Ma la tizia che era scappata dal manicomio/centro di ricerca Vought nella seconda stagione è ancora a piede libero o mi sono perso qualcosa?
Nelle interviste dicevano che nulla era lasciato al caso e anche lei sarebbe tornata, ma non s'è mai vista, si saranno dimenticati![]()
Secondo me
ci stiamo dimenticando di edgar, impossibile non faccia la sua mossa
comunque
Lo so che sto facendo l'incel della situazione, ma
"No, mA ThE bOys gli eSSEgGIvVU'li PreNde pEr il Culo!"
![]()
Ultima modifica di Azad; 05-07-22 alle 08:27
Che non sia per niente spaventoso permettimi di dissentire.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
oh cosa vi devo dire? a me fa ridere Patriotaun cattivo per inquietarmi deve essere come il Governatore di the waling dead per dire, poi ovvio che patriota nasce come supereroe quindi ok non deve fare paura, colpa mia
è che ormai ho dimenticato che dovrebbe essere il buono per eccellenza
sì ma sono parole sue, e sono abbastanza certo he quella scena sia solo una presa per il culo al film di superman dove lui fa esattamente questo, e l'aereo non si rompe, mi ricordo che sono insorti tutti i fisici e gli ingegneri dell'internet
o era Sheldon in una puntata di big bang theory?cmq la risposta di patriota al problema dell'aereo è un easter egg, sono sicurissimo di questo, anche perché patriota nella serie non è così intelligente da conoscere i rischi del sollevare un aereo in volo
"Se provo a sollevarlo si spezzerà"
"Come lo sai?"
"Da piccolo giocavo con i modellini, poco sopra Ustica"
il motivo per cui superman riesce a sollevare gli aerei l'ha spiegato john byrne nel 1986
non coi muscoli, il suo corpo emana una specie di campo di forza che si espande per contatto. che è anche la roba che lo fa volare e il motivo per cui la calzamaglia non gli si disfa quando vola o viene colpito. quando per la prima volta prova a sollevare un aereo, nota che lo sente pesante all'inizio e basta. spiegato in due vignette, senza troppe menate.
dovrebbe essere il motivo per cui il superman del film del 2006 riesce a far atterrare l'aereo nel campo da baseball tenendolo dalla punta, credo che quella scena sia proprio una citazione al ciclo di byrne post crisis
Ma praticamente tutta la roboasuperoistica è scientficamente implausibile, tentare di ideare spiegazioni tecniche secondo me distrugge quel filo di sospensione di incredulità che dopotutto andava bene così com'era