Altered Carbon miglior serie dell'anno significa che allora il 2018 è stato proprio un anno di merda![]()
Altered Carbon miglior serie dell'anno significa che allora il 2018 è stato proprio un anno di merda![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Per quando è prevista la seconda stagione?
In effetti probabilmente lo è stato. Ma Netflix sforna troppe cose adolescenziali. Tra filmettini per ragazzini e documentari manca qualcosa di più impegnato.
Potrebbero prendere qualche film da MUBI ogni tanto.
- - - Aggiornato - - -
Dovrebbe uscire prima una serie animata....
Ma credo non sarà male.
- - - Aggiornato - - -
Maniac è carino ma non mi entusiasma.
Idem per Better Call Saul.
The Americans ho visto qualche puntata e forse farei bene a riprenderlo.
Sono comunque, a parte Maniac (carino ma mediocre) tutte serie più vecchie.
Sarà che in Altered Carbon mi ha ispirato molto il protagonista. Quando c'è un protagonista forte e caratterizzato come si deve e magari mi ci identifico in qualche modo c'è poco da fare, con tutto il contorno è perfetto.
personalmente non l'ho trovato così ben caratterizzatocmq per carità eh, la serie mi è piaciuta e spero in un buon lavoro anche per il prosieguo
Hanno cambiato completamente il cast per gli stessi ruoli![]()
Restarting
quindi non ci sarà più 'el bombazo sexual de netflix'?![]()
Ma si sa qualcosa delle date?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Cambiano anche le date!!
Il protagonista è il cinese dei flashback, immagino quello lo terranno![]()
A me la prima non è dispiaciuta, mi vedrò sicuramente anche questa seconda
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Sì, il protagonista è il nero, ma nei flashback inevitabili sarà di nuovo il cinese, no? :Asd: