Re: Apple TV+ | Servizio Streaming | Disponibile
Wolfes 2 non si farà, un bel fail per i nomi coinvolti
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Ma Silo merita?
Sto finendo ora la terza puntata della S01, sembra una specie di fallout in salsa "complottista".
Carino ma non mi pare così originale come leggo in giro.
è ben confezionata, ma è tutto già visto, anche come estetica
Ho rushato Silo fino a mettermi in pari (2x02)
C'e' la discussione apposita? non mi pare :uhm:
Non ho cambiato di molto il mio giudizio. Però, se non altro la S01 ha il merito di andare avanti dritta per la main quest con pochi filler.
Il finale della prima stagione poteva fungere anche anche da finale di serie.
Ho un dubbio sulle prime due puntate della S02 (spoiler, ovviamente):
ma quindi ho capito giusto dai sub?
Effettivamente l'aria esterna e' contaminata e la Ferguson si è salvata grazie allo scotch "di qualità" usato in Meccanica che le ha permesso di rushare fino al Silo più vicino? :look:
Ma soprattutto, speriamo non ci mettano una vita a spiegare (spoiler 1x10)
1) cos'è quel campo magnetico "di invisibilità" alla base dell'albero dove sono finiti l'ex sceriffo e la moglie e perchè da dentro si vedono lo stesso i cadaveri (sempre che siano morti)
2) cos'è la chiave rossa "18" che usa Robbins e perchè quando tutti escono a pulire vedono la Terra normale e non effettivamente devastata come pare essere sul serio
3) cos'è la porta sul fondo del Silo dove c'è lo scavatore gigante (questa è facile, sarà un canale di collegamento tra i vari silo della zona - almeno 18 se non di più)
sì esatto l'aria è davvero contaminata e non si può uscire se non con adeguate protezioni. l'IT ha volutamente il nastro difettato
Non ho capito la domanda del punto 1. Sembra che gli altri pulitori in realtà abbiano un visore che gli fa vedere il mondo perfetto, per questo puliscono (sta roba della pulitura l'ho sempre trovata come la cosa che sta meno in piedi di tutto, anche nei libri :asd: ) . L'albero è il limite massimo dove arrivino prima che vengano uccisi dalla contaminazione
2) non si sa
3) allora non è detto perchè (spoiler libri)
se non ricordo male juliette riattiva uno scavatore per collegare i due silo, ma a questo punto penso anche io che useranno dei tunnel già fatti per collegare i silo
Citazione:
Ceccazzo
Wolfes 2 non si farà, un bel fail per i nomi coinvolti
Visto l'altra sera il film, devo dire niente di che; non brutto, ma un brodo molto allungato.
Per Silo, secondo me merita, prima seria piaciuta molto, interessanti per ora le prime due della seconda
Citazione:
Ceccazzo
Non ho capito la domanda del punto 1
sempre su Silo 1x10
quando la Ferguson raggiunge il punto sotto l'albero - in cui l'ex sceriffo e la moglie sono caduti morti - si accorge che c'è una specie di "campo magnetico": infatti si ferma, prende il distintivo dell'ex sceriffo e lo posa per terra. Il distintivo "passa" attraverso il campo (c'è proprio l'effetto visivo a sottolinearlo) e poi svanisce dalla visuale.
Subito dopo Robbins "spegne" la visuale alterata del casco della Ferguson: si vede tutto senza filtri, e mi pare che non ci sia nulla a terra, nè il distintivo nè tantomeno i due cadaveri :uhm:
'sta cosa della visiera modificata in effetti ha poco senso, a maggior ragione se lo scopo dei Silo è quello di tenere lo statsu quo e di evitare rivolte "gratuite" :uhm:
ho rivisto il finale, secondo me
credo sia semplicemente un effetto visivo del tipo di "realtà aumentata" e serve a far capire lo stacco tra le due realtà
potrebbe essere :uhm:
però
una volta che Robbins ha "spento tutto", perchè non ci sono i due cadaveri per terra davanti alla Ferguson? :uhm:
la panoramica finale dall'alto dovrebbe essere "reale" al 100% eppure - se ho visto bene - non ci sono :uhm:
cmq a breve conto di recuperare anche For All Mankind
ho un amico che mi martella da mesi su quanto sia figa ben fatta ecc
finora l'ho sempre bellamente lisciata, poi ieri ho scoperto casualmente che è prodotta da Ronald "BSG" Moore :bua: :rullezza:
Citazione:
nicolas senada
cmq a breve conto di recuperare anche For All Mankind
ho un amico che mi martella da mesi su quanto sia figa ben fatta ecc
Dagli retta :sisi:
con la 3 di Silo si inizia a spingere di più sulla storia, serie troppo bella
Prime due puntate un po’ loffie, con la terza ho visto un risveglio.
Certo che è leeeeeeenta…
Un espisodio flashback a inizio stagione è una roba da martellate sulle ginocchia. Spero tantissimo la storia ingrani, perché al momento stanno girando in tondo.
Ma quando esce Silo? Il venerdì?
Citazione:
nicolas senada
Ma quando esce Silo? Il venerdì?
Sì
Citazione:
Ceccazzo
Mi chiedo se non sia il caso di fare un rewatch.... comunque tantissimo hyper per sta stagione
Ho iniziato Silo, ma è tipo un Fallout che non ce l'ha fatta o poi migliora? :asd:
Silo sta diventando una discreta rottura di coglioni.
Ha tirato il freno a mano.