Re: [Disney +] The Bad Batch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
beh la prima serie live-action di star wars generava un hype spropositato mica per niente. In più la presenza di baby yoda ha reso il tutto ancora migliore
La fissa sia dei nerd che dei fan casual per Boba Fett e per esteso i Mandaloriani non è da sottovalutare (personalmente non l'ho mai capita). Sospetto che il 90% dell'hype fosse quello.
rinnovata per una seconda stagione
Citazione:
Ceccazzo
rinnovata per una seconda stagione
Prossimo anno tra Andor, Obi-Wan e questa ci sarà un affollamento di starwars.
Senza considerare già book of boba fett e forse the mandalorian 3 per la fine del prossimo anno :look:
non è mai abbastanza per me
comunque sono prodotti e storie molto diverse tra di loro
Buona la penultima puntata, nessuno l'ha vista?
Io sono in ferie, la vedrò domenica sera
Citazione:
Angels
Buona la penultima puntata, nessuno l'ha vista?
Vista ieri sera, si carina anche se un po' "tirata" in alcune cose ma ci sta.
Comunque dalla descrizione pare essere l'episodio finale...
ma non dovevano essere 24 o più? (non ricordo che aveva scritto Ceccazzo, ma comunque dippiù!)
ero convinto 24, ma invece sono 16
errore mio, vado a flagellarmi riguardando ep1
Venerdì ultimo episodio, poi bisognerà aspettare la seconda stagione
Per quando è prevista la S2? Maggio prossimo?
Ho visto l'E15
Interessante il plot twist di Crosshair. Adesso bisogna capire come lo risolvono: resterà un avversario ricorrente (magari fondando un suo team di mercenari concorrenti)? Si riunirà alla Batch? O lo faranno morire nell'E16? Direi che, con quanto successo nell'episodio, ormai l'Impero ha tagliato i ponti con i cloni, per cui ci sono poche possibilità che lui possa tornare a lavorare sotto l'Ammiraglio Rampart.
Un indizio tutt'altro che sottile di come potrebbe evolvere della situazione potrebbe darcelo la colonna sonora: avete notato come, nel momento in cui tutti e cinque i membri della batch combattono di nuovo assieme per la prima volta dal pilot, sia scattata la musica della sigla?
la serie mi è piaciuta perchè è stata divertente e di intrattenimento, ma lascia davvero poco. Finale davvero inconcludente, gli manca un guizzo "emozionale" oppure spingere di più sulla nuova presenza dell'Impero nella galassia.
Citazione:
Ceccazzo
la serie mi è piaciuta perchè è stata divertente e di intrattenimento, ma lascia davvero poco. Finale davvero inconcludente, gli manca un guizzo "emozionale" oppure spingere di più sulla nuova presenza dell'Impero nella galassia.
Il mio amico si è incavolato per la conclusione moscia, troppo aperta
Sì. Effettivamente è un finale che non finisce
E perché dovrebbe finire se c'è la seconda stagione già approvata?
Citazione:
Det. Bullock
Puoi comunque dargli una buona conclusione anche se sai che ci sarà una seconda stagione
Citazione:
Det. Bullock
Guarda le stagioni di Clone Wars e Rebels: ogni finale di stagione chiude molte storie aperte, tanto che di solito poi la stagione successiva parte in maniera spesso inaspettata In questo caso, il finale sarebbe stato perfetto se avessero concluso con l'episodio 15 allungato con gli ultimi cinque minuti dell'episodio 16. Invece hanno stiracchiato la conclusione per altri quindici minuti sostanzialmente inutili in cui la batch cerca la strada per arrivare alla loro nave. E quindi hai un episodio conclusivo sostanzialmente moscio, troppo moscio per essere un finale di stagione.
Citazione:
Gil-galad
Guarda le stagioni di Clone Wars e Rebels: ogni finale di stagione chiude molte storie aperte, tanto che di solito poi la stagione successiva parte in maniera spesso inaspettata In questo caso, il finale sarebbe stato perfetto se avessero concluso con l'episodio 15 allungato con gli ultimi cinque minuti dell'episodio 16. Invece hanno stiracchiato la conclusione per altri quindici minuti sostanzialmente inutili in cui la batch cerca la strada per arrivare alla loro nave. E quindi hai un episodio conclusivo sostanzialmente moscio, troppo moscio per essere un finale di stagione.
È pacifico che la serie è già approvata per multiple stagioni o comunque per un certo numero di episodi poi divisi arbitrariamente in stagioni dopo.
Citazione:
Det. Bullock
beh il problema è questo, nella prima stagione non c'era niente da finire, Omega a che serve? crosshair ritorna al punto di partenza, Cid? sparita e senza una vera utilità, rex? idem
tante cose, ma poca sostanza.