Re: [AMAZON] Star Trek: Picard | S2 | 4 Marzo 2022
La Pill finalmente ha un ruolo che le rende un po' di giustizia
ho visto la prima puntata, diciamo che le pene amorose di un centenario non sono proprio il mio genere
continuo a pensare che sia davvero troppo vecchio per un ruolo come questo
Che noia di episodio che è stato l'ultimo. Un piano intricato per far dire a Picard un discorso banalissimo. Anni di terapia risolti da una banalità di Picard, decisamente una roba improbabile
La seconda sicuramente meglio, però ho avuto il vomito per aver visto per l'ennesima volta l'universo dello specchio. Vediamo il viaggio nel tempo come sarà. Agnes e la sua linea comica è insopportabile
a me continua a non dispiacere.
come si è evoluta la storia di Giurati è la cosa più interessante di tutte. spero abbiano il coraggio di non farla finire a tarallucci e vino.
la storia di Soong... boh. un po' noiosa. solita roba dello scienziato pazzo.
Q... mah. non si è ancora capito cosa voglia fare.
Non so, ma il momento canto è stato veramente... boh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Che noia di episodio che è stato l'ultimo. Un piano intricato per far dire a Picard un discorso banalissimo. Anni di terapia risolti da una banalità di Picard, decisamente una roba improbabile
Ecco sì, noia, e il discorso di Picard a... Picard non è niente di che, solo la sua recitazione lo salva (e solo in lingua originale, anche se il doppiatore ita è bravo)
Citazione:
Picard
Intanto ho guardato la puntata 6 col fast forward... e mi ha annoiato uguale.
In un'ora succedono 2 cose degne di nota. Ed entrambe quando a recitare ci sono Stewart e Spiner e basta.
anche Rachel :roll: .... ah no... Kore non è male, peccato che non sia carismatica quanto l'amore di Deckard
Eh sì, il mondo più alieno che ci possa essere in Star Trek è una puntata di bollicine e jazz :moan:
Citazione:
Tyreal
A 'sto punto spero mostrino anche l'Enterprise E. La nave fa parte del cast a tutti gli effetti :D
mi basterebbe che tornassero indietro con uno sparviero Klingon trovato in giro
Citazione:
Ceccazzo
povero wesley :sad:
beh nel suo caso la faccina non è che è invecchiata, è proprio diverso, meglio lasciarlo a Sheldon & c.
il discorso di picard è "vincente" perchè parte chiedendole cosa sa di quella nave, indicando un modellino. e si vede che le si illuminano gli occhi.
lei ha paura di fallire ma è fondamentalmente una "nerdona" aerospaziale. insomma, le ha fatto ricordare in due parole il motivo per cui ha lavorato tanto e si è appassionata allo spazio.
poi ovviamente in uno show televisivo non potevano mettere 40 minuti di psicanalisi. ma l'ho trovato efficace.
ricordo che già ai tempi di TNG si era coniato il termine: "cazziatone di picard" per identificare questo tipo di momenti. fa parte del personaggio e durante la puntata era la scena che avevo "hype" (per quanto moderato) di vedere.
Picard è quel capitano che ha cambiato la storia della Federazione a suon di cazziatoni e discorsi ispirati, quello che ha capito il tamariano e tradotto l'epopea di Gilgamesh nel giro di un quarto d'ora quando nessun altro linguista della galassia era nemmeno riuscito a comprendere un "ciao" :D
Lo so, ma il piano "ci parlo" non è proprio a prova di bomba, mi è sembrato buttato lì giusto per perdere due puntate alla festa, che è comunque la cosa meno Star Trek che abbia visto dopo Star Wars. Almeno negli episodi del simulatore olografico c'era comunque un po' di fantascienza, qua proprio zero :asd:
Citazione:
Necronomicon
Lo so, ma il piano "ci parlo" non è proprio a prova di bomba, mi è sembrato buttato lì giusto per perdere due puntate alla festa, che è comunque la cosa meno Star Trek che abbia visto dopo Star Wars. Almeno negli episodi del simulatore olografico c'era comunque un po' di fantascienza, qua proprio zero :asd:
per la scena della Jurati che canta così bene però ci sarà voluta tutta l'Industrial Light&Magic :asd3:
Anche per mettere tutte quelle bollicine nei bicchieri x(
Citazione:
Eric Starbuck
il discorso di picard è "vincente" perchè parte chiedendole cosa sa di quella nave, indicando un modellino. e si vede che le si illuminano gli occhi.
lei ha paura di fallire ma è fondamentalmente una "nerdona" aerospaziale. insomma, le ha fatto ricordare in due parole il motivo per cui ha lavorato tanto e si è appassionata allo spazio.
poi ovviamente in uno show televisivo non potevano mettere 40 minuti di psicanalisi. ma l'ho trovato efficace.
ricordo che già ai tempi di TNG si era coniato il termine: "cazziatone di picard" per identificare questo tipo di momenti. fa parte del personaggio e durante la puntata era la scena che avevo "hype" (per quanto moderato) di vedere.
ok capito, è coerente, ma non era così facile apprezzarlo secondo me, perchè mi aspettavo più sviluppo del personaggio
della picarda, praticamente non si sa niente di lei se non che l'ammiraglio non può esserne discendente diretto, semmai di un fratello, visto il cognome
Citazione:
Non-A
ok capito, è coerente, ma non era così facile apprezzarlo secondo me, perchè mi aspettavo più sviluppo del personaggio
della picarda, praticamente non si sa niente di lei se non che l'ammiraglio non può esserne discendente diretto, semmai di un fratello, visto il cognome
Non è detto, potrebbe essere che ha dato il cognome materno al figlio, già si può fare :boh2:
Citazione:
Picard
Non è detto, potrebbe essere che ha dato il cognome materno al figlio, già si può fare :boh2:
ah sì, e in effetti nel 2024 sarà ancora più in uso.
Però per essere davvero genetica avrebbe dovuto fargli il contro-predicone :bua:
Citazione:
Picard
Potrebbe scoparsi Picard e Picard essere discendente di se stesso :sisi:
Citazione:
Necronomicon
È un androide. Se tirano fuori che possono riprodursi col seme giuro mi faccio esplodere sul set della terza stagione
:smugranking:
e soprattutto: che schifo!
Gia all'epoca di TNG mi fece impressione quando in Tapestry si vede il picard attuale a letto con la sua fidanzata di un tempo, interpretata da un attrice giovanissima.
ora sarebbe terrificante una scena con lo steward 90enne. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
:smugranking:
e soprattutto: che schifo!
Gia all'epoca di TNG mi fece impressione quando in Tapestry si vede il picard attuale a letto con la sua fidanzata di un tempo, interpretata da un attrice giovanissima.
ora sarebbe terrificante una scena con lo steward 90enne. :asd:
:tremo:
Citazione:
Picard
È un androide. Se tirano fuori che possono riprodursi col seme giuro mi faccio esplodere sul set della terza stagione
sì per qualche messaggio subliminale a me era affiorato in mente "Blade Runner 2 La Borghesata" (ottimo film eh, però la cosa della cosa... x()
Poi non servirebbe farsi esplodere sul set, vista l'età reciteranno tutti da... remoto, e sicuramente mancherà Data :uhm:
Citazione:
Necronomicon
:asd3:
e quindi le sue predisposizioni genetiche sarebbero colpa sua :snob:, ho sempre pensato che fosse colpa sua se nel 23° secolo è pelato :snob:
pensavo di trovarmi di fronte alla puntata cringe della prima stagione con loro vestiti buffi. Dai, meglio del previsto sta serie, temevo un sacco di gag spassose degli uomini del futuro nel 2022, invece nulla di tutto questo. La storia è buona e ti tiene l'interesse vivo per sapere come va a finire. Molto meglio questa stagione 2 della prima
Puntata 7, sinossi:
Citazione:
Tallinn si avventura nell’inconscio di Picard per aiutarlo a svegliarsi da un coma e affrontare i suoi segreti più oscuri e le sue paure più profonde. Sette e Raffi vanno alla ricerca della Jurati che temono abbia ceduto al mostro dentro di lei. Rios fatica a nascondere a Teresa la verità su chi è veramente.
Questa nemmeno ci provo a guardarla... mi trapano prima le palle