Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
però è stato bello vedere homelander in versione sana e normale, fa tenerezza
Ottimo finale di stagione
La faccia di Homelander quando Stormfront parla a Ryan del white genocide :asd:
Il pestaggio di Stormfront :rullezza:
Girls do get it done :asd:
Bel finale, due stagioni su due finite con una certa soddisfazione.
Certo che il budget per gli effetti speciali e' tipo 50 euro a stagione.
Mappero'... Questo episodio poteva durare 10-15 minuti di meno - davvero lentissimo.
buono che in parte resettino e si vada verso
una situazione dove i boys sono una squadra semigovernativa in modo che possano avere a che fare con altri pagliacci in costume mentre la trama principale che porta allo scontro finale con homelander va avanti.
buono il lavoro su homelander, non propriamente malvagio ma danneggiato.
mapperò lo stesso alla fine della puntata la roba che più mi è rimasta è: come minchia ha fatto maeve ad essere al capanno? in pochi minuti si vede stormfront volare alla torre, dove incrocia anche maeve, per poi tornare e andare diretta verso hughie e annie (anche qui...stava tornando da homelander e li ha visti?). mettiamo anche che maeve sapesse dell'esistenza del posto, come faceva a sapere fossero lì e soprattutto come ha fatto ad arrivarci dato che non vola.
poi dato che già stava spaccando culi e salvando la baracca, poppa pure dietro ad homelander che stava per spalmare butcher su un tronco e chiude la situazione pure lì. mhmm
Ultima puntata con dei momenti belli, ma anche un sacco di puttanate.
Questa serie mi da l'idea di essere un lavoro mediamente di buona qualità, ma ogni tanto con delle scelte di sceneggiature da manicomio.
Trovo assurdo
Che ka Vaught sia uscita rafforzata dal massacro del processo.
Ma come cazzo si fa a scrivere una puttanata del genere? Avessero fatto un setup diverso ci poteva stare, ma così è veramente inaccettabile.
Siamo ai livelli della prima stagione dove Butcher spara a Starlight nel parco e poi nella puntata dopo è tutto normale come che nulla fosse successo.
Mi è piaciuto invece
Ryan che arrostisce sua madre (insieme ad Eva Braun) e che abbia capito da che parte stare. Ci sono i presupposti per una bella evoluzione del personaggio. Spero che non sparisca per sempre nascosto dalla CIA.
E poi la rivelazione della scoppia-teste. Non mi aspettavo fosse lei e onestamente l'ho sempre cagata poco come personaggio, avrei bisogno di ricostruire le sue azioni passate per capire come abbia agito strategicamente. Comunque i risvolti sono potenzialmente interessanti.
sulla neumann immaginavo avrebbe avuto più spazio dato che è la versione tv di vic the veep :asd:
versione del tutto diversa ma parrebbe con lo stesso obiettivo, diventare pres of the usa. non immaginavo però fosse lei a far esplodere le teste. non sono molto convinto: nella prossima stagione ci saranno i boys, la vought, homelander, la neumann coi superpoteri in politica e pure la telecineta pelata scappata un paio di puntate fa, ognuno con una propria agenda.
mi è piaciuta anche questa puntata. mi ha lasciato un po' strano il fatto di kimiko (quella non è guarigione rapida, è resuscitare da morti) e il fatto che tutti trovano tutti subito senza problemi: squadra della vought che arriva alla baita pochi attimi dopo che butcher lascia il telefono (utile per la trama per far sapere a patriota di essere stato raggirato, ma dovrebbero avere il teletrasporto), stormfront e poi patriota che beccano butcher e famiglia nel mezzo del bosco manco avessero un gps attivo, maeve che effettivamente non vola quindi non si capisce come fa ad avere seguito la nazista e a ritrovarsi alle sue spalle al momento giusto e patriota che non incenerisce maeve quando lo minaccia di mettere in rete il filmato se non li lascia andare, dato che i morti non possono mettere in rete nulla
buon finale di stagione e pun punto di partenza per la prossima, peccato solo
per la inutile e stupida scena finale di patriota, ma a quanto pare gli americani hanno un qualche problema col sesso e ce lo devono mettere dappertutto.
Finale noiosissimo di una stagione insufficiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
mi è piaciuta anche questa puntata. mi ha lasciato un po' strano il fatto di kimiko (quella non è guarigione rapida, è resuscitare da morti) e il fatto che tutti trovano tutti subito senza problemi: squadra della vought che arriva alla baita pochi attimi dopo che butcher lascia il telefono (utile per la trama per far sapere a patriota di essere stato raggirato, ma dovrebbero avere il teletrasporto), stormfront e poi patriota che beccano butcher e famiglia nel mezzo del bosco manco avessero un gps attivo, maeve che effettivamente non vola quindi non si capisce come fa ad avere seguito la nazista e a ritrovarsi alle sue spalle al momento giusto e patriota che non incenerisce maeve quando lo minaccia di mettere in rete il filmato se non li lascia andare, dato che i morti non possono mettere in rete nulla
Butcher era pedinato dalla Vaught tramite il telefono, non era proprio quello il piano?
E Patriota sicuramente avrà pensato che Maeve avrà fatto dei backup del video e li avrà dati a persone di fiducia come ad esempio la sua amante o i Boys. Mica poteva rischiare così. Davanti a Ryan poi, l'unica persona al mondo per cui prova qualcosa.
Mi pare un finale per passare altre 5 puntate ad aspettare il gruppo si riunisca prima di agire :asd:
[Amazon] The Boys | Garth Ennis
Citazione:
Necronomicon
Mi pare un finale per passare altre 5 puntate ad aspettare il gruppo si riunisca prima di agire :asd:
Esatto!
E se non sbaglio, Ryan pare più forte di patriota. Pare.
Citazione:
Necronomicon
Fai pure 7, ormai le serie le fanno così. Sempre meglio del finto cliffhanger della prima stagione :asd:
Citazione:
gmork
Se ricordo bene in una delle prime puntate della prima stagione devono nascondersi da Homelander che pattuglia il quartiere e dicono che con la supervista e il superudito bastava poco rumore per scoprirli
Citazione:
manuè
buon finale di stagione e pun punto di partenza per la prossima, peccato solo
per la inutile e stupida scena finale di patriota, ma a quanto pare gli americani hanno un qualche problema col sesso e ce lo devono mettere dappertutto.
Mi sono appena reso conto che tu e Picard siete due utenti diversi.
Citazione:
freddye78
Pure Starlight ha un potere di minchia perché deve essere sempre vicino ad una sorgente elettrica per poterlo usare.
Che poi nell'ultimo episodio ho trovato una discrepanza ovvero
quando c'è lo scontro tra lei e la cinese con stormfront, visto che quest'ultima ha come arma offensiva dei fulmini, in teoria starlight ne dovrebbe essere enormemente avvantaggiata perché potrebbe usare la grande quantità di energia del potere di stormfront rivoltandogliela contro, mentre invece viene facilmente battuta
Ci avevo pensato anch'io, infatti mi aspettavo che andasse proprio così.
A me comunque l'episodio è piaciuto, anche se era un po' scontato. L'unica cosa che non mi aspettavo:
che fosse Vic the Veep :asd: a far scoppiare le teste, ero sicuro fosse una macchinazione di Scientology.
Deep fa sempre ridere.
Maeve non fa i super salti tipo WW?
Versione tv di vic the veep che però sa anche parlare.
Cioè, la controparte originale era un cartonato :asd:
potevano inventare qualcosa attorno all'ossessione della bibita "Fresca", fino alla fine mi sono chiesto il motivo di questa cosa :bua:
Ahaha Abisso que fail :bua:
Ciao stronzo ! :rotfl:
Citazione:
freddye78
Infatti lo prendono tutti per il culo perché ha un potere praticamente inutile :asd:
Pure Starlight ha un potere di minchia perché deve essere sempre vicino ad una sorgente elettrica per poterlo usare.
Che poi nell'ultimo episodio ho trovato una discrepanza ovvero
quando c'è lo scontro tra lei e la cinese con stormfront, visto che quest'ultima ha come arma offensiva dei fulmini, in teoria starlight ne dovrebbe essere enormemente avvantaggiata perché potrebbe usare la grande quantità di energia del potere di stormfront rivoltandogliela contro, mentre invece viene facilmente battuta
Abisso sono riusciti, volutamente, a renderlo più inutile di Aquaman (quello storico). :asd3:
Anche a me è sembrata una forzatura che Starlight non riuscisse a trarre vantaggio dalle scariche elettriche di Stormfront.
Volendo trovare una spiegazione, possiamo fare riferimento a Patriota quando dice che pure lui ha dovuto imparare a maneggiare i poteri, quindi Starlight potrebbe essere ancora acerba sotto quest'aspetto.