mi sento in ignore
Visualizzazione Stampabile
mi sento in ignore
Non ancora purtroppo
Concordo sull'interlocutorio, ma non malvagio.
La sottotrama della regazzina con risvolti spirituali continua a non piacermi, ma è meglio di quanto fatto nella precedente stagione; il finale del quinto episodio mi è sembrato prevedibile, viste le premesse,ma in generale il tandem di episodi secondo me funziona.
Mi sono perso un pezzo o non mi è chiaro:
Penso che alcune cose siano "sotto traccia", non è tutto alla luce del sole
come detto è l'unica military space opera degli ultimi anni (forse dai tempi di battlestar galactica) ed è fatta molto bene tecnicamente. Gli perdono le cose che non vanno, in primis quello che dicevat Tyreal sulla parte spirituale della ragazzina che non si incula nessuno. Non credo ci sia spettatore al mondo che dice "ahhhh bello, vediamo come va a finire la sua storia!". Come nella prima serie mi pare una cosa del tutto slegata all'intera serie tv, sembrano due cose separate e distinte
secondo me il problema è che Paramount+ qua dentro lo hanno in pochi. io mi sa che farò un mesetto quando ci sarà anche discovery.
Ho idea che Discovery esca pure su Netflix
ah si? così de botto? in contemporanea? o mandano le stagioni precedenti per spingere P+ per restare al passo?
Prodigy alla fine l'ho visto su netflix ma ce ne ha messo di tempo ad arrivare.
Questo 7 episodio mi ha convinto, non è a livello dell'episodio 4, ma è un buon episodio.
4 storie in parallelo sono troppe e troppo slegate tra loro. io in 2 stagioni non ho ancora capito perché 'halo sia così pericoloso
Si ma perché, cosa fa
Nella serie mi pare non lo abbiano mai spiegato, a parte dire che è pericoloso perché si.
Non l'hanno detto, lo lasciano sottinteso. Ufficialmente non si sa cosa faccia, ma i pezzi grossi sia dell'umanità che degli alieni sanno che può essere un'arma devastante, tanto di giocarsi il tutto per tutto pur di arrivarci prima
Continua a farmi sorridere l'idea che in una serie dedicata ad Halo
no quello non mi dispiace, ha creato comunque un senso di attesa e di mistero e ora che si vede sono soddisfatto.
ma gli scienziati delle rovine non potevano buttare giù la porta ed esplorare? :bua:
:asd: pensato anch'io, probabilmente non sarebbe stato possibile perché inattaccabile da armi umane o tecnobabble del genere.
Continuo a trovare noiosa la sottotrama di Kessler, ma ha senso che lo abbiano preso per fare quello, considerando il suo dna
Spero aggiungano anche i Flood ad un certo punto.
Ma ci sarà una terza stagione? Perché a questo punto mi immagino una situazione simile a Combat Evolved