@nyonik
Non penso sia nell'intento della serie diventare una versione """realistica""" dei cinecomics.
Visualizzazione Stampabile
@nyonik
Non penso sia nell'intento della serie diventare una versione """realistica""" dei cinecomics.
finale un po' confusionario per me
inoltre
Che Noir
Il problema di sta season è che se fossero uscite due puntate invece che 8 non sarebbe cambiato nulla per la trama.
Si può dire? Finale scritto coi piedi. Personaggi che fanno cose a caso, super eroi che hanno come potere la forza di un pugile professionista, noir fatto uscire di scena in un secondo, plot armour a gogo.... Male
Nel caso di Maeve
non c'erano altre opzioni per la SISONFAINALI? davvero non avevano altre idee?
sembra che abbiano messo in scena il piano B, il megafinalefeliciecontenti, stay tuned for the next season
ci sono molto cose da dire, concordo assolutamente che, alla fine, siamo sempre punto e a capo, la situazione non si è mossa di un centimetro. Mi è piaciuta questa serie, anche l'ultima puntata alla fine è stata gradevole con alcune considerazioni, anche per il futuro. Lo farò un personaggio alla volta, che mi viene più comodo
degli altri personaggi non mi sento di dire niente, sono sempre loro, vanno bene così
Finita la terza, non è all'altezza delle prime due ma era difficile quindi alla fine va bene, poteva andare peggio, però la puntata conclusiva faceva parecchio cagare
Ho sentito dire che ci volesse una puntata in più, ma se poi in ogni caso fano un semi-reset a che cosa serve se non
ad allungare il brodo?
Io di 'sta stagione continuo a dire che quando il saggio indica gli sceneggiatori che l'han proprio buttata sul woke più becero, l'idiota guarda gli LGBTurkey Legs e dice NO PRENDONO PER IL CULO TUTTI :sisi:
eh ma questo puoi farlo solo nell'ultima puntata, nell'ultimissima, o al massimo nella penultima, se sai già che questa non è la stagione finale è palese che non succederà adesso, maagari non dovevano calcare la mano così tanto, sono arrivati troppo vicini per poi bloccare tutto perché, appunto, non è l'ultima stagione
io personalmente sono talmente saturo di tutta la propaganda in merito a LGBT o semplicemente alle donne, vedi tutte le scene girl power di cui tutto il MCU è pieno, che ormai il mio cervello si spegne al passare di queste scene, mi passano sopra come acqua, non mi accorgo più neanche :boh2:
inutile dire che così si fa il gioco contrario, insistere così tanto su un argomento non lo fa apprezzare ma ci rende intolleranti ad esso.
che poi tra l'altro urlano al tg "lesbicha" parlando di maeve, che secondo me è come dire "frocio" ossia un termine che il movimento non apprezza. In questo caso mi è scappata una risata e chapeau alla serie :alesisi: