prima dici che fa troppo anni '90, poi che è troppo csi....deciditi![]()
Ma proprio retrò ho trovato tutte le scene con i "cospiratori". nelle serie moderne si lascia tutto più in sospeso. lo spiattellare così allo spettatore chi sono i cattivi e le loro motivazioni, relazioni etc. l'ho trovato molto "vecchio" come stile.
non è detto che non ci siano altri cattivi che cospirano contro i cospiratori, dopotutto ci sono troppe cose che non tornano...ma a prescindere da quello, il focus della serie non è di certo il giallo, complotti e quant'altro, ma le vicende del vecchio rimba in cerca di un'ultima grande avventuradi lui che si erge contro il sistema grazie alla sola forza di volontà, forza che solo un vecchio a cui cercano di passare avanti in posta può tirar fuori
....e ovviamente il funzionamento del multi-teleport
stavo pensando invece a quanto poteva essere figo, se tutta la serie era vista attraverso l'intervista, cioè tutte le puntate erno un botta e risposta tra picard e la giornalista con piccoli flashback che raccontano di volta in volta le varie vicende, però non la classica roba che si vede old-picard per 5 minuti e poi tutta la puntata è un flashback, una roba 50/50....e così si racconta del complotto, dei romulani e dei sintetici con questi piccoli racconti, a volte semplicemente narrati da picard, magari non in ordine lineare ma in modo più caotico, mano a mano che i ricordi affiorano![]()
poi era troppo true detective
True Picard - the multi teleporter
CX, fai una telefonata a Kurtzman va. magari fanno una serie interessante per davvero.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Tra l'altro, a proposito di cameos
Edit: anyway, tutto sommato, buona anche la seconda.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 05-02-20 alle 01:55
Mi immagino la gestione PortalNord, con metà degli array perennemente in manutenzione e l'altra metà che inspiegabilmente ti deposita nel punto sbagliato mezz'ora dopo.
Esattamente![]()
bellissima la puntata in cui recuperano scotty, che si era salvato proprio restando nel buffer del teletrasporto![]()
S06E04 di TNG
"Questa è per voi, ragazzi".
Si si. me lo ricordo bene broccoli che aveva paura del teletrasporto.
era bello vedere quel personaggio perchè era il tipico "spettatore" di star trek, trasposto nel mondo di star trek.
C'e' anche la puntata del doppio Riker, che aveva un fantastico potenziale di affrontare tematiche nature vs nurture, ma e' stata davvero sfruttata maluccio, con i due che bisticciano come bambinetti. Mi sa che era puntata delle prime 1-2 stagioni, quando TNG non era ancora decollata.
Comunque Enterprise e' la migliore per quanto riguarda la paura del teletrasporto![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
no aspetta forse no
Ultima modifica di Volo; 05-02-20 alle 22:29 Motivo: decisamente no