[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 72

Pagina 72 di 77 PrimaPrima ... 22627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1526

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

Senior Member

Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

secondo me the boys ha personaggi più carismatici di gen v, ma gen v li ha usati meglio.
    poi i personaggi di gen v comparsi in the boys son stati abbastanza maltrattati, da tek knight che è stato molto instupidito (ci ha messo due secoli ad accorgersi di hugh, e lui è uno che alla mancanza di buchi nel culo dovrebbe prestare attenzione), e pure la bionda che in gen v era un personaggio molto combattuto qui è semplicemente una troietta fangirl di homelander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Vabé la ragazza bionda si vede tipo in una scena ed è impossibile valutarla.

Tek Knight sì, lo hanno ridicolizzato per fare quella scena davvero cringe della tortura a Hughie che insomma... Non è proprio tra le parti più riuscite della stagione ecco.

Da un lato è nel DNA della serie far vedere i lati perversi e a volte ridicoli dei personaggi, come ad esempio l'allattamento di Patriota o la zoofilia di Abisso, però lì veramente sono andati nel cringe.

La parte peggiore in assoluto della stagione però penso sia la sottotrama di Frenchie. È senza senso, non viene spiegato nulla del perché abbia fatto quel che ha fatto e la cosa alla fine non ha nessuna conseguenza.
    In pratica:

Dopo 3 stagioni di adorazione verso Kimiko, a caso diventa omosessuale.
    E fra i miliardi di uomini che esistono al mondo sceglie di scoparsi proprio quello a cui ha ucciso la famiglia. Naturale, no?
    Si fa intendere che Frenchie sia un pluriomicida a causa di un boss della mafia russa, ma non viene spiegato un cazzo, soprattutto non si capisce perché un personaggio che dimostra un carattere molto distante dall'assassino senza scrupoli possa avere un passato del genere. Niente, c'è una scena in cui vede i fantasmi delle sue vittime e basta. Ma cazzo, o non la fai questa sottotrama o mi spieghi l'evoluzione del personaggio.
    Poi, ancora più ridicolo, il tizio ha visto solo i segni sulla caviglia di Frenchie durante l'omicidio dei genitori, ma non l'ha mai notata quando si scopava Frenchie... Cioè boh, questi chiavano coi vestiti addosso? E Frenchie pensava di non essere sgamato? Mi sembra tutto così assurdo.
    E infine, ciliegina sulla torta, quando Frenchie si costituisce (unica cosa sensata della sottotrama)... Non succede un cazzo! Letteralmente nulla! Poche scene dopo è già fuori come niente fosse per magia!
    Ma che stracazzo????

Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 18-07-24 alle 10:24

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Ho visto il season finale in pausa pranzo e... secondo me è la migliore della stagione.
    La mia preferita è la parte di

Butcher.

Prima la scena con Ryan, in cui sembra essere vicino a un "lieto fine" e poi tutto va a puttane e la sua realizzazione che l'unico modo per risolvere le cose è che si prenda dell'altro V e faccia da solo.
    Poi la scena in cui fa fuori la Neumann è bellissima.

Senior Member

Poi leggo e commento dopo aver guardato.
    Intanto:

lol che titolo accattivante

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ste stagioni striminizite da 8 episodi cacati male hanno rotto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vabé la ragazza bionda si vede tipo in una scena ed è impossibile valutarla.

Tek Knight sì, lo hanno ridicolizzato per fare quella scena davvero cringe della tortura a Hughie che insomma... Non è proprio tra le parti più riuscite della stagione ecco.

Da un lato è nel DNA della serie far vedere i lati perversi e a volte ridicoli dei personaggi, come ad esempio l'allattamento di Patriota o la zoofilia di Abisso, però lì veramente sono andati nel cringe.

La parte peggiore in assoluto della stagione però penso sia la sottotrama di Frenchie. È senza senso, non viene spiegato nulla del perché abbia fatto quel che ha fatto e la cosa alla fine non ha nessuna conseguenza.
    In pratica:

Dopo 3 stagioni di adorazione verso Kimiko, a caso diventa omosessuale.
    E fra i miliardi di uomini che esistono al mondo sceglie di scoparsi proprio quello a cui ha ucciso la famiglia. Naturale, no?
    Si fa intendere che Frenchie sia un pluriomicida a causa di un boss della mafia russa, ma non viene spiegato un cazzo, soprattutto non si capisce perché un personaggio che dimostra un carattere molto distante dall'assassino senza scrupoli possa avere un passato del genere. Niente, c'è una scena in cui vede i fantasmi delle sue vittime e basta. Ma cazzo, o non la fai questa sottotrama o mi spieghi l'evoluzione del personaggio.
    Poi, ancora più ridicolo, il tizio ha visto solo i segni sulla caviglia di Frenchie durante l'omicidio dei genitori, ma non l'ha mai notata quando si scopava Frenchie... Cioè boh, questi chiavano coi vestiti addosso? E Frenchie pensava di non essere sgamato? Mi sembra tutto così assurdo.
    E infine, ciliegina sulla torta, quando Frenchie si costituisce (unica cosa sensata della sottotrama)... Non succede un cazzo! Letteralmente nulla! Poche scene dopo è già fuori come niente fosse per magia!
    Ma che stracazzo????

in realtà su frenchie molte cose erano chiare dalle stagioni precedenti.
    franchie è sempre stato bisessuale dalla stagione 1, era abbastanza ovvio che fosse in un triangolo poliamoroso con cherie e con l'altro tizio che aveva tentato di salvare lasciando sguarniti i nipoti della mallory quando fiaccola li ha bruciati, ultimamente era innamorato solo di kimiko, poi quando kimiko si era tirata indietro era finito di nuovo con un uomo
    che fosse un assassino della mafia russa pure non salta fuori ora, abbiamo visto nina nella scorsa stagione, non c'era altro da spiegare, era lei il boss di frenchie, e per quanto lui fosse obbligato a commettere omicidi su suo conto non si era mai perdonato per questo. in generale la sottotrama è parecchio moscia (come anche quella del padre di hughie), il che ha contribuito a una prima parte della stagione piuttosto noiosa, ma non mi sembra che non abbia senso

quanto alla conclusione vera e propria mi è piaciuta molto, i colpi di scena non mancano, soffro solo nel dover aspettare mesi per la prossima season, pensare che bastava accelerare un po' le prime puntate e riuscivamo a chiudere tutto con la quarta...

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Poi leggo e commento dopo aver guardato.
    Intanto:

lol che titolo accattivante
    Hanno cambiato al volo dopo l’attentato a Briscola.
    Il titolo originale era “Assassination run”.

Senior Member L'avatar di Caern

Detesto quando prendono i personaggi da sottoserie, Gen V non l ho visto e quando sono apparsi mi chiedevo chi diamine fossero

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato al volo dopo l’attentato a Briscola.
    Il titolo originale era “Assassination run”.
    Sì, chiaro, c'era da aspettarselo. Però madonna un po' più di sforzo

Comunque, puntata che ci sta.
    Succedono cose invece del solito girare in tondo, neanche troppo prive di senso, sparate varie e scene varie di personaggi vari che se non sono proprio interessanti, quantomeno intrattengono...

...m'è piacuta Sage che zompetta in tuta in mezzo al disastro e spiega che ha fatto tutto "for the lulz", anche se soffre decisamente troppo dello scrivere un personaggio "geniale perchè te lo dicono" e non perchè fa cose geniali. Semplicemente arriva alla fine e dice "L'avevo previsto e preparato" ma non ci hanno mai mostrato neanche un pochettino di questa preparazione quindi noi spettatori non l'abbiamo mai percepita questa genialità, allora grazie al cazzo, tutti bravi così

Insomma dai un 6+ se lo merita tutto.
    Però è innegabilmente un fiocco in cima a uno stronzo, peccato.

Also, ovviamente, tragedia immane

Niente più Victoria
    Niente più Claudia

Cosa la guardo a fare più questa serie

Chissà che

troiajo diventerà Ashley dopo la siringata di V.

Senior Member L'avatar di medioman.

puntata mediocre di una stagione mediocre
    ci sono alcune cose che vanno

l'azione finalmente ha senso
    non ci sono quasi squartamenti fini a sé stessi e ogni fatality ha il suo perché
    si torna a parlare della trama politica che dovrebbe essere al primo posto

però le cose che non vanno sono molte di più

quello che dice Sage non ha senso. è comodo presentarsi in mezzo al caos e dire "avevo previsto tutto, sta andando come dico io"
    anche perché non sappiamo qual è il piano di Sage quindi non possiamo sapere se sta davvero andando come dice lei o no

la sottotrama di Frenchie era inutile
    la sottotrama di Kimiko pure
    la parte di Mystica che prende il posto di Starlight si risolve troppo in fretta.
    tutta la parte della Numann è... boh? Che senso ha costruire questo personaggio ambiguo e poi eliminarlo così?
    Si sono dimenticati di Stan Edgar.
    la tentata fuga all'estero è LOL.
    dove cazzo volevano andare dico io?
    Starlight e Hughie sono personaggi pubblici, apparsi decine se non centinaia di volte in televisione, rete ecc.
    e anche gli altri non ci vuole niente a diffonderne le foto.
    cioè, davvero, i passaporti falsi?
    è così che pensavano di scappare?
    come Dexter che si finge morto e poi va in Oregon a fare il boscaiolo?
    mah.

Senior Member

No ok è passata un'ora e stanno mi stanno tornando su le minchiate degli sceneggiatori cani che rubano il lavoro a quelli bravi

Perchè Mallory dà fuori di matto con Ryan, così, de botto, senza senso mentre le chiacchiere con Butcher stavano andando bene, giusto per mettere fine alla scena e farsi ammazzare?

Perchè Zoe finisce all'orfanotrofio della muerte poeticamente come la sua bonissima mamma () quando suo papà è ancora vivo?

Almeno la prevedibilissima "M'incazzo come se mi avessi tradito anche se non potevi saperlo" di Starlight l'hanno fatta durare cinque minuti scarsi, anche se ovviamente ignoriamo le implicazioni nei confronti di Hughie (che se le dimentica anche lui subito subito) perchè ricordiamo che quando capita ai maschi fa ridere

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    No ok è passata un'ora e stanno mi stanno tornando su le minchiate degli sceneggiatori cani che rubano il lavoro a quelli bravi

Perchè Mallory dà fuori di matto con Ryan, così, de botto, senza senso mentre le chiacchiere con Butcher stavano andando bene, giusto per mettere fine alla scena e farsi ammazzare?

Almeno la prevedibilissima "M'incazzo come se mi avessi tradito anche se non potevi saperlo" di Starlight l'hanno fatta durare cinque minuti scarsi, anche se ovviamente ignoriamo le implicazioni nei confronti di Hughie (che se le dimentica anche lui subito subito) perchè ricordiamo che quando capita ai maschi fa ridere

La cosa di Mallory l'ho notata anch'io, si comporta da totale idiota senza motivo.

Starlight che se la prende con Hughie per essere stato stuprato (perché di questo si trattava) è stato fantastico. Chissà a ruoli invertiti come avrebbero presentato la cosa.

Vabbè la reazione di Starlight, nell’economia della serie, è da minimo sindacale asd.

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Se dico puntata finale mediocre qualcuno si offende ?

Ma cristo, esistono ancora sceneggiatori decenti ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member

la cosa che non torna a me è che

quando fanno la lista di impiegati scomodi della vaught, come fanno ad ammazzarli dentro la torre in pieno giorno senza che gli altri (fuori dalla lista) si accorgano di niente? a quel punto diventano tutti scomodi, o sbaglio? e in generale, se per coprire le tue porcate fai un massacro, gli dai ancora più visibilità, o no? o ti inventi una copertura (un finto attentato) o mandi tutto a puttane ancora peggio

Senior Member

Coincidenza vuole che la serie sia calata mano a mano con l’aumento del woke

Senior Member

abbiamo capito, rompete più il cazzo a ripetere voi sta storia del woke che il woke stesso

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    la cosa che non torna a me è che

quando fanno la lista di impiegati scomodi della vaught, come fanno ad ammazzarli dentro la torre in pieno giorno senza che gli altri (fuori dalla lista) si accorgano di niente? a quel punto diventano tutti scomodi, o sbaglio? e in generale, se per coprire le tue porcate fai un massacro, gli dai ancora più visibilità, o no? o ti inventi una copertura (un finto attentato) o mandi tutto a puttane ancora peggio
    è un piano di un patriota alquanto turbato, e i suoi piani avevano ben poco senso anche quando era più lucido
    this is a placeholder

#23MJ L'avatar di Robbie

non mi è piaciuto per niente il finale

con la neumann palesemente gli sceneggiatori non sapevano più cosa farle fare così hanno detto "boh famola morie, una rogna in meno", ma poi muore in modo così imbecille.....le hanno sparato in testa da 5cm di distanza e niente, il laser di patriota le ha letteralmente fatto il solletico e poi basta strizzarla un pochino per ucciderla? ma pd

terribile anche la fuga finale dei boys, davvero imbarazzante a livello di trama, ma che cazzo stanno facendo? ma dove andate? cosa fate?

Ultima modifica di Robbie; 19-07-24 alle 06:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su