sì è molto cruento, una specie di sodoma e gomorra supereroistica. Però arrivato a 3/4 mi aveva un po' stancato
non so quanto possa essere un prodotto traducibile in serie tv, immagino scontenterà chiunque sia appassionato del fumetto
Visualizzazione Stampabile
sì è molto cruento, una specie di sodoma e gomorra supereroistica. Però arrivato a 3/4 mi aveva un po' stancato
non so quanto possa essere un prodotto traducibile in serie tv, immagino scontenterà chiunque sia appassionato del fumetto
C'è tutto il bello e il brutto di Ennis.
Inventiva a gogo, bei personaggi, situazioni assurde e critica sociale per niente superficiale ma anche una prolissità a volte eccessiva e una ricerca dell'eccesso sempre e comunque che può risultare stucchevole.
Quoto sulla difficilissima trasposizione a video.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
The Boys non mi è piaciuto proprio per questo motivo, nelle opere passate di Ennis questa ricerca dell'esagerato e dell'assurdo in certe scene era sempre contestualizzata e armonizzata col momento e coi personaggi coinvolti, in The Boys invece è gratuita ed esagerata all'estremo più volte in praticamente ogni albo quasi al punto da essere una parodia di sè stessoCitazione:
una ricerca dell'eccesso sempre e comunque che può risultare stucchevole.
Comunque il team dietro la serie è la stessa di Preacher quindi boh, al di là delle enormi differenze col fumetto, praticamente ispirato da Preacher che non tratto da, la serie ha anche grosse lacune con di solito inizi e finali scoppiettanti per ogni stagione e parti centrali noiose come la morte con un ritmo lento e personaggi che girano in tondo quindi non è che mi strappo i capelli dall'attesa per questa
si, però come già detto da altri parecchio difficile da trasportare sul piccolo schermo, tra sesso, violenza e cattiveria generale fa sembrare il trono di spada "peppa pig" :bua:
o puntano a farne uno splatter sopra le righe (come blood drive o ash ) oppure dovranno addolcire parecchio, lasciando intendere certe situazioni con un vedo non vedo....boh staremo a vedere, magari esce cmq qualcosa di carino :D
preacher non mi sta piacendo. se fan simile, meh.
piuttosto il porno di THE PRO :sisi:
Hanno creato un aborto con preacher, nn ho più speranza :bua:
Uhm, Jack da GIove mi sembra l'unico diverso, sembra rimpiazzato da una specie di uomo invisibile... Anche Abisso ha un costume diverso, ma sembra lui. Gli altri sembrano ok. Sperem.
sperèm, con 'sta abbndanza di tizi in tutina, una bella roba per paraculare ci starebbe
qualcuno ricorda questa?
https://www.imdb.com/title/tt1086788/
Non capisco il cambio di look di abisso e jack da giove :uhm: soprattutto perché complicarsi la vita creando un super invisibile quando gli originali erano molto semplici nel look :uhm:
I boys invece mi sembrano friends volgari :asd:
Cmq sw c'è meno sangue che in ash vs evil dead è fail :snob:
Edit: non mi piace quello scelto per Piccolo Hughie :no:
Già, e creare costumi ridicoli e grotteschi non sarebbe in nessun modo un problema (come nei film di super "seri"), dato che hanno proprio quello scopo lì. Comunque spero mettano anche i super minori con i poteri più assurdi, tipo quello il cui potere è quello di offrire una gomma americana :rotfl:
poteva andare molto peggio, da quel poco che si vede i personaggi mi sembrano attinenti al fumetto, ecco la violenza e il sesso estremo dubito saranno presenti, però avere qualcosa che si avvicina è molto meglio per un prodotto televisivo. A me il fumetto dopo la metà ha stancato parecchio
preacher, sausage party e supernatural
per me non sono esattamente nomi di richiamo :(
Uno che ha partecipato alla trasposizione di Preacher, non dovrebbe vantarsene in giro.
Non mi piace l'attore scelto per Butcher :uhm: ne come aspetto ne come come recitazione....non so, troppo simpaticone
Il butcher del fumetto può ricordare un po' il Travolta di "from paris with love" per dare un idea di massima
Poi sembra che abbiano cambiato parecchio il materiale originale (già il fatto che i 7 siano così tanto in azione) , può non essere necessariamente un male (vedi umbrella academy).... Sono curioso di vedere il risultato finale :sisi:
Come la vedo male...
La vedo malissimo, nel fumetto i personaggi mi son sempre sembrati più inquietanti che caciaroni.