Finita la terza stagione, la cosa migliore continua ad essere la storyline dei Cleon, tutta la roba del Mulo mi ha ammorbato un po’ i coglioni.
Quarta stagione confermata.
Visualizzazione Stampabile
Finita la terza stagione, la cosa migliore continua ad essere la storyline dei Cleon, tutta la roba del Mulo mi ha ammorbato un po’ i coglioni.
Quarta stagione confermata.
Finita la terza stagione, la migliore per me fino...al finale, dove la qualità precipita a picco per non si quale motivo e diventa una serie di fantascienza di serie Z con fughe fantasiose, gente che si lancia dallo spazio con un portellone (?), rivelazioni totalmente anticlimatiche per come sono messe in scena.
La storia dei Cleon rimane la migliore e la più drammatica. La storia dei robot ha grandi rivelazioni.
La storia del Mulo...diciamo che mi è piaciuta fino a un certo punto.
Vabbè coi libri oramai mantiene solo il titolo... anche io ho trovato l'ultima puntata un pò WTF per certi elementi, tipo
Bah, la stagione parte un po' meglio, ma sbraga abbastanza in fretta. E' tutto un "avete visto che conosciamo i romanzi? E adesso cambiamo questa cosa perché non ve lo aspettate" da parte degli autori, ammazza tantissimo la sospensione dell'incredulità, si vede più la presenza di chi scrive la serie che la serie stessa.
Poi ci sono le solite scene perché sì come
Lee Pace sempre bravo, ma in un ruolo super stereotipato.
Sontuosa come sempre la fotografia mentre ho trovato un po' più anonima del solito la caratterizzazione della tecnologia e degli ambienti, è un po' uno Star Wars senza ruggine.