Io ci sono :sisi:
Due anni fa ho visto in pochi giorni la prima stagione e sono rimasto soddisfatto, visto che non c'è neanche un momento di noia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io ci sono :sisi:
Due anni fa ho visto in pochi giorni la prima stagione e sono rimasto soddisfatto, visto che non c'è neanche un momento di noia :sisi:
han già rinnovato per le terza e la quarta, non vorrei allungassero troppo il brodo
comunque, io rimango stupido dalla bravura dall'attore che interpreta Pietro Savastano, incute vero tirmore con il solo sguardo
simpaticissimo don pietro, che ottimo rapporto padre e figlio :asd:
Don Pietro è tornato :asd: . Seconda puntata un po' lenta all'inizio, per poi accellerare improvvisamente verso metà.
Pienamente soddisfatto! :D
si sa quando la passeranno su cielo?
Prima puntata molto bella, la seconda un pò troppo allungata, ma sono comunque soddisfatto. Complimenti a Genny per l'ottima acconciatura :sisi:
Prime due puntate ottime.
Direi che le premesse per avere la stessa qualità della prima serie ci son tutte.
Beh anche l'inizio a la narcos non è stato male.
Ma voi da che parte state? secondo voi Don pietro è bollito e dovrebbe ascoltare di più Genny? oppure è Genny che corre troppo e dovrebbe ascoltare di più Don Pietro?
Siete d'accordo sul fatto che incolpi così tanto Genny della morte della madre e della caduta del loro clan? Io non mi ricordo molti dettagli della stagione 1.
beh genny ha pagato di inesperienza, circondandosi di ragazzini, non riuscendo a gestire il ritorno di salvatore conte e gli inganni di ciruzzo, accorgendosi troppo tardi del tradimento. Però penso che in questa stagione ci sarà un evoluzione anche sotto questo punto vista, superando i vecchi metodi di don pietro. Per esempio pietro si è alleato con i calabresi sbagliati, sono convinto che genny abbia fatto la soffiata alla fazione avversaria
Dalla reazione di don Pietro direi che anche lui in cuor suo sa di avere delle colpe, Genny ha toccato un nervo scoperto
Mi è piaciuta in particolare la scena in cui Genny scopre tutti i medicinali del padre e realizza come lui in realtà sia un "vecchio": quando in un branco ci si rende conto della debolezza del capo finisce sempre male o per lui o per il suo sfidante
Ma parliamo dei poliziotti tedeschi
:asd: persi in un bosco di 10mq
Buonissimo inizio ma mboh, perde qualcosa di rurale e caratteristico in st'apertura a crime story a livello internazionale. Molto ben fatto e vendibilissimo ma gli manca qualcosa di quell'aria partenopea che dava spessore alla prima serie. Ci sta che è pure solo sto strano giro iniziale per dare lo start al tutto. La parentesi tedesca l'ho trovata mpò boh. Però per il resto ancora tanta roba :alesisi:
Un po' lentine ma capisco la necessità di riprendere con un "dove eravamo rimasti"
Concordo con i complimenti all'attore che fa Don Pietro. Fisicamente sembra un Giulio Golia qualunque, ma appena parla incute timore vero :sisi:
Invece Conte non riesco a prenderlo troppo sul serio perchè mi ricorda Lele Adani