Hanno rilasciato di botto tutta la seconda stagione di The Old Man.
La prima mi era piaciuta, ma non ricordo praticamente nulla :bua:
Visualizzazione Stampabile
Hanno rilasciato di botto tutta la seconda stagione di The Old Man.
La prima mi era piaciuta, ma non ricordo praticamente nulla :bua:
Visto stasera il primo episodio di Questa non è Hollywood... e bon, sapete che mi è parsa fatta molto bene?
Da trailer e locandine non gli avrei dato mezzo euro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vero! a me lo avevano detto che quel regista era bravo! volevo qualcosa da guardare con mia moglie e l'ho convinta a iniziarla... davvero girata bene, con belle musiche e inquadrature non smarmellate da telenovela tipo il mare fuori. mi ha stupito.
Poi devo anche vedermi the old man stagione 2 e pure io non ricordo una cippa della prima stagione. se non la milf che ci provava col vecchio ad ogni occasone e rischiava di farsi ammazzare.
non la guarderò perché non mi interessa come non mi interessa la cronaca DI COLORE in generale.
però son stati bravi col markèting :asd:
Andor stagione 2 uscirà ad aprile 2025
https://multiplayer.it/notizie/secon...sney-plus.html
Speravo arrivasse un po' prima, è la roba di Star Wars che aspetto più di ogni altra
La seconda ha un bel calo qualitativo.
L'azione cede il posto ai dialoghi fatti in lunghe passeggiate. Tutti sembrano essere invecchiati di de botto, poca energia.
Personaggi inconsistenti, personaggi che arrivano in scena convenientemente troppo velocemente e un po' di teletrasporto dei personaggi alla bisogna.
Non apprezzo.
Il trailer in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=-_00Hogykjo&ab_channel=MarvelItalia
Posso dire che la terza di The Bear è una palla allucinante? salvo forse i primi episodi, ora sono verso l'8-9 e da almeno 3-4 episodi è una lotta per rimanere sveglio o quasi...
La prima era carina...la seconda non mi ha preso per niente...
vediamo sta terza...
Sono solo 8 episodi
A me è piaciuta, anche se meno rispetto alla seconda stagione.
Sembra un po più fine a se stessa (una delle critiche più frequenti che ho letto è che non succeda nulla) ed imho soffre il fatto di non avere praticamente un finale.. Ed è la prima stagione a finire così
La terza ha 10 episodi come la seconda, se non sbaglio
Un'offerta un po' troppo... Americana. Ecco la cosa positiva di Netflix è che veramente raccatta la peggio rumenta da tutto il mondo e tra quella ogni tanto salta fuori il diamante allo stato grezzo
Il controllo del nucleo familiare mi pare un po troppo sensibile.. Questo account lo sto usando solo io, ma se mi capita di dover riavviare il router mi cambia IP ed al primo accesso successivo mi chiede di inserire il codice di verifica.
Capisco che il check dell'ip sia alla base di tutto, ma sarebbe sufficiente attivare il blocco quando effettivamente hai indicazione di un uso "contemporaneo" nel giro di qualche giorno, e non appena ti trovi un IP diverso :mah:
Si. anche a me rompe spesso le balle.