Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
I primi due episodi no, ma gli effetti speciali non sono eccezionali
Stavo guardando il cast e ho un dubbio. Occhio super spoiler finale fumetto.
ho visto che Black Noir è interpretato da un attore diverso del Patriota. Avranno cambiato la sua identità o semplicemente serve un attore che lo interpreti prima che la sua identità venga svelata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Stavo guardando il cast e ho un dubbio.
Occhio super spoiler finale fumetto.
ho visto che Black Noir è interpretato da un attore diverso del Patriota. Avranno cambiato la sua identità o semplicemente serve un attore che lo interpreti prima che la sua identità venga svelata?
Direi la seconda che hai detto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bah, secondo me stanno andando da tutt'altra parte, è anche possibile che QUELLA COSA non succeda mai.
Vista oggi tutta perchè è estate, non c'è un cazzo da fare, e sono a casa in malattia con un braccio rotto.
Non male, ma del fumetto hanno preso solo le grandi linee.
E non ho capito i siparietti/l'arco del personaggio di The Deep :asd:
Mah, è un momento talmente clamoroso che non possono averlo cambiato :asd:
Ma praticamente han tenuto solo i nomi dei personaggi :asd:
Che potrebbe non essere necessariamente un male, ma è proprio un'altra cosa.
Citazione:
Hellvis
Mah, è un momento talmente clamoroso che non possono averlo cambiato :asd:
Non saprei, QUESTO Homelander è già parecchio sbarellato di suo e fin da subito
Vista tutta. Bellina, anche se dalle anteprime e dai trailer mi aspettavo un ritmo più incalzante e una violenza maggiore, devo essere sincero. In particolare ho trovato l'ultima puntata anticlimatica, forse la peggiore.
Sto tentando di mettere amazon sulla mia tv sony, come diavolo si fa? :/
Ha la app? La TV è aggiornata all'ultimo aggiornamento? Se la risposta no alla prima e sì alla seconda, non puoi fare niente
L'app non c'è ma pensavo si potesse semplicemente scaricare. Ora vedo come aggiornare la TV.
Devi vedere se sulla tv c'è uno shop da cui scaricare app, alcune hanno solo le app preinstallate (le smart tv più vecchie) ma se è recente dovrebbe esserci, vai li cerca l'app e se la trovi scarichi e bona
Eh oramai ha 5 anni, ho provato a scrivere all'assistenza ma a sto punto temo sia troppo vecchia.
Sony è comunque un po' stronza, ad esempio sul mio modello Blu ray in America hanno la app Netflix, in Italia no. Siccome è tutto gestito da server basterebbe mettere un 1 invece di uno 0 sulle app disponibili e magicamente ci sarebbe anche in Italia senza far nulla. Ma non lo fanno.
Citazione:
Necronomicon
Sony è comunque un po' stronza, ad esempio sul mio modello Blu ray in America hanno la app Netflix, in Italia no. Siccome è tutto gestito da server basterebbe mettere un 1 invece di uno 0 sulle app disponibili e magicamente ci sarebbe anche in Italia senza far nulla. Ma non lo fanno.
che modello è di lettore?
Boh, non ricordo. È un lettore 3D con uscita component (ormai introvabile ma necessaria al mio datato proiettore senza HDMI )
bella, mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che facciano la seconda stagione.
Citazione:
Hellvis
Eh oramai ha 5 anni, ho provato a scrivere all'assistenza ma a sto punto temo sia troppo vecchia.
Con la Fire TV Stick smartizzi qualsiasi TV con HDMI
Presa per la mia TV che ha più o meno 8 anni, e ci vedo senza problemi prime video, Netflix, redbull TV e qualsiasi altra app compatibile
Viste puntate e mezzo. C'entra nulla col fumetto :(
Viste le prime due. Va benissimo cambiare rispetto al fumetto, ma non al prezzo di indebolire la trama
A-Train che non partecipa all'"iniziazione" di Starlight indebolirà parecchio il momento in cui Hughie conoscerà la sua vera identità (che poi, sembra sia già stata rivelata al pubblico... mah), così come il fatto che Butcher gli faccia ascoltare subito l'audio dove ride (nel fumetto mi sembra lo usasse per spingere Hughie oltre il limite quasi alla fine della storia). Anche far passare la cosa come una cazzata di The Deep (a proposito, bel whitewashing) fine a se stessa rovina un po' la caratterizzazione dei 7 (nel fumetto Homelander dice chiaramente che avevano scelto Starlight solo per divertirsi a umiliarla).
Bene invece il rapporto Homelander/Stillwell, molto aderente all'originale, o il fatto che i Boys non siano super protetti dal governo o potenziati fin da subito, cosa che toglieva un po' di pathos.