si vede anche che il tumore si muove sottopelle e sembra avere volontà propria
Visualizzazione Stampabile
si vede anche che il tumore si muove sottopelle e sembra avere volontà propria
sì sono d'accordo che la visione gli parla in questo modo, ma continuo a pensare che sia tutto una sua immaginazione, è perfettamente clinico come si sta comportando Butcher in punto di morte verso gli obiettivi che non ha ancora raggiunto, e credere che ci sia un'entità malvagia, o meglio ancora più malvagia, dentro di lui è la via più comoda per lasciarsi andare e non ascoltare la coscienza, infatti è combattuto sul da farsi prima di cedere, apparentemente, al lato oscuro. I vermi poi che vediamo sotto pelle sono sempre frutto del V che poi diventano i tentacoli, non del tumore.
Io la vedo proprio così, non ci credo a quello che ci stanno dicendo, è troppo facile dare la colpa di tutto al tumore, è proprio Butcher ad essere così :sisi: è sta usando il tumore come scusa per giustificare a se stesso le sue azioni, non sono io è lui che mi costringe.
Anzi rincaro la dose, visto che il V ha guarito il padre di Hughie, potrebbe avere anche guarito Butcher che però ormai "impazzito" non se ne rende conto e prosegue la sua crociata usando mezzi estremi perché è appunto la via più facile, e mettendo a tacere la sua coscienza usando sempre la scusante del "tanto sto per morire"
ma la hai vista la scena del coniglio?
l'indscutbile profondità narrativa della serie tv the boys
allora ok la scena del coniglio me l'ero dimenticata, quindi è canon che i tentacoli sono il tumore, sono roba standard che cresce a tutti gli organismi che lo sviluppano causa temp V.
A volte basta dimenticare un piccolo dettaglio per farsi mille flash :asd: va beh ho sbagliato
p.s: ma anche a voi il forum ha cancellato tutte le sottoscrizioni? :uhm:
si anche io ho perso talmente tante sottoscrizioni che il post più recente che mi segna la pagina sottoscrizioni è del 2021
Idem, ieri è collassato tutto, adesso manca qualche pezzo
In arrivo una nuova serie spin-off.
https://x.com/PrimeVideo/status/1816896815981289590Citazione:
Introducing the next deranged entry into the world of The Boys: VOUGHT RISING, starring Jensen Ackles and Aya Cash. Set in the 1950s, exploring the early exploits of Soldier Boy and a supe you know as Stormfront. Only advice for now is keep your hands off the f*cking shield.
Sembra molto interessante, ma quando esce?
Mah, si concentrassero sul fare bene la serie principale
Ma quale ben altrismo, è un altro caso di "universo cinematografico" delle corporation. Ormai se anche fai un prodotto di quasi merda come The Witcher hanno già in mente un "universo cinematografico" con prodotti vari collegati.
Persino le cagate di Snyder.
Io sono esausto. Non mi interessa il vought universe, voglio vedere The Boys perché mi pareva interessante, ma la qualità in picchiata è evidente, avrei preferito più cura da Amazon piuttosto che spremitura della proprietà intellettuale
be', io devo dire che dopo un inizio fiacco le puntate non mi sono dispiaciute. avrei preferito un po' meno roba disgustosa, anche se so che è una delle caratteristiche della serie.
Ma basta con 'sti cinematic universe
la serie animata era carina. cmq ormai è chiaro che the boys è l'unica ip di properità che ha funzionato (rongs of power e whell of time sono stati dei flop), per cui la mungeranno fino a che non rimangono neanche le ossa
Aggiungerei Fallout
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza d'accordo con Synergo
https://www.youtube.com/watch?v=4PY8zfrZvKw
Non sentivo Synergo da quanto si "masturbava" preventivamente per The Last Of Us oppure rientrava nella categoria di coloro che erano delusi dall'ultima stagione di Boris perchè non era quella che voleva lui da bambino :asd:
mo' non ricordo, era uno di quelli che osannavano gli anelli del potere o aveva mantenuto un po' di decenza?
Non ricordo onestamente, è un bravo comunicatore ma è evidentemente l'ennesimo youtuber prigioniero di uno standard di personaggio da mantenere :boh2:
Comunque Frenchie deve stare con lei, perché lui è chimico, lei Kimiko.
(ho bisogno di ferie)
cmq a me non dispiace lato film, anzi. è che ormai il mio metro di paragone è diventato "ha osannato la merdata amazon? si/no" :asd3:
Finita ora anche io e vedo che siamo un po' tutti d'accordo che sia stata una stagione di merda. Soprattutto non capisco come siano riusciti a renderla anche noiosa. Visto il tema, era difficile.
È che non c'è un senso di minaccia verso i "buoni"... Patriota è imprevedibile, in ogni sua scena non sai mai se gli altri personaggi ne usciranno vivi, ma per qualche motivo i Boys non vengono toccati. Vedi quando manda Abisso e Noir nella loro tana (nascondiglio non segreto, ovviamente), quando avrebbe potuto fare un salto di persona.
credo che si difendano grazie alla possibilità .di rivelare al mondo tutti gli altarini
Ma ormai a Patriota sembra non fregare nulla dell'opinione pubblica, o almeno a puntate alterne è così... Un altro motivo per cui questa stagione delude: passa da "gli umani sono insetti, possiamo fare quello che vogliamo" a "ci serve un piano per mettere uno dei nostri alla casa bianca, spostiamo voti con i talk show!"
e pensare che le prime due stagioni preferivo l'homelander della serie tivì a quello del fumetto
che stronzoni
dato che odia il fantasy imho si aspettava una roba talmente abissale che la bellezza della fotografia lo ha un po' corrotto :asd: almeno però muove anche critiche, non s'e' venduto l'anima come certi altri
Synergo muove quasi sempre delle critiche che sono semplicemente personali, ma comunque spesso poste in maniera coerente.
Ho smesso di seguirlo semplicemente, personalmente, l'ho trovato oramai schiavo del personaggio che si è creato o che la propria fanbase hanno creato, anche perchè come quasi tutti questi sul tubo o su piattaforme simili, non è altro che un appassionato, non è un "esperto" e spaccia gli errori oggettivi nelle produzioni anche per cose "non personali" incappando in cazzate di principio.
non conosco il personaggio,i giudizi su the boys 4 mi sono sembrate sensati ed equilibati
Non ho visto il video di Synergo della 4° di The Boys, è un po' che non lo seguo, anche perchè pure The Boys mi sono fermato alla 3° . Da quanto ho capito ho fatto bene :asd:
E' più o meno dal periodo di uscita dell'ultima di Boris che mi aveva fatto cascare le palle mister Palladino :asd3:
beh dai di solito non è male a recensire film ed è pure divertente. lato giochi col suo socio è un'altra cosa, li si guarda solo per ghignare che le recensioni vere dei giochi stanno da altre parti.
Questo perchè lavorando anche nel settore pubblicitario ed essendo un discreto montatore, ci sa fare con le parole.
Però è inevitabile che non sia un recensore, ne abbia voglia di diventarlo, e per forza di cose si incapa in fisse da fan o hater.
Synergo tutto sommato ci sta dentro, è il suo socio ad avre il QI di una medusa poco intelligente