi) della saga. Insomma la puntata si lascia vedere, bello lo scambio tra Cersei e Tyrion, tamarrate qua e là come di consueto, insomma come già detto, basta non ragionarci troppo, anzi non ragionarci proprio, cioè l'esatto contrario di quello che succede nei libri, ma vabbè. Cmq questa cosa dell'attesa di due anni per il gran finale mi pare debba essere ancora confermata...
No, non c'entra nulla con la Barriera, il corno serve teoricamente (ma è tutto da verificare) a controllare i draghi ed è in mano ad un determinato personaggio, è tutto abbastanza diverso dalla serie, ma appunto lasciamo perdere i libri...![]()
Ultima modifica di Traiano; 28-08-17 alle 22:53
Nei libri si parla anche di un corno in grado di far crollare la Barriera, dovrebbe averlo Sam. Ma chissà se funziona.
Episodio migliore del precedente, e ci voleva veramente poco, ma comunque brutto. Che stagione di merda.
Da quell'episodio, la platinata ha scopato talmente tanto con Daario, che o è sterile lei, o è sterile lui direi
Ma che stai dicendo?
Non ci sono differenze con le nozze rosse? Ma sei serio?
Il processo l'ha avuto, di fronte a tutta la corte.
E lui si è sostanzialmente dichiarato colpevole ed ha chiesto pietà dopo aver tentato tutte le carte possibili (clemenza dei nordici, e protezione dei cavalieri della valle).
Ci fosse stato Ned forse gli avrebbe dato la possibilità di prendere il nero (cosa di cui non sono per nulla certo, vista la gravità delle azioni di cui si era macchiato).
L'unica differenza è che certamente non lo avrebbe sgozzato lì con un pugnale, ma su un ceppo di legno con la spada.
Stop.
Altro che "ospite"
Probabilmente sarebbe rimasto a nord della barriera.
D'altronde non ci chiediamo da anni del perchè il re dei morti ancora non fosse arrivato alla barriera?
La risposta ce l'abbiamo avuta oggi: perchè non aveva i mezzi per attraversarla... quindi a che pro andare lì sotto?
La cosa buffa, ed a me personalmente ste cose piacciono, è che di fatto siano stati i nostri eroi con le loro azioni a dare al cattivo gli strumenti per distruggerli
Probabilmente, se non avessero fatto nulla, i morti sarebbero rimasti confinati a nord della barriera.