davvero
Bastardi non mi avrete, lo so che se inizio a vederlo dalla puntata dopo farà cagare a spruzzo![]()
DK
ero convinto che
Beh, quella
bastava il modello
Comunque altro episodio riuscito. Questa serie doveva partire da subito così (e qualche aggiustamento del caso per giustificare le premesse), senza le insulse due stagioni iniziali.
Poi è anche vero che agli autori si è svitato il coperchio del dosatore di fanservice e l'hanno versato praticamente tutto in una singola puntata
Non so se sia opinione comune, ma alla fine questo volevo da una serie con questo titolo, i nostri eroi di nuovo insieme in un'ultima avventura leggendaria. Banale? Certamente, ma se funziona in questo modo va più che bene. Questi attori e personaggi si conoscono e si sono fatti conoscere così bene che parlano letteralmente con gli occhi.
Ma era nel trailer, quindi non dispero.
C'è sempre la possibilità che svacchino, la carne al fuoco è tanta e questi autori hanno già dimostrato praticamente tutte le volte che un grosso mistero di fondo viene sempre risolto in modo raffazzonato e improbabile, ma fino a qui è stato bello sognare.
Ultima modifica di Tyreal; 24-03-23 alle 19:01
chi è che manca all'appello? non ho colto il riferimento![]()
LA NAVE
ahhhhh![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La prima stagione l'avevo droppata dopo forse tre episodi, due coglioni tanti.
La seconda neanche iniziata.
Questa a leggervi pare meritare, si segue anche senza aver visto le altre?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Si, ci sono un paio di punti risolvibili con spoiler sulla prima stagione
Se conosci le vecchie serie di Star Trek,TNG, DS9 e VOY in particolare, leggiti pure i riassunti delle prime due stagioni di Picard per avere giusto quelle due o tre informazioni abbastanza importanti e introduttive e poi passa a questa.
Edit: comunque è vero, di tratta di una manciata di episodi, tanto vale vederle.
Ultima modifica di Tyreal; 24-03-23 alle 22:55
oh son 10 episodi l'una, potreste anche sacrificarvi, mica è il paradiso delle signore dai
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma parliamo delle prime due stagioni ciofeca di ST: P o dell'inizio lento delle varie serie classiche? Perché nel primo caso io col cazzo che mi rivedrei le prime due stagioni di Picard, non le avessi malauguratamente viste quando sono uscite![]()
DK
sono comunque 20hr della tua vita buttate su una roba BRUTTA, che puoi saltare. Passa alla terza e vivi felice
bah e poi vi mettete a guardare roba come Amici di Maria de Filippi o altra merda di altro genere