Re: [Amazon] The Boys | 03 | 3 Giugno 2022
Attenzione, a me la stagione è piaciuta e pure parecchio e non sarà mezzo episodio, seppur quello finale abbastanza "meh" a farmi ricredere. Però ho percepito molta approssimazione e incapacità di concluderla sta season, e non perchè avessi in mente qualche colpo di scena particolare.
È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento
È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
È sensibilmente più debole e lo è secondo me perché lo scontro "finale" appare semplicemente non essere frutto della stagione iniziata.
Complice anche la fine di Noir, non ha poi più senso come si svolge il tutto e sembra totalmente sconnesso dal resto della serie, quasi improvvisato sul momento
Infatti secondo me la puntata va a donnine allegre proprio quando schiatta Noir. Sopratutto per il come schiatta.
Citazione:
Gilgamesh
È un finale che mi ha ricordato i bei tempi dello sciopero degli sceneggiatori, quando le serie che avevano costruito mille trame complicate erano costrette a risolvere tutto in una puntata alla cazzo.
*
per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria :cattivo:
Citazione:
Glasco
*
per la tizia irlandese portata da pitapetrelli nella II stagione di heroes in un futuro che poi viene cancellato. abbandonata lì. cancellata dall'esistenza. una fine orribile. e mai nemmeno una parola spesa in sua memoria :cattivo:
Cosa mi hai fatto ricordare :bua:
Credo che da lì in avanti siano diventate la regola le stagioni "corte" da 10-12 episodi
sìsì bravi e belli the boys, eh...
ma la domanda è: se soldatino è indistruttibile, come minchia ha fatto a radersi?
Fra l'altro
quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra? :asd:
Ci ho pensato anche io :asd: anche questa mi è sembrata na cazzata della sceneggiatura.
Citazione:
Juroboy
Fra l'altro
quante persone sono morte per il gesto dell'eroina Maeve di buttare il boccetto del gas nervino dalla finestra? :asd:
Ci ho pensato pure io... tra l'altro pur non essendo attivata
Una boccia che cade da decine di metri per terra si frantuma di sicuro, liberando il contenuto.
Poi non so nulla su eventuale persistenza in atmosfera, magari si dissolve in fretta, non ne ho idea
Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui
Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca
De botto.
Citazione:
Mister Zippo
Per me è stata ancora più ridicola la scena in cui
Frenchie che prima si indebita per ottenere l'unica dose negli States, e poi si "ricorda" che c'è un laboratorio che lo riproduce, e lui è in grado di farlo mentre Kimiko sfrantuma palle a destra e manca
De botto.
Però che Frenchie è un "chimico di guerra" è un feat noto dalla 1 stagione eh. E' il motivo principale per cui è in squadra come esperto d'armi e roba chimica.
E ovviamente non è che vai nel lab della vought se non sei costretto, la cosa era "Già che andiamo li forse (E ovviamente c'è, ma è appunto l'ennesimo problema di una stagione del cazzo nell'ottica complessiva) lo posso fare se c'è la roba"
Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica :asd: ?
Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.
Citazione:
Mister Zippo
Ma è la scena che è scritta male e approssimativa: giustissimo rendere il novichock o come si scrive praticamente impossible da trovare, però poi la serie si contraddice: Fenchie non poteva pensarci prima di vendersi il culo per quell'unica dose che non è unica :asd: ?
Ripeto, la stagione va benissimo è la seconda parte dell'ultima puntata che non va, è scritta di fretta.
Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.
Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
Ma in teoria la scelta è fra spendere soldi o rischiare di morire, se non sei full ritardato spendi soldi e via visto che in teoria il laboratorio della vought è protetto e ha un certo homelander che può piombarci dentro.
Poi oh, inutile riprendere a te la stagione è piaciuta e a me ha fatto in parte schifo come insieme nonostante i singoli episodi siano stati tutti bellini, tranne l'ultimo che è una merda rara.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
In realtà concordo :asd: per me è tutto molto ben apparecchiato, e accadono cose fiche ma con coerenza...fino quasi alla fine.
Ma se in pochi minuti prima un personaggio conferma e riconferma che esiste solo un esemplare del Gas. Però in 5 secondi scopriamo che in reatà esiste una scappatoia. Il problema è che una parte delle ultime puntate ha funzione di sviluppare il contesto relativo al gas che però viene sminchiato. In sintesi, potevano farla sta scappatoia ma magari orchestrarla meglio.
Visto ora l'ultimo episodio, che dire... bel finale del cazzo. :asd:
Far diventare tutti ritardati non mi è sembrata una grande idea.
Citazione:
megalomaniac
Maeve? Ha stupito anche me il fatto che si sia salvata, voglio vedere se Kripke darà qualche spiegazione a riguardo.
la spiegazione è: PERCHÉ LE PIACE LA FICA
no joke: https://sports.yahoo.com/boys-showru...160000545.html
Citazione:
She's not dying. I am not going to be the showrunner who kills off an LGBT character, like, fuck that.
ha ragione azad al 100%
Re: [Amazon] The Boys | 03
Avrebbero rotto le palle anche se l'avesse fatta morire:
"E certo, il personaggio LGBT che salva tutti e si sacrifica, buuuh"
:asd:
Re: [Amazon] The Boys | 03
:asd:
Anche se direi che non le piace sono la gnagna :asd3: del resto quando
Si scopa Butcher è una scena abbastanza a caso a ripensarci