-
Re: [HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale
mi pare faccia anche le gare di sollevamento massi giganti/uomini più forti del mondo
-
a me e' piaciuta
certo molto set up ma hanno messo buone basi
sopratutto la rivelazione delle origini di John
e la missione segreta a Bronn
-
Tutti i
parallelismi con la prima puntata della prima stagione:
The opening shot of the King/Queen arriving with the same music
Arya being a kid watching the King coming vs her letting a kid get a good view of the Queen coming
Jamie arriving at Winterfell taking a Golden Lannister Helmet off showing his blonde hair, clean shaven, and everyone staring at him vs arriving in gray cloaks and taking a hood off to show darker hair and a beard and no one except Bran noticing him
Both episodes ending with Bran and Jamie, except this time Jamie looks scared
Both episodes have amputated limbs from the white walkers spread out in a gory way to send a message
Both episodes have scenes in the Winterfell crypt except instead of visiting Lyanna Stark they are seeing Ned Stark
In the pilot Cersi and Catlyn Stark talk about their kids possibly getting married while looking at them from a distance, while in this episode Varys, Tyrion, and Davos talk about Dany and Jon getting married while looking at them from a distance
The kid from the beginning was climbing on trees to get a good view, similar to Bran climbing the castle to get a good view.
The reunion of Jon and Arya at the tree is similar to Ned at Catlyn at the tree
the brothel scene with Bron is similar to Tyrion’s first scene
Jon asking Sansa "Where's Arya?" When he arrived, just like Ned asking "Where's Arya?"
The current ruler of winterfell saying “Winterfell is yours” to the arriving monarch
Also loved the line from Robert Baratheon in the pilot to Ned 'I have a son, you have a daughter, we shall join our houses'. Its gotta be Arya and Gendry.
Also Sansa being more than wary of Dany, much like Catlyn was of Cersei. She really seemed like her mother in that meet and greet
S1E1 Ned’s farewell to Jon he says “the next time we see each other, We will talk about your mother. I promise.” Then S8E1 while Jon is staring at Neds tomb Sam tell him about his parents
First episode Jon is distraught over his identity crisis as a bastard. This episode Jon is distraught over his identity crisis as a king.
The last time Jon and Arya spoke in episode one, she was given her sword Needle and jumped up on Jon to hug his neck. In this episode, she jumps up to hug his neck, then shows him she still has Needle.
-
Leggo che sta prima puntata è un po' un blabla e basta :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Magari torna quando l'hai vista, va :fag:
-
ma si trovano i subs?? :look:
o la trovo su skyGo?
-
Citazione:
1/Zero
Tutti i
parallelismi con la prima puntata della prima stagione:
The opening shot of the King/Queen arriving with the same music
Arya being a kid watching the King coming vs her letting a kid get a good view of the Queen coming
Jamie arriving at Winterfell taking a Golden Lannister Helmet off showing his blonde hair, clean shaven, and everyone staring at him vs arriving in gray cloaks and taking a hood off to show darker hair and a beard and no one except Bran noticing him
Both episodes ending with Bran and Jamie, except this time Jamie looks scared
Both episodes have amputated limbs from the white walkers spread out in a gory way to send a message
Both episodes have scenes in the Winterfell crypt except instead of visiting Lyanna Stark they are seeing Ned Stark
In the pilot Cersi and Catlyn Stark talk about their kids possibly getting married while looking at them from a distance, while in this episode Varys, Tyrion, and Davos talk about Dany and Jon getting married while looking at them from a distance
The kid from the beginning was climbing on trees to get a good view, similar to Bran climbing the castle to get a good view.
The reunion of Jon and Arya at the tree is similar to Ned at Catlyn at the tree
the brothel scene with Bron is similar to Tyrion’s first scene
Jon asking Sansa "Where's Arya?" When he arrived, just like Ned asking "Where's Arya?"
The current ruler of winterfell saying “Winterfell is yours” to the arriving monarch
Also loved the line from Robert Baratheon in the pilot to Ned 'I have a son, you have a daughter, we shall join our houses'. Its gotta be Arya and Gendry.
Also Sansa being more than wary of Dany, much like Catlyn was of Cersei. She really seemed like her mother in that meet and greet
S1E1 Ned’s farewell to Jon he says “the next time we see each other, We will talk about your mother. I promise.” Then S8E1 while Jon is staring at Neds tomb Sam tell him about his parents
First episode Jon is distraught over his identity crisis as a bastard. This episode Jon is distraught over his identity crisis as a king.
The last time Jon and Arya spoke in episode one, she was given her sword Needle and jumped up on Jon to hug his neck. In this episode, she jumps up to hug his neck, then shows him she still has Needle.
Se mi sono accorto di tre di queste cose è grasso che cola LOL.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
[HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale
Buon prima puntata, ma considerato che sono solo 6 puntate questa ha decisamente troppi momenti morti ...
Spero si inizi a quagliare sul serio, e già dalla seconda ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
ma si trovano i subs?? :look:
o la trovo su skyGo?
prima domanda, si :asd:
seconda, non ho controllato ma credo di si, se non nell'immediato penso che cmq sarà disponibile a partire dalla messa in onda su sky atlantic
cmq siete pazzi ad alzarvi alle 4 di mattina per vedere un film/serie o quel che è :asd:
(a parte gli utenti che si trovano in un fuso orario non europeo intendo)
-
Come prima puntata è abbastanza buona, l' unica cosa ( ormai trita e ritrita) è che sono rimaste 5 puntate nelle quali dovranno accentrare tutti gli epiloghi della saga , onestamente un ' altra stagione o estendere questa a 10/12 puntate ( puntate da 70/80 minuti) avrebbe avuto più senso ….
-
Citazione:
nicolas senada
cmq siete pazzi ad alzarvi alle 4 di mattina per vedere un film/serie o quel che è :asd:
This, la follia :asd:
Lo farete per tutte le puntate? :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Buon prima puntata, ma considerato che sono solo 6 puntate questa ha decisamente troppi momenti morti ...
Spero si inizi a quagliare sul serio, e già dalla seconda ...
Se ci pensi un attimo l'idea di 6-7 ore di battaglia è risibile e impraticabile.
Secondo me il passo è quello giusto, per ora. I personaggi principali sono concentrati in due località precise, l'armata dei non morti è in rotta verso di esse, ormai tutto è in moto.
-
Citazione:
shen_long
Beh dai, la prossima capita a pasqua :asd:
Personalmente la rogna è che comincia alle 3..
Già con lo start alle 2 sarebbe stato (personalmente eh :asd: ) molto più gestibile :sisi:
-
Il titolo del primo episodio è Winterfell. HBO rivelerà i titoli degli episodi quando andranno in onda.
-
Paura di qualsiasi spoiler, eh HBO?
Leggo che su DirectTV Now il primo episodio è stato rilasciato ben quattro ore prima della messa in onda stabilita, stranamente senza scatenare troppe ondate di panico
Fonte: https://www.thewrap.com/game-of-thro...-release-leak/
-
Citazione:
Mammaoca
Beh dai, la prossima capita a pasqua :asd:
non fa una piega :asd:
io di solito la pasquetta la passo in giro con amici, di sicuro non mi sveglio alle 3 di mattina per guardare una serie tv per poi essere ricoglionito e/o in stato catatonico tutto il resto della giornata :asd:
-
Che gatto attaccato ai maroni, nicolas :asd:
Trascorri la domenica pomeriggio a guardare Borini, Suso e Bakayoko allenati da Gattuso, diciamo pure tu non scherzi in quanto a tempo perso :asd:
-
Citazione:
1/Zero
Che gatto attaccato ai maroni, nicolas :asd:
Trascorri la domenica pomeriggio a guardare Borini, Suso e Bakayoko allenati da Gattuso, diciamo pure tu non scherzi in quanto a tempo perso :asd:
:bua: :bua: :bua:
-
Citazione:
Hellvis
A me ha fatto cagare. :asd:
O forse è colpa del virus intestinale? :bua:
-
Citazione:
Glasco
Tic tac per me, dunque :asd:
-
[HBO] Game of Thrones 8 - Stagione Finale
Abbiamo già il teaser della seconda puntata
https://youtu.be/R6YCfVe4eR0
-
Citazione:
nicolas senada
prima domanda, si :asd:
seconda, non ho controllato ma credo di si, se non nell'immediato penso che cmq sarà disponibile a partire dalla messa in onda su sky atlantic
(a parte gli utenti che si trovano in un fuso orario non europeo intendo)
Ok grazie...,mi adopero per la 1 allora intanto :D
-
Citazione:
Enriko!!
Ok grazie...,mi adopero per la 1 allora intanto :D
c'è anche su skygo (in SD), confermo
-
Citazione:
shen_long
Lo faccio da 4 anni :bua:
-
Citazione:
nicolas senada
c'è anche su skygo (in SD), confermo
ENG+SUB ita? spero di si perchè anni di sky e netflix mi hanno reso incapace di trovare qualunque cosa, con la chiusura di itasub non trovo più nulla :asd:
-
i sub in inglese non vanno bene ? :uhm:
-
Citazione:
Enriko!!
ENG+SUB ita? spero di si perchè anni di sky e netflix mi hanno reso incapace di trovare qualunque cosa, con la chiusura di itasub non trovo più nulla :asd:
non ho fatto partire la puntata ma credo proprio di si, il problema di skygo è che ha flusso SD (e pure di merda :bua: )
per i sub basta che vai su opensubititles.org
-
Io vista stamattina su Nowtv, coi sub ita
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
i sub in inglese non vanno bene ? :uhm:
Sky go ha i sub in eng ? :pippotto:
-
boh? :asd: intendo, talebani della lingua originale ma coi sub in italiano? :asd3:
-
Piuttosto di usare i sub in italiano lo guardo doppiato
-
Citazione:
Lo Zio
boh? :asd: intendo, talebani della lingua originale ma coi sub in italiano? :asd3:
Capirci qualcosa e' un conto
Sentire la voce di Pino insegno e' un altra :asd:
Detto questo vista in inglese con sub in inglese perche' non li ho trovati ita :asd:
Buona prima puntata, un generale setting up con alcune cose importanti. (Detto da uno che dalla quarta stagione lo considera deragliato nella merda eh)
Sulle cose da dire e il fatto che debbano smuoversi...
Bho, devono fa 1-2 battaglie (lato whitewalker e lato Cersei forse) e il finale.
Ormai sta tutti la' quelli rimasti eh, non e' che meanwhile ci sono intrighi a nido d'aquila fatti da sarcazzo
Tra l'altro questa era 52 minuti le altre saranno tutte sull'ora e mezza. praticamente in 6 FILM pensate che non riescano a farcela?
Sulle anologie ne avevo beccate 6-7, devo dire molto bello come particolare in un episodio opening di un ultima stagione
-
La prossima saranno altri 50-55 minuti.
Poi gli episodi si assesteranno sui 78-82 minuti
-
Vista, un sacco di reunion, direi puntata nostalgia.
-
Visto ora, non mi ha fatto impazzire.
Alla fine non è successo quasi nulla...
-
Secondo me come prima puntata per mettere in posizione tutti i pezzi ci sta
Lo sguardo del drago:rotfl:
cmq tutti gli eroi a winterfell che squadrone :asd: come faranno a farsi inculare non lo so:asd:
chi vuole i subita ho pm
-
buona prima puntata, niente mimmate, ho trovato appropriate tutte le reunion.
certo, mi sembra ci sia tanta carne al fuoco, vediamo se riescono a chiudere tutto in 6 puntate... (leggi: levare di mezzo i greyjoy che sono inutili e concentrarsi sulle faccende serie)
migliore battuta:
"beware, he has blue eyes!"
"I ALWAYS had blue eyes!"
-
Però poi quando succede qualcosa non rompete col teleport eh :fag:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Vista, soddisfacente a parte la scena Aladdin, mancava solo che si mettessero a cantare Il mondo è mio :facepalm:
-
Nessuno ha risposto alla mia domanda su Cersei
incinta o no?
Se non fosse che regge un bicchiere di vino in mano direi di sì. Però quel bicchiere non lo sta bevendo, quindi magari...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shen_long
Vista, soddisfacente a parte la scena Aladdin, mancava solo che si mettessero a cantare Il mondo è mio :facepalm:
Davvero molto male quella roba lì