Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ducktales (reboot)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Vista, mi è piaciuta, operazione nostalgia riuscita per il sottoscritto.
Ma quando le vedremo in italiano ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non mi sembra ci sia ancora una data
-
Citazione:
MindbendeR
Sono troppo vecchio, non mi ha detto nulla.
Passabile il nuovo stile, carino il fatto che vogliano differenziare qui quo e qua (anche se non ce n'era bisogno), alcuni personaggi troppo rifatti, duckburg troppo cambiata.
Avrei preferito uno stile più colorato pastellato con linee più morbide, e soprattutto storie più da adulti.
Sono solo un povero vecchio.
Boh, è già molto più adulto dell'originale anche solo per i trascorsi tra Zio Paperone e Paperino, io e mio fratello abbiano quei quattro DVD usciti della serie originale (perché non c'è un cofanetto con tutta la serie? Maledetta Disney!) e i dialoghi e le relazioni tra i personaggi sono molto più infantili lì.
-
Citazione:
Det. Bullock
Boh, è già molto più adulto dell'originale anche solo per i trascorsi tra Zio Paperone e Paperino, io e mio fratello abbiano quei quattro DVD usciti della serie originale (perché non c'è un cofanetto con tutta la serie? Maledetta Disney!) e i dialoghi e le relazioni tra i personaggi sono molto più infantili lì.
Non ci stanno cofanetti perché a quei tempi uscivano solo pugni di episodi in VHS/dvd (tipo la prima generazione di tartarughe ninja).
Secondo me avevano quelli e quelli avevano rimasterizzata in dvd (gli altri episodi sarebbero costi alla Disney perché da recuperare e rinnovare su pellicola).
Già pensa che le loro collector con gli originali di topolino e paperina non se li cacano in tanti(pensa che su Amazon ho avuto difficoltà a recuperarli) .
Secondo me anche questo ducktales finirà come tutti gli altri, ovvero registralo in TV e fai prima.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
A me è piaciuto tantissimo e adoro lo stile grafico.
Senza dubbio strizza molto l'occhio a quelli che erano bambini ai tempi della serie originale, oltre a quello che ha citato Bullock mi ha sorpreso come uno dei fratelli incoraggiasse la bambina a mentire alla nonna pur di mettersi in serio pericolo :asd:
-
Citazione:
Kepper
Non ci stanno cofanetti perché a quei tempi uscivano solo pugni di episodi in VHS/dvd (tipo la prima generazione di tartarughe ninja).
Secondo me avevano quelli e quelli avevano rimasterizzata in dvd (gli altri episodi sarebbero costi alla Disney perché da recuperare e rinnovare su pellicola).
Già pensa che le loro collector con gli originali di topolino e paperina non se li cacano in tanti(pensa che su Amazon ho avuto difficoltà a recuperarli) .
Secondo me anche questo ducktales finirà come tutti gli altri, ovvero registralo in TV e fai prima.
Esiste la raccolta DVD di ducktales, comunque.
-
comunque le prossime puntate sono a fine settembre :cattivo:
-
Citazione:
Ceccazzo
comunque le prossime puntate sono a fine settembre :cattivo:
a me han fatto venire una scimmia tale che sono andato a "recuperare" la serie originale :bua:
-
no vabbeh, non così tanto :bua:
-
Citazione:
Kepper
Negli USA avevano fatto dei cofanetti ma mancano gli ultimi episodi e non sono mai usciti qua, i DVD seguono il modello delle videocassete in Europa essenzialmente mettendo quattro episodi a caso su un disco.
-
visto il pilot, fomento :vojo:
Poi vabbè zio Paperone con la voce di Tennant è un sogno :rullezza:
-
Trovato un link dove vederla in HD con sub ita :rullezza:
Molto carino :sisi: :sisi:
-
Ma in italiano?
C'è una data?