finito pure io
rimane il fatto che, stringi stringi, la verità è che a Pizzolato è andata di lusso con la prima stagione :asd:
EDIT: sulla scena finale ho trovato questa bella spiegazione su itasa
Visualizzazione Stampabile
finito pure io
rimane il fatto che, stringi stringi, la verità è che a Pizzolato è andata di lusso con la prima stagione :asd:
EDIT: sulla scena finale ho trovato questa bella spiegazione su itasa
Questa ti piacerà
:asd:
Bof non saprei se mi è piaciuta
io dico solo che non sento il bisogno di vedere altra roba scritta da Pizzolatto :asd:
va bene che la vita è una merda ecc ecc ecc son d'accordo, ma vedere altre 8 ore per ribadire questo concetto anche no :bua:
Meglio che tu non legga mai "the conspiracy against the human race" di Thomas Ligotti, che Pizzolato ha saccheggiato senza ritegno per la prima stagione di True Detective. Bellissimo saggio.
The pessimist’s credo, or one of them, is that nonexistence never hurt anyone and existence hurts everyone.
This is the tragedy: Consciousness has forced us into the paradoxical position of striving to be unself-conscious of what we are—hunks of spoiling flesh on disintegrating bones.
Officially there are no fates worse than death. Unofficially, there is a profusion of such fates. For some people, just living with the thought that they will die is a fate worse than death itself.
Buon martedì nicolas :asd:
è una citazione dal diario segreto di Rust? :asd: :bua:
Vista la sette che oltretutto ribalta (per fortuna) alcuni miei dubbi di sceneggiatura: Ok, i due detective non sono due cretini :D Scherzi a parte, al netto di un incedere narrativo secondo me troppo "trattenuto" e di qualche cazzata qua e là finora direi comunque ampiamente promossa, aspetto con discreta hype ogni episodio. Quindi, con tutte le sfumature e le differenze di giudizio per me promosse tutte e tre :tsk:
Vista ieri sera l'ultima .
'al netto di' hai detto poco eh :bua:
cmq su Mr X di XFiles (si, è lui :asd: )
cmq sul finale
Sì anche secondo me il finale della storia puo' rimanere aperto o cmq dare adito almeno a qualche dubbio. Ci sono delle svolte, delle "quadrature" alla fine in certi casi troppo tirate , buttate lì, come se il regista avesse voluto dire "va bene finora sono riuscito a distrarti bene ora però lascia perdere queste sciocchezze e concentrati sul senso della storia...". Lo promuovo alla fine per tutto il comparto recitativo e "tecnico", ma soprattutto, mi ripeto per l'ultima volta sorry, perchè mi ha tenuto "in sospeso", con la voglia di vedere subito la puntata dopo, e questo, personalmente, conta molto nel giudizio finale di una serie.
Io sono alla sesta puntata e la sto trovando splendida, forse un gradino sotto la prima (anche perché come avete detto anche voi sostanzialmente è molto simile) ma come interpretazioni e ritmo siamo su ottimi livelli ...
Spero comunque che non finisca come sto iniziando ad immaginare :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma ci sono le tette della d'addario? Perché sennò non la inizio neppure...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'è proprio, è una serie antologica con cast e storia nuovi ad ogni stagione
Finita, tralasciando alcune esagerazioni o assurdità la reputa una serie splendida ... quasi quanto la prima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A distanza di tempo dalla messa in onda l ho praticamente rimosso :bua: