l' hanno trasmesso ieri? com'è lo spin off?
Visualizzazione Stampabile
l' hanno trasmesso ieri? com'è lo spin off?
Cazzuto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E' na cosa più sensata di quella mezza schifezza dei cartoni?
La prima di Gen V notevole e non mi aspettavo il finale. Molto splatter, speriamo che la qualità resti questa
Viste le prime 3 di gen V e mi sta piacendo.
tra poco se riesco guardo la prima puntata
vista la prima puntata, non sono tiuscito a rimanere concentrato e non l'ho neanche finita.
E' un cazzo di teen drama, madonna basta ne ho piene le palle di sta roba. bocciatissimo, aspettiamo la nuova stagione della main serie
p.s.: notevolissima la scena di attaccati la cazzo, hanno interpretato il sogno del 99% dei maschi del pianeta :asd3:
What? penso di essere nell'1% di quelli che preferirebbero una roba così allora:
https://www.instagram.com/p/CxwIV5mSntI/
:lol:
Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.
A me non dispiace, certo 'ste storie al college sono state viste in mille salse diverse
Dove?? Splatter è splatter, ma è continuo prendere in giro il wokerismo e la protagonista è tranquilla e nn cerca mai la competizione contro uomini bianchi. Sono gli organizzatori degli eventi che lo dicono, facendo capire che è semplicemente per copertina e perché è richiesto dai mezzi di comunicazione. Ed io sono uno che tende a vedere propaganda woke dappertutto, ma ho visto le prime tre puntate, poi se ha svaccato.....
Sinceramente la serie principale ogni tanto mi cade nel woke.
Vedi invincibile Queen Maeve che tiene testa a patriota e che sopravvive a Soldier Boy e che invece di essere ninfomane è lesbica. Che per stessa ammissione del regista nn se la sentiva di uccidere un personaggio lbqtxyzvbm
Ma nn solo questo....
vabbe', mo' non bisogna manco vedere woke dappertutto. non è che se una eroina è forte o se è lesbica allora è roba woke.
sennò alien è un manifesto woke.
Per me l'equilibrio tra woke e splatter marcio e sopra le righe se lo gestisce meglio GenV della terza di The Boys.
Ma fosse anche solo, che in GenV è intenzionale - e riguarda ragazz* per cui l'attenzione al woke è una cosa realistica e che quindi può essere inserita in maniera sensata nella storia con anche qualche lato maligno tipo la tizia che strumentalizza la wokeitudine per fare views - mentre The Boys 3 era tipo OH OH OH KOME SIAMO PAXXI E DISSAKRANTI AH PERO' NO QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE NON SI POSSONO DIRE MAEVE NON MUORE E NON DOVETE LEGGERE VICTORIA NEWMAN COME UNA PARODIA DELLA OCASIO CORTEZ CHE INVECE È BRAVISSIMA AVETE VISTO CHE I SOSTENITORI DI HOMELANDER SONO TRUMPIANI?!?
Beh almeno ora so di non essere l'unico ad aver visto un'assonanza tra la Neuman e la Ocasio Cortez.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche sticazzi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
nella sola puntata che ho visto, il pilot, sinceramente non mi sono accorto della roba woke, ma perché non bado quasi mai a queste cose, così come non mi accorgevo dei momenti femmine al potere nei film marvel, per fortuna per me è tutto normale e non mi accorgo di queste cose. Il mio disprezzo per questa serie è che parla di ragazzini al college, odio queste serie, ho 40 anni non sono fatte per me e non le guardo, mi fa incazzare perché ormai il 70% abbondante delle serie che trovi in streaming sono per un target giovanissimo di cui io non faccio più parte, non mi posso identificare in questi personaggi come invece posso fare con la main serie, e non mi frega un cazzo dei loro problemi/primi amori
quindi il problema sei tu, non il prodotto :asd:
sicuramente a me non piace, ma dai commenti che leggo sopra non è certo bella, non è inguardabile ma molto lontana dall'essere un buon prodotto
brutta non è, clamorosa nemmeno... e mediamente siamo tutti noi a essere fuori target
che poi è strano perché non è che dici: ok facciamo un spin off per i più giovani con le loro tematiche e quindi più "allegro" e meno gore, hanno mantenuta la medesima attitude della serie principale ma mettendo dei ragazzini come protagonisti, con tutto quello che viene da questa scelta.
Ha poco senso secondo me, cioè non c'era bisogno perché tanto la serie principale la guardavano anche i minorenni, quindi boh, non capisco.
piuttosto tirami fuori un bel prodotto con Abisso protagonista, una cosa alla Wandavision, la sua vita prima dei 7, una black comedy, lo avrei guardato tutto in una sera, quello avrebbe avuto un senso. O anche un prodotto con Soldatino negli anni 70 o quello che era...vietman? non ricordo
Una serie su abisso? Ma sei serio? :asd:
Credo sia il personaggio meno interessante di tutta la serie, passanti compresi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dai, abisso è volutamente insignificante, non avrebbe senso una serie su di lui
Vabè, anche "Ci sono i ragazzini quindi fa schifo" è una recensione un po' opinabile.
Cos'è, Wall-E (dico una cosa a caso) è un film di merda perchè non sei un robot? :asd:
A me non sembra così male. i ragazzini sono comunque al college. io non riesco più sopportare i teen coi personaggi alle superiori. quello si che è odioso.
qua non mi pare si facciano patemi amorosi o cose del genere. già in mercoledì siamo andati borderline. la serie si è salvata per altre ragioni. ma quando iniziavano con le trame romantiche avrei voluto vomitare come la protagonista.
Azz, c'è anche Tek Knight!!! Lo hanno fatto più figo e con i poteri, via la componente alla Tony Stark. Meno male che hanno mantenuto anche il suo problemino, heheeheheh. Curioso di vedere se lo vedremo nella serie The Boys
Ho visto le prime due puntate. Quantità di gore… mah, me lo aspettavo, ma non ce n’è neanche troppo. Pippe amorose…. boh, le do per scontate, data l’ambientazione.
Quello che mi ha lasciato “meh” è il trito e super-trito complotto / trame sotterranee della Vought. Cover up, ecc. ecc. Roba già iper vista nella serie principale, ma in quel caso ci stava ampiamente. In questo spin off non potevano trovare altro da far fare ai tipi che cercare cosa ***** sia “Woods”, o una roba simile?!
io per ora sono alla puntata 6 della serie principale e mi sta piacendo un casino :sisi:
Nell'ultima puntata di gen V Soldier Boy ruba veramente la scena :asd:
pensavo peggio dai commenti. non è teen drama, la romanza c'è come in più o meno il 99% del resto delle robe. come spin off ci sta, anche per quel che riguarda i caFFi, la presenza di seth rogen è una garanzia di continuitÃ*.
per me il problema è che i protagonisti sono un po' bah, meh e mbof. non so se per la scrittura, non so se per gli attori un ma son tutti un po' monotoni, i buoni e i cattivi. potevano dare più spazio al kurgan. magari metterlo a dieta.
mi piacciono ed invidio i capelli del tizio che cambia sesso.
Ma nessuno commenta il finale!?
più che il finale, la roba rilevante che dovrebbe avere un seguito nella serie madre è
per il resto se morivano tutti ero più lieto, i protagonisti ripeto mi son parsi tutti fiacchi
toh, la cosa più simpatica è la mano di cate
Molto sottotono questo finale... c'è tutto un crescendo buono, poi vanno a nero col più classico svenimento del protagonista per balzare direttamente a non si sa quanto dopo. meh. molto triste.
mi ha dato il classico effetto che mi dava Agent's of shield quando compariva un personaggio dei film e non potevano fargli fare troppa roba.
mah.
bella serie e tutto ma il finale è terribile.