allora vuol dire che crepa mezzo cast![]()
Non lo so Rick, secondo me con 'sta puntata hanno saltato lo squalo.
- - - Updated - - -
La storia del personaggio del fumetto non la conoscevo (e vedo che praticamente è un altra persona), è un idea che mi ero fatto
Ultima modifica di Caern; 30-06-24 alle 22:19
Pure per me è un po' un salto dello squalo la scena alla fattoria. boh. mi è sembrata davvero surreale e per fare un po' di spettacolo macabro e becero.
e sono arrivato anche io alla conclusione che stanno girando in torno senza andare avanti.
meno male che la prossima stagione è l'ultima.
questa serie funziona se hanno il coraggio di far fuori gente. personaggi come Frenchie o MM devono schiattare prima o poi... ma pure kimiko. posso capire giusto huei, Butcher e homelander... ma gli altri devono essere sacrificabili. secondo me una serie simile funziona se hai sempre il timore che qualcuno possa schiattare all'improvviso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
martin insegna![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
fai schiattare i pupini quando ne hai tanti, questi sono in 5
mica tanto, hai pure i 7, i secondari, gli scappati di casa etc
mica sono i protagonisti, e infatti quelli muoiono
secondo me il parlare di salto dello squalo ha senso in opere seriali senza continuity, o comunque molto lunghe... se fanno una conclusione decente alla saga the boys sarà considerata una serie ben fatta con una singola stagione fillerosa
si. ok. Intendevo che si ricorderà come "il punto più basso" toccato dalla serie.
MEME SIMPSON: Fin ora!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ad ognuno un potere differente, come puoi ben vedere dai vari sups e anti-sups
All'inizio della stagione pensavo fosse una presa in giro della situazione woke, poi ho visto la scena:
Ecco, visto che comic e serie tv hanno preso strade differenti (vedi Black Noir cos'era nel comic, e quanto peso aveva nella storia) non è da escludere la tua ipotesi.
Saltato lo squalo per la fattoria?
Mi sembra perfettamente in linea con la storia.
Appunto, non sembra avere lo stesso ruolo.
Mi fate venir voglia di recuperare il comic.
Per me le scene non comiche dell'allontanamento di Abisso (Deep) dai seven sono le più pesanti in assoluto. Troppo lunghe.
Cheppoi
Ma sono sicuro che gli sceneggiatori non ci hanno neanche pensato. Anzi, possibilmente ci hanno pensato e Kriepke gli ha detto "Assolutamente no, anche se in-universe sarebbe la cosa più coerente, è più divertente è kattivello se ammazziamo violentemente Tucker Carlson, così tutti vedono che sono incredibilmente progressista" per poi piegarsi a forbice e gorgogliarsi la minchia da solo![]()
Ultima modifica di Azad; 03-07-24 alle 16:50
GOT ci ha messo 6 stagioni per sbracare
qui ne sono bastate 3,5
bravo Kripke.
Brav
Braaav