Al confine francese, con la neve.
Al confine francese, con la neve.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ah finalmente. È tra le serie in lista che aspetto da anni. Maledetto covid
Pure qua chiedo come sia. se è molto action spensierata o con molti intrighi e giochi di spie in modo verboso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Intrighi, spie e sparatorie. Non mi è parsa verbosa, ma decisamente non è spensierata.
La seconda stagione ha una sceneggiatura ampiamente discutibile.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Sei fin troppo gentile, la seconda stagione pareva un'altra serie
La sottotrama del pilota di droni era già nella prima o nella seconda? Ricordo di averlo trovato insostenibile.
Prima.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Troppo action per essere Jack Ryan.![]()
E' un personaggio che si trova in certe situazioni, non che le va a cercare, e che funziona proprio per questo motivo. Quando lo fa intenzionalmente - in Pericolo Imminente, IIRC - ne rimane traumatizzato e sprofonda nell'alcolismo (vedi Paura Senza Limite).
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Da quando la Russia è ridiventata uno stato canaglia i produttori americani di film d'azione si stanno letteralmente fregando le mani: non sapevano più dove trovare una minaccia globale credibile una volta riciclati più volte nordcoreani o terroristi vari.
Comunque sì, Jack Ryan non lo vedo bene come un novello Ethan Hunt, è più il tizio che viene sballotato sull'elicottero alla ricerca del sottomarino Dallas con la faccia verde mentre il pilota lo percula... La piega action mi pare eccessiva, ma è comunque solo un trailer, non si può mai dire.
Tra l'altro viene suggerita una sottotrama del tipo "cane sciolto che viene cacciato anche dai suoi finché non dimostra di aver ragione" che è una soluzione parecchio abusata in storie di questo tipo.
Poi a un certo punto sfasciano un'Alfa 156, non è rilevante ma ci tenevo a dirlo.
Ultima modifica di Tyreal; 28-10-22 alle 08:48
Mi sono costretto a guardare tutta la terza stagione.
Madonna santa che porcheria.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Peccato però, la prima stagione era ottima.
Quarta e ultima stagione in uscita il prossimo 30 giugno 2023
https://twitter.com/JackRyanPV/status/1655935654059028480
Fa un po' ridere che ne facciano una quarta visto che nessuno penso abbia guardato la terza![]()
Si sono persi la presidente della Repubblica Ceca che va in giro come una ragazzina e la nave russa superpotente perché ha ben DUE missili.
Io sto guardando la terza e non è così male dai.
In realtà sì, è guardabile ed è molto meglio della precedente, ma ha più di un momento talmente inverosimile da far passare di mente anche le cose buone