[HBO] L'amica Geniale [HBO] L'amica Geniale

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [HBO] L'amica Geniale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

[HBO] L'amica Geniale

La state guardando questa coproduzione HBO Rai e TIMVISION?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: [HBO] L'amica Geniale

ci sto lavorando

nel senso che è lì nel backlog hbo ma chissà quando lo vedrò. mi interessa l'ambientazione passata

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Su TIMVISION anche

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

so solo del super successo mondiale di elena ferrante ma mai letto visto nulla, non so manco di che parli

Senior Member

I libri sono veramente belli, vi consiglio di recuperarli prima possibile. La serie sta pure su rai play? Ottimo

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Visto la prima punta (le prime 2) non male, ero scettico visto che si parla di una produzione rai, invece mi è parsa di buon livello e la storia/personaggi non sembra male...
    Ultima modifica di Enriko!!; 04-12-18 alle 16:52

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

lo yin della rai è bilanciato dallo yang della hbo

Una (altra dannatissima) storia familiare italiana negli anni cinquanta? E hanno dovuto coinvolgere la HBO per farla?
    Oh, io ci provo anche a guardarla, ma i miei pregiudizi sono fortissimi. Siamo nell'ambiente "epoca rassicurante con un po' di dialetto e un'Italia ottimista con povertà ma anche grande cuore e buoni sentimenti che vincono contro piccole invidie"? No, per sapere.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

mettici anche un po' di "orgoglio femminile" per cui molti ultimamente sono insofferenti a leggere su questo forum

Comunque la base è quella però è fatto bene e le due bambine protagoniste almeno per i primi 2 episodi la serie sembra funzionare bene, vedremo...da quel che ho capito il programma è di fare una cosa come 3 stagioni da 8 episodi

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Una (altra dannatissima) storia familiare italiana negli anni cinquanta? E hanno dovuto coinvolgere la HBO per farla?
    Oh, io ci provo anche a guardarla, ma i miei pregiudizi sono fortissimi. Siamo nell'ambiente "epoca rassicurante con un po' di dialetto e un'Italia ottimista con povertà ma anche grande cuore e buoni sentimenti che vincono contro piccole invidie"? No, per sapere.
    il tutto con lo sfondo dell'italia che cresce, della società che cambia, in questa storia di grande respiro che... blah blah blah
    se si contano i film/serieTV italici impostati così non si finisce più, quasi peggio dei film con i borghesi che piangono ed urlano.

in realtà credo che lo guarderò con la fidanzata, credo che una storia del genere possa piacerle e se mi dite che è fatto bene...tanto meglio.

Sì segue 'ste due ragazze fino alla pensione

Senior Member L'avatar di Coma White

Anche io scetticissimo essendo un coprodotto RAI, anche perchè non sono stato entusiasmato dal libro, di cui ho letto e sospeso il primo a metà.
    Invece devo dire che lo trovo fatto davvero molto bene e si lascia seguire catturandoti, il personaggio di Lila è bellissimo e interpretato da due (finora) attrici altrettanto belle.

Unica cosa proprio stonata è la scelta della Rochwacher, per ora solo voce narrante (poi entrerà in scena?), con la sua marcatissima cadenza romana, a interpretare la versione adulta della protagonista, nata e cresciuta nel Rione Luzzatti di Gianturco: vorrei capire cosa caspio c'azzecca.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio

Unica cosa proprio stonata è la scelta della Rochwacher, per ora solo voce narrante (poi entrerà in scena?), con la sua marcatissima cadenza romana, a interpretare la versione adulta della protagonista, nata e cresciuta nel Rione Luzzatti di Gianturco: vorrei capire cosa caspio c'azzecca.
    È la moglie del regista se non sbaglio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su