La stagione in sé non è stata male, ma escluso il cameo dei Syndulla poteva essere risolta davvero nelle prime due e nelle ultime due puntate
Visualizzazione Stampabile
La stagione in sé non è stata male, ma escluso il cameo dei Syndulla poteva essere risolta davvero nelle prime due e nelle ultime due puntate
Stagione con davvero pochissimi punti di interesse. Rispetto alle serie Marvel, che pure hanno difetti ma almeno sono state fin'ora tutte interessanti, con Star Wars la Disney manca proprio di idee coinvolgenti. Persino nei film hanno lasciato tutto in mano ai registi.
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Veramente è successo solo con Rise of Skywalker (fu una delle condizioni per tornare a dirigere SW a quanto pare), con TFA Abrams aveva il fiato sul collo della Lucasfilm e Rian Johnson collaborò attivamente sin da subito con la gente alla Lucasfilm senza che gli si dicesse nulla.
Finita la serie davvero con fatica … serie tirata troppo per le lunghe, eccessivamente infantile e con pochi spunti interessanti …
Mi spiace perché era iniziata davvero benissimo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trailer della seconda stagione, uscita autuno 2022
https://www.youtube.com/watch?v=6JX5OW8cOec
Qui in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=kOexxF0sX-w
Metto anche qua e riesumo il topic
https://www.youtube.com/watch?v=Ekaz-EHCne8&feature=emb_imp_woyt
prime due simpatiche e scorrevoli, niente da segnalare ne in negativo ne in positivo. Il finale da stronzi mi è piaciuto
bbbono, non mi ero accorto che fosse uscita la nuova stagione. Si sa quanti episodi dovrebbero essere?
Dai che muoiono tutti!!! :rullezza:
The pad patch
https://ih1.redbubble.net/image.4598...,f8f8f8.u1.jpg
Oggi sono usciti i primi 3 episodi della 3a e ultima stagione
https://i.postimg.cc/3rwvmFzr/Bad-Batch3.jpg
--
Oggi è uscito l'ultimo episodio da 50 minuti, hanno chiuso il tutto con una buona conclusione, hanno fatto anche una citazione carina a Rogue One.
Ora si aspetta The Acolyte.
finale prevedibile e inutile per una serie prevedibile e inutile. Purtroppo nel complesso proprio una serie di cui si salva ben poco
Boh, io penso che l'essere "inutile" è un pregio. È l'esatto opposto di Ahsoka che era un po' troppo legata a tutto il resto dell'universo di Star Wars mentre qui bene o male tutti i riferimenti sono guest star e McGuffin mentre la vicenda principale si segue bene.
non ha guizzi, non ha personaggi interessanti, omega è abbastanza odiosa (poi quel berretto da scema non l'ho mai sopportato :asd: ) , la parte più riuscita è stato il tradimento di crosshair
Per quel poco che ho visto Omega non è stato un brutto personaggio, e il rischio c'era, come spesso accade per i marmocchi, però diciamo che non sono stato molto invogliato ad andare avanti.
Chiude le sottotrame o evito di vedere la stagione?
che sottotrame hai in sospeso? diciamo che chiude tutto comunque
Hanno chiuso e non ci sarà sicuramente un seguito
ah sì sì, quella non è una sottotrama, ma è tutto il cuore dell'ultima stagione
Beh quel progetto è abbastanza facile da capire cosa sia e quale è la sua finalità.
"somehow"
chiaro, in qualche modo ( :asd: ) dovevano esplorare questa parte, ma sia questa che con the mandalorian non sono andati a fondo alla questione, è sempre accennata, sempre "misteriosa", secondo me non sanno nemmeno loro come gestirla decentemente
Beh hanno fatto tutto loro.
Quelle tre aberrazioni di film hanno legato di fatto le mani a qualsiasi progetto nel lasso temporale tra il 6 e il 7.
Guarda caso i prodotti migliori sono tra il 3 e il 4 perché si sono concentrati su cose esterne alla "forza" e la nascita della ribellione (Rebels, Andor, Rogue One).
The Mandalorian è al limite ma pure lì hanno il problema del 7 film. Non possono inventarsi cose che vanno contro quel film :bua:
Non possono nemmeno dire "non contate quei film" perché ammetterebbero di aver fatto cagate.
E cosa fanno infatti? Tornano all'epoca della repubblica :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
A me l'ultima stagione é piaciuta e da sola vale la visione della serie. Secondo me questa é la maniera giusta per fare una serie di star wars: una vicenda tangenziale agli eventi principali, autoconclusiva con personaggi che nascono e muoiono al suo interno senza ritrovarseli poi "in giro" a fare danni sulla continuità. Poi di sicuro Crosshair é il personaggio meglio riuscito.
sì beh, il finale si scontra con quello che hai detto però :asd:
Mica vanno a fare danni, il fatto che
In realtà
mah, è rimasta molto vaga la cosa, sembrava quasi averla lasciata stare volutamente
Non era in programma un film basato su Rogue Squadron? Sarebbe un buon modo per recuperare un personaggio chiave.