E cazzo se si vede.
La rapina :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
sangue blu non è ingenuo è uno che "si muore di fame" è vuole... ed ora ha trovato chi può far scalare in fretta i vertici per avere tutto...poi si sveglia tutto sudato oppure in una cassa da morto il tutto condito da tradimenti e colpi di scena...questa è la vita dei camorristi o di chi vuol intraprendere quella vita...
- - - Aggiornato - - -
la rapina sembrava una roba alla the snatch lo strappo :asd:
I registi di queste prime puntate sono Comencini e Cupellini, che hanno girato svariati episodi anche per la prima e seconda stagione.
Sollima è stato regista solo di pochi episodi. Spero comunque che ritornerà, magari per gli episodi finali di questa stagione
Finale sesta di una tristezza infinita :asd:
a me è piaciuto, non penso sia nemmeno così distante dalla realtà. Forse non arrivano ad ammazzare gente comune (altrimenti perdono l'appoggio del territorio di cui hanno un disperato bisogno), ma penso che la compravendita di posti di lavoro sia abbastanza una pratica consolidata
non credo...
- - - Aggiornato - - -
Effettivamente l'escalation l'ho trovata un pò esagerata anch'io ma penso
A me lascia perplesso
La mia ragazza ha visto la due e ha deciso di droppare perché "basta non sanno più che inventarsi"
Anche a me questa cosa non torna minimamente... e che cacchio...
Tutta la puntata mi è stata "rovinata" dai ragionamenti mentali su questo singolo aspetto economico per me insensato. tra l'altro se hai 15.000€ da parte cacchio ingegnati qualcosa per trovare un lavoro o per trasferirti in un posto dove questo c'è. boh... le ho pensate tutte.
Infatti, se
te lo spiego io...
mi sono piaciute molto queste due ultime puntate su Sangue Blu, è un bel personaggio e sono anche riusciti a svilupparlo bene in poco tempo. I due fratelli mi fanno morire, quello con gli occhiali è il mio idolo :asd:
Nella penultima è ricomparsa una macchina della polizia, allora esiste ancora.
Dopo tutti sti "sei come nu frate" prevedo tradimenti a gogo fra Genny, Ciro e Sangue Blu.
Ottime le due ultime puntate, Enzuccio sembra ben costruito.
io prevedo che vocabulà evolverà in modo distruttivo...
certo che la mancanza di rancore fra ciro e gennaro ha dell'incredibile