Non sentivo Synergo da quanto si "masturbava" preventivamente per The Last Of Us oppure rientrava nella categoria di coloro che erano delusi dall'ultima stagione di Boris perchè non era quella che voleva lui da bambino :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non sentivo Synergo da quanto si "masturbava" preventivamente per The Last Of Us oppure rientrava nella categoria di coloro che erano delusi dall'ultima stagione di Boris perchè non era quella che voleva lui da bambino :asd:
mo' non ricordo, era uno di quelli che osannavano gli anelli del potere o aveva mantenuto un po' di decenza?
Non ricordo onestamente, è un bravo comunicatore ma è evidentemente l'ennesimo youtuber prigioniero di uno standard di personaggio da mantenere :boh2:
Comunque Frenchie deve stare con lei, perché lui è chimico, lei Kimiko.
(ho bisogno di ferie)
cmq a me non dispiace lato film, anzi. è che ormai il mio metro di paragone è diventato "ha osannato la merdata amazon? si/no" :asd3:
Finita ora anche io e vedo che siamo un po' tutti d'accordo che sia stata una stagione di merda. Soprattutto non capisco come siano riusciti a renderla anche noiosa. Visto il tema, era difficile.
È che non c'è un senso di minaccia verso i "buoni"... Patriota è imprevedibile, in ogni sua scena non sai mai se gli altri personaggi ne usciranno vivi, ma per qualche motivo i Boys non vengono toccati. Vedi quando manda Abisso e Noir nella loro tana (nascondiglio non segreto, ovviamente), quando avrebbe potuto fare un salto di persona.
credo che si difendano grazie alla possibilità .di rivelare al mondo tutti gli altarini
Ma ormai a Patriota sembra non fregare nulla dell'opinione pubblica, o almeno a puntate alterne è così... Un altro motivo per cui questa stagione delude: passa da "gli umani sono insetti, possiamo fare quello che vogliamo" a "ci serve un piano per mettere uno dei nostri alla casa bianca, spostiamo voti con i talk show!"
e pensare che le prime due stagioni preferivo l'homelander della serie tivì a quello del fumetto
che stronzoni
dato che odia il fantasy imho si aspettava una roba talmente abissale che la bellezza della fotografia lo ha un po' corrotto :asd: almeno però muove anche critiche, non s'e' venduto l'anima come certi altri
Synergo muove quasi sempre delle critiche che sono semplicemente personali, ma comunque spesso poste in maniera coerente.
Ho smesso di seguirlo semplicemente, personalmente, l'ho trovato oramai schiavo del personaggio che si è creato o che la propria fanbase hanno creato, anche perchè come quasi tutti questi sul tubo o su piattaforme simili, non è altro che un appassionato, non è un "esperto" e spaccia gli errori oggettivi nelle produzioni anche per cose "non personali" incappando in cazzate di principio.
non conosco il personaggio,i giudizi su the boys 4 mi sono sembrate sensati ed equilibati
Non ho visto il video di Synergo della 4° di The Boys, è un po' che non lo seguo, anche perchè pure The Boys mi sono fermato alla 3° . Da quanto ho capito ho fatto bene :asd:
E' più o meno dal periodo di uscita dell'ultima di Boris che mi aveva fatto cascare le palle mister Palladino :asd3:
beh dai di solito non è male a recensire film ed è pure divertente. lato giochi col suo socio è un'altra cosa, li si guarda solo per ghignare che le recensioni vere dei giochi stanno da altre parti.
Questo perchè lavorando anche nel settore pubblicitario ed essendo un discreto montatore, ci sa fare con le parole.
Però è inevitabile che non sia un recensore, ne abbia voglia di diventarlo, e per forza di cose si incapa in fisse da fan o hater.
Synergo tutto sommato ci sta dentro, è il suo socio ad avre il QI di una medusa poco intelligente