Citazione Originariamente Scritto da Non-A Visualizza Messaggio
Questa serie sicuramente resterà alla storia come quella più ingiustamente sputtanata
Haters scatenati proprio, non bastava dire "non mi piace perchè xyz" e guardare qualcosa d'altro?
No che non bastava, perchè la volete guardare

Questa puntata è EPICA, fatemi esempi di puntate di serie tv migliori per background, regia, colpi di scena non previsti, tecnica e recitazione (tutte queste cose insieme, non "oh ma la regia di ep1 di The Strain era meglio... la recitazione di Blacklist ep8 era meglio... etc).

Le cose che qui sembrano errori di sceneggiatura, sui libri sarebbero spiegate nei dettagli, ma nella serie appaiono come buchi (ok questo è il difetto di d&d, si saranno letti milioni di pagine e le hanno messe in scena con i concetti che hanno capito e non con le liason).


Cos'è esattamente che non è piaciuto? Il dualismo del sangue Targaryen tra Aerys il Conquistatore e Aerys il Folle che riaffiora in Daenerys? Il fatto che Daenerys abbia fatto nascere tre draghi senza sapere come gestirli (cosa risaputa dall'inizio), e poi finalmente impara a usare almeno l'ultimo? O quello che dicono all'inizio della puntata, cioè che prima Euron ha preso Daenrys di sorpresa con le balliste (scorpioni) solo perchè Varys ha tradito.
Daenerys alla fine ha capito come si utlizza un drago, ha fatto quello che tutti gli haters hanno detto nei giorni scorsi (eh ma che ingenua, bastava attaccare da dietro) e ha dimostrato di essere una Targaryen (avete presente l'inizio di tutto? Baratheon, Stark, Lannister tutti uniti per rovesciarli).


Sì ci sono dei difetti, ma qua siamo ad un livello molto alto
Cosi, di getto ti dico che rimango in casa HBO e tutta Band of Brothers fa di Game of Thrones un panino e se lo mangia tranquillamente imho