Re: Halo | 02 | 8 Febbraio 2024
Master Chief nella mia impressione da non boxaro con nostalgia zero che si è giocato la Master Chief collection è un completo non personaggio da quel che mi è sembrato e la cosa risalta ancora di più perché ogni tanto parla.
Negli spin off il protagonista è sempre muto come Gordon Freeman in Half-Life e cambia praticamente nulla nei termini di economia narrativa.
Ripeto: impressione mia, forse c'erano romanzi e fumetti tie-in in cui dimostra più di una generica personalità da space marine e la gente è incazzata perché hanno preso una direzione diversa nella serie ma nei giochi traspare veramente poco.
Mah, io conosco zero del lore del gioco, ma la serie scricchiolava pesantemente sin dalla prima stagione a livello prettamente di narrazione.
Molto bella a livello visuale, ma non c'é alcun attore/attrice che riesca davvero a "bucare" lo schermo, tranne forse Halsey. Chief é molto opaco, Kai ha degli alti e bassi, Makee non pervenuta e Kwan non si sopporta. E in diversi episodi perdono molto tempo con vicende totalmente secondarie che poi lasciano poco tempo alla storia vera. Se poi, come dite, non rispetta neanche molto il lore dei giochi, ecco che riesce allo stesso tempo ad annoiare i non appassionati ed a scontentare la fanbase. Esattamente l'opposto di quanto fatto da Fallout. Non lo so, magari sarebbe stato meglio fare una serie animata visto che comunque non hanno scelto personaggi di calibro. Ed in quel modo avrebbero potuto rendere meglio le proporzioni tra gli Spartani e gli umani normali
iniziato il primo episodio ora.
20 minuti e già spero che la ragazzina di Madrigal crepi malissimo insieme al suo pianeta. Insopportabile.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
20 minuti e già spero che la ragazzina di Madrigal crepi malissimo insieme al suo pianeta. Insopportabile.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
:asd: :asd:
Io la prima stagione sono riuscito a vederla tutta solo skippando le sue parti. :lol:
Leggo di un Halo che sta performando bene a livello di ascolti da quando è su Netflix. Chissà, magari ci scappa una terza stagione.
Citazione:
MrVermont
Questo sentimento è il caposaldo della serie
l'hanno un po' aggiustata nella seconda serie
Citazione:
Leorgrium
Leggo di un Halo che sta performando bene a livello di ascolti da quando è su Netflix. Chissà, magari ci scappa una terza stagione.
È su Netflix anche qui in Italia?
Citazione:
Necronomicon
È su Netflix anche qui in Italia?
Solo USA
Ah ecco. la seconda stagione mi manca. appena la mettono la guarderò.
la prima stagione andando avanti veloce skippando tutte le parti con la ragazzina, alla fine non mi era dispiaciuta. ma come detto, ho saltato metà puntata ad ogni puntata. :asd: