Poi fa un po' ridicolo passare il Wadi Rum per il deserto egiziano![]()
Poi fa un po' ridicolo passare il Wadi Rum per il deserto egiziano![]()
Dottor Strano e il multiverso della follia
Io adoro Sam Raimi, ma poraccio con gli ultimi film di scarso successo che ha fatto l'hanno proprio tenuto per la cordina.
Ho letto di gente che definiva il film "horror" "macabro"... ma siamo a livello "Piccolissimi Brividini"
Però mi è piaciuto, la mano autoriale sebbene un po' costretta nel solito schema del MCU si vede.
I combattimenti tra lucette di colore diverso non sono il mio espediente preferito, ma almeno stavolta c'è qualche invenzione più particolare per renderli più interessanti.
Delusissimo invece dal Multiverso. Con tutta la fantasia che potevano utilizzare han preso proprio i più banali e dopo la carrellata iniziale la "follia" del multiverso è risultata assente.
Ms. Marvel
La serie è simpatica. Chiaramente adolescenziale.
Dovrebbero però imparare a finire le serie lì alla Marvel, gli ultimi due episodi sono meh.
I "cattivi" eliminati in fretta e furia e poi via teletrasportiamoci da un'altra parte dove ovviamente la minaccia per proseguire attenderà almeno le 20 ore di volo che separano New York e il Pakistan.
Love & Thunder
Ahaha, ho il cancro ma se ci metto una battutina prima e una dopo fa riderissimo.
Film dal tono totalmente sballato. Belle le capre urlanti
Sto guardando Prison Break, ricordo all'epoca in cui usci parecchia gente esaltata da questa serie TV, ai tempi la ignorai completamente, adesso la to guardando su D+
Dopo le prime puntate...sbaglio o è invecchiata parecchio?
La trama è chiara fin dall'inizio ma mi pare tutta una storia un po' "scema"
Questo vuole evadere ed ha un piano geniale in cui per funzionare da' per scontato centinaia di eventi e coincidenze che vadano tutti per il verso giusto, ovviamente qualcosa va storto ad ogni puntata.
Insomma boh, sono solo all'inizio, spero che non si vada avanti così per 120episodi![]()
-
visto 1 puntata all'epoca e droppato subito
purtroppo quando uscì si era nelle prime fasi del 'boom' della serialità odierna, ogni cagata basata su colpi di scena ridicoli e scrittura 'forzata' veniva automaticamente incensata come CAPOLAVORO OMG!1!!![]()
![]()
Prima e seconda belle, dai. Le ricordo con affetto. Però era un tempo in cui le si guardava a distanza di una settimana, una dopo l'altra mi sa che la serie è un pochetto ripetitiva in alcuni momenti.
Dalla terza stagione in poi, un delirio complottista senza senso, tenuto solo in piedi da alcuni personaggi ben riusciti.
Certo bisogna bersi la cosa più difficile: che essere ingegnere civile sia un superpotere e che ti renda un figo.
Ultima modifica di Necronomicon; 07-06-23 alle 08:24
pure qui una puntata e stop. avevo appena finito oz e volevo vedere altre robe di galera e mica galera
con tutto che pure oz da quando esce di scena adebisi diventa una roba assurda
She-hulk. I primi 3/4 episodi sono divertenti.
La rottura della quarta parete è un po' meh, chissà perché l'hanno fatto, non rende benissimo.
Quella parte è la serie vera e propria
Le capre che urlano sono la cosa migliore del film (forse l'unica), peccato che le buone idee siano finite li
- - - Aggiornato - - -
Io l'ho trovata l'unica serie veramente un po' diversa dal solito, a me è piaciuta, un paio di cose potevano risparmiarsele, ma nel complesso per me è fra le cose meglio riuscite...
certo va vista un po' come una cosa anomala e a se rispetto al resto del mondo marvel, non so come e se integreranno mai questo personaggio...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.