Storie di quando faceva il gangster e come sia arrivato poi su Malachor. Qualcosa di simpatico secondo me viene fuori.
Storie di quando faceva il gangster e come sia arrivato poi su Malachor. Qualcosa di simpatico secondo me viene fuori.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Chi è causa del suo Maul pianga Kal Kestis.
A tal proposito hanno detto qualcosa del terzo capitolo del jedi giovinotto che fa parkour?
no nulla
oggi presentano il gioco tattico stile xcom. Coraggiosi nel farlo, ma potrebbe avere un suo perchè
SW zero company
Xcom in salsa star wars, il potenziale c'è, speriamo facciano un buon lavoro, anche se EA non mi fa impazzire.
Restarting
ho sempre trovato pochissima (ma proprio pochissima) roba interessante in queste 2 antologie. Speriamo che la terza sia la volta buona
Vista l'ultima di Star Wars: Tales of the Underworld...
che dire, tales of Jedi veramente ottima, buona pure la seconda...
ma questa bah, meglio la parte con Ventress pur non aggiungendo molto se non farci sapere che è viva e dunque potrebbero ricicciarla fuori in qualche altra serie, decisamente "debole" e inutile quella su Bane...
Fra l'altro trovo anche poco sensato spezzare le storie in 3 mini episodi da 15minuti, tanto vale fare 2 episodi da 45 minuti.
non è il nostro target
unica nota curiosa il villain della serie che sembra essere Hood