-
Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
nel fumetto non so, ma nella serie tv invecchiano esattamente come tutti quanti. nessuno si e' mai stupito della loro longevità. anzi, che stormfront sia liberty ha lasciato tutti basiti, super per primi. semplicemente prendono la sostanza da infanti e crescono coi superpoteri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Ma secondo voi l'obeso americano medio conosce Goebbels e himmler?
Non capisco la scelta di fare la foto con loro e non con baffetto
Baffetto è Black Noir
-
butto li': magari è perché in usa hanno partecchia gente neonazi e non vogliono andare a stuzzicarla troppo?
se black noir è baffetto eleggo the boys a migliore serie tv della storia :rotfl:
-
Citazione:
gmork
non ho capito un paio di cose:
1) stormfront mi sembrava in soggezione, come se avesse paura di patriota. eppure fino alla puntata scorsa sembrava mangiarselo a colazione. è solo una mia impressione?
2) perché stormfront dice a patriota che ha dovuto vedere morire tutti i suoi amori per via del fatto di non invecchiare ma che con lui ha finalmente trovato qualcuno con cui condividere la vita? i 7 non sono mica esenti dall'invecchiare.
per la 1
credo che Stormfront stesse recitando per farlo calmare, oppure era effettivamente preoccupata di perdere la sua fiducia perché ne ha bisogno per qualsiasi sia il suo piano
per la 2
è possibile che Homelander abbia la sua stessa capacità di non invecchiare ma finora nessuno gliel'avesse detto? Oppure Stormfront sta sempre recitando per ottenere la sua fiducia
-
homelander è uno dei neonati cresciuti col composto, ergo è invecchiato come tutti. stormfront è stata potenziata gia' da adulta e ha smesso di farlo da quel momento. diciamo che è uno dei suoi poteri
-
:uhm:
mi sembra un po' forzata la cosa... se prendi il V stabile da adulto non invecchi mentre se lo prendi da bambino invecchi? :sospetto:
-
ma no, ognuno sviluppa dei superpoteri propri. evidentemente stormfront ha anche quel potere
-
-
Citazione:
gmork
ma no, ognuno sviluppa dei superpoteri propri. evidentemente stormfront ha anche quel potere
Mah, stormfront ha immortalità, elettricità, super forza, super resistenza, può volare, praticamente un cheat vivente. Con la prima versione del siero. Mentre agli esperimenti con la nuova versione viene lo sputo acido ma senza invulnerabilità al proprio stesso acido oppure il cazzone serpentone. Ok.
-
Beh
si può spiegare col fatto che la formula del composto inventato da Voight e iniettato alla moglie liberty/stormfront sia andata perduta e quindi l'azienda nei decenni successivi stia cercato di replicarla sperimentando varie formule sui bambini, senza successo finora, spiegherebbe il manicomio con i vari mutanti impazziti lì rinchiusi, gestito da stormfront stessa e l'invecchiamento e la vulnerabilità dei sette e degli altri a piede libero
-
Boh, sta cosa del
supersiero sviluppato dai nazisti e degli esperimenti per ricrearlo con tanto di istituto di detenzione per gli esperimenti andati a male
È talmente abusato nel mondo dei fumetti/romanzi/film/qualsiasimedia che onestamente questo episodio mi ha fatto cascare le braccia. È vero, finalmente si muove qualcosa, ma mi aspettavo un po' più di originalità da un'idea che si proponeva di rompere i canoni delle storie supereroistiche.
-
non conosco la storia originale ma mi pare di capire che anche lì andasse grosso modo così da quel frangente
va detto che credo sia alquanto diffiile trovare una "fonte" che giustifichi l'esistenza di migliaia di eroi contemporaneamente e sia anche originale
ha senso che sia una sostanza che si possa in qualche modo produrre o trovare da qualche parte sul pianeta (anche se magari con origini extraterrestri) in una certa quantità
forse potevano evitare di mettere in mezzo proprio i nazisti e farlo sviluppare ad un gruppo diverso, questo si
-
Citazione:
Tyreal
Boh, sta cosa del
supersiero sviluppato dai nazisti e degli esperimenti per ricrearlo con tanto di istituto di detenzione per gli esperimenti andati a male
È talmente abusato nel mondo dei fumetti/romanzi/film/qualsiasimedia che onestamente questo episodio mi ha fatto cascare le braccia. È vero, finalmente si muove qualcosa, ma mi aspettavo un po' più di originalità da un'idea che si proponeva di rompere i canoni delle storie supereroistiche.
Ma perché nonostante l'idea alla base ci sia anche nel fumetto per tutto il resto sono andati in direzioni talmente opposte da rendere il tutto super cringe.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Mah, stormfront ha immortalità, elettricità, super forza, super resistenza, può volare, praticamente un cheat vivente. Con la prima versione del siero. Mentre agli esperimenti con la nuova versione viene lo sputo acido ma senza invulnerabilità al proprio stesso acido oppure il cazzone serpentone. Ok.
Probabilmente
Vought ha sacrificato una legione intera di "candidate mogli", e Stormfront e' quella che ha vinto alla lotteria ed e' stata designata "degna" di essere sua moglie.
Suona molto piu' figo "il siero piu' bello l'han dato a me" che "sono l'unica tra centomila cavie che ha avuto la botta di culo".
Poi il trope abusato non e' necessariamente fuori luogo, e' una decostruzione - come Lex Luthor che vuole conquistare il mondo ma poi invece scopre Instagram.
-
Citazione:
freddye78
Beh
si può spiegare col fatto che la formula del composto inventato da Voight e iniettato alla moglie liberty/stormfront sia andata perduta e quindi l'azienda nei decenni successivi stia cercato di replicarla sperimentando varie formule sui bambini, senza successo finora, spiegherebbe il manicomio con i vari mutanti impazziti lì rinchiusi, gestito da stormfront stessa e l'invecchiamento e la vulnerabilità dei sette e degli altri a piede libero
Andata perduta come? L'azienda l'ha fondata lui. :asd:
-
Più che formula perduta è probabile che stormfront sia un caso su nmila che non c'è rimasta secca, d'altronde lo stanno testando nel manicomio proprio per stabilizzarlo, probabilmente su di lei ha avuto un supereffetto (o magari biologicamente può sopportarne di più degli altri, di scuse più o meno credibili se ne possono trovare un sacco).
Prima puntata comunque che mi è piaciuta in toto
-
Citazione:
Frykky
Ma secondo voi l'obeso americano medio conosce Goebbels e himmler?
Non capisco la scelta di fare la foto con loro e non con baffetto
Mediofat dovrebbe averlo imparato da Tarantino con i basterds, baffetto o era troppo scontato o se lo vogliono giocare tra poco.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Probabilmente
Vought ha sacrificato una legione intera di "candidate mogli", e Stormfront e' quella che ha vinto alla lotteria ed e' stata designata "degna" di essere sua moglie.
Suona molto piu' figo "il siero piu' bello l'han dato a me" che "sono l'unica tra centomila cavie che ha avuto la botta di culo".
Probabilmente si, ma
e' la stessa cosa della formula del supersoldato della Marvel con Steve Rogers.
Solo lui e' diventato il supersoldato, capitan america, dopo solo brutte copie venute male.
:-)
-
solo io per un attimo ho sperato che dicesse ad homelander di essere sua nonna? :(
-
Citazione:
Glasco
solo io per un attimo ho sperato che dicesse ad homelander di essere sua nonna? :(
Su reddit questa teoria andava fortissimo.
Incest is wincest :asd:
-
Citazione:
Glasco
beh... :fag:
-
più che sua nonna, sua madre
-
Citazione:
Lo Zio
più che sua nonna, sua madre
che si sia scopato sua nonna può anche far ridere, sua mamma invece sarebbe stato troppo creepy
vergognati :mad:
-
-
E' uscita la settima.
Un pre-finale... scoppiettante :asd:
-
-
Rotfl gli ultimi due minuti.
-
Ma è uscito il mini episodio di Butcher, è tra gli extra. 5 minuti inutili :asd:
-
ritornando sulla 6
non mi è piaciuto per niente la reazione di stralight e butcher sull'uccisione di un povero civile, totalmente fuori contesto, butcher dovrebbe odiarla ancora di più ed invece 5 minuti dopo parlano dello shampo profumato e lei se ne fotte come se niente fosse. Bocciatissima come scelta
-
L'odio di Butcher per i supe non ha senso per come è rappresentato nella serie. Per homelander sì, ma per qualsiasi supe no.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
ritornando sulla 6
non mi è piaciuto per niente la reazione di stralight e butcher sull'uccisione di un povero civile, totalmente fuori contesto, butcher dovrebbe odiarla ancora di più ed invece 5 minuti dopo parlano dello shampo profumato e lei se ne fotte come se niente fosse. Bocciatissima come scelta
scusami ma perché
Butcher dovrebbe odiarla ancora di più? è colpa di butcher e del suo modo di fare se la situazione è degenerata fino a quel punto, lei ha cercato fino all'ultimo di calmare il tizio, che però si vedeva minacciato da Butcher, quindi semmai è lei che deve avercela con lui e che non dovrebbe calmarsi dopo qualche minuto
-
Io non ho capito, perche' i rice crispies?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io non ho capito, perche' i rice crispies?
Se è quello che intendi,
cosa sarà il
poppatore, un professor Xavier, un altro uomo invisibile? Direi sicuramente uno che lavora da solo, per ora.
Comunque grande uscita di scena di Lamplighter :rullezza:, sono tutti suonati questi drogati di V :asd:
E la side quest
della chiesa della collettività mi sembra sempre più inutile
-
Citazione:
Kea Black
scusami ma perché
Butcher dovrebbe odiarla ancora di più? è colpa di butcher e del suo modo di fare se la situazione è degenerata fino a quel punto, lei ha cercato fino all'ultimo di calmare il tizio, che però si vedeva minacciato da Butcher, quindi semmai è lei che deve avercela con lui e che non dovrebbe calmarsi dopo qualche minuto
perchè butcher avrebbe sicuramente trovato un modo per risolvere la situazione, con violenza sicuramente, ma senza morti. Invece lei da buon super non ha saputo controllarsi e l'ha ucciso come se niente fosse. L'ennesima dimostrazione che sono solo dei pezzi di merda pericolosi per la società, anche con tutte le buone intenzioni del mondo (e soprattutto un bel faccino).
-
Ma l'ha ammazzato? Io credevo he l'avesse solo tramortito per questo hanno trattato superficialmente la cosa
-
Citazione:
Non-A
E la side quest
della chiesa della collettività mi sembra sempre più inutile
O forse ha molto a che vedere con la scena finale in tribunale, stante che
il gran capo aveva annunciato sia a The Deep sia ad A-Train che sarebbero stati reintegrati... E stranamente viene fatto fuori l'altro speedster, liberando di fatto un ulteriore slot
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Ma l'ha ammazzato? Io credevo he l'avesse solo tramortito per questo hanno trattato superficialmente la cosa
Dici il civile nella 2x06?
Credevo anche io fosse stato solo tramortito. Poi però si vede una chiazza di sangue spandersi dietro la nuca...
-
credo anch'io che dietro la scena finale della puntata ci sia la chiesa :sisi:
se non ricordo male, stormfront ha detto che ne aveva fatto parte ma poi se n'era andata quando ha visto che accettavano tutti. quindi dentro ci saranno anche altri super. magari il capo della chiesa è un super?
-
Citazione:
freddye78
beh penso proprio di sì, si allarga una chiazza di sangue enorme a partire dalla nuca
-
Non ci ho fatto proprio caso