Re: [Amazon] The Wheel Of Time | 03 | 13 Marzo 2025
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
e allora ci mettono due puntate in più a serie invece che farne due in meno, o sfoltiscono un po' il cast, come d'altra parte è successo già per got, dove diversi personaggi minori dei libri sono stati tagliati o accorpati. ma soprattutto dovrebbero impegnarsi di più per renderli maggiormente riconoscibili se li lasci in panchina per stagioni intere prima di farli ricomparire. era carattterizzato meglio il fornaio frittella che non la centotreesima reietta supergnocca supercrudele e superinquietante (almeno nelle intenzioni), che a parte Lanfear che era la prima sembrano del tutto interscambiabili anche se poi magari hanno piani opposti
Hanno già sfoltito DI MOLTO il cast, le location e accorpato eventi. Fidati. L'ideale sarebbe stato di fare stagioni lunghe 10 o 12 puntate? Assolutamente sì, ma non è il fan del libro che decide sta cosa, purtroppo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ci mettono due anni a partorire 6 ore di tv mediocre, questo è il problema
poi questa stagione è decente e meno peggio delle altre, ma con questo ritmo non finiranno mai
Sentivo le stesse identiche cose per GOT, i fantasy sono così, prendere o lasciare.
Per Reietta supergnocca oltre Lanfear spero non si intenda la tizia che crea gli uomini grigi perché mi farei qualche domanda, poi oh son gusti XD
Hanno presentato altre reiette donne?
Citazione:
Roby90
Sentivo le stesse identiche cose per GOT, i fantasy sono così, prendere o lasciare.
Per Reietta supergnocca oltre Lanfear spero non si intenda la tizia che crea gli uomini grigi perché mi farei qualche domanda, poi oh son gusti XD
Hanno presentato altre reiette donne?
Non mi pare. Per ora solo Lanfear e Moghedien. Certo hanno deciso di rappresentarla in modo molto peculiare. Si confà ai suoi modi di fare ma tutte le reiette dovrebbero essere abbastanza fighe. Ma la bellezza, tolta Elayne, non è proprio nelle corde di sta serie.
Io mi tengo pure le due Ayel che stanno con Perrin se parliamo di bellezza.
E poi scusa Lanfear, se proprio c'è un simbolo della bellezza in questa serie è lei.
Citazione:
Angels
Io mi tengo pure le due Ayel che stanno con Perrin se parliamo di bellezza.
E poi scusa Lanfear, se proprio c'è un simbolo della bellezza in questa serie è lei.
Assolutamente, ma preferisco la gioventù spensierata di quella fregna atomica di Elayne
Citazione:
King Elessar
tornerebbe pure col fatto che i cantautori locali dedicano un sacco di canzoni alle prostitute
:asd:
Episodio Perrincentrico, secondo me facenti parte di quella categoria di puntate sceneggiate col pilota automatico. Così come per contratto ci dev'essere la canzoncina orecchiabile da pubblicare su Youtube, il pacchetto della serie fantasy moderna prevede anche l'episodio con la battaglia sporca e disperata, con momenti eroici e tanta gente che si azzuffa al buio. Per carità, Perrin che brandisce il martello e mena come un fabbro (per definizione) ci sta tantissimo, ma non c'è un momento che sia uno non telefonato e in più di una situazione le forze in campo sono confuse. Quando arriva Padan Fain chi attacca chi? Quali manti bianchi sono con lui e con i trolloc?
Le Aes Sedai devono castare per forza in uno spiazzo aperto e vulnerabile a qualunque cosa?
Ma vabbé, picolezze
Per me è stato un buon episodio, anzi il fatto di non collegarsi minimamente agli altri fili narrativi secondo me è stata la scelta giusta.
pure per me è stato un bell'episodio, e Perrin è il più simpatico dei protagonisti, viene facile tifare per lui :)
certo che il capitano dei manti bianchi ha un bel coraggio a presentarsi alla fine, fossi stato in Perrin l'avrei mandato affanculo in tre lingue diverse
Ti fa evidenziare quanto il personaggio sia beota e una neanche tanto velata critica ai personaggi che agiscono in base ai loro credi anche se significa andare contro la logica.
I manti bianchi sono indottrinati fino al fanatismo. Non possono fare diversamente. Come battaglia in sé, si può dire che sia stata più realistica e credibile di 3/4 di quelle di GoT (salvo le esplosioni)
Citazione:
Talismano
I manti bianchi sono indottrinati fino al fanatismo. Non possono fare diversamente. Come battaglia in sé, si può dire che sia stata più realistica e credibile di 3/4 di quelle di GoT (salvo le esplosioni)
Anche qui credibilità insomma, comunque c'è la magia in entrambe.
Ho detto credibile, non realistica
Season finale con il botto, come immaginavo Elaida che prende il controllo della Torre e Rand che contribuisce al Climate Change.
Non mi è piaciuto il finale della storyline a Tanchico, il palazzo del Panarca è un edificio mezzo diroccato nella giungla con qualche guardia random morta, nessuno che ci vive effettivamente e con cianfrusaglie magiche ammucchiate a caso? What?
Anche il finale, molto bello Nyaneve che fa Mosè, ma ci stava uno scontro anche qui, con poi Liandrin che se la fuggiva.
Per il resto, stagione migliore per me finora.
oh finalmente un po' di wheel of time
accontentiamoci
chi cazz'è il thundercat che appende il matteo calderoli?
perché la lanferni ha sempre un vestito diverso in ogni scena?
Tanti cambiamenti. Troppi? Si, ma credo cercheranno di semplificare molto il prosieguo e questi cambiamenti vanno verso quella direzione. Però, mannaggia al tenebroso, ndo cazzo sta Ashandarei?
Citazione:
Glasco
chi cazz'è il thundercat che appende il matteo calderoli?
Una delle Volpi, poi sarà il turno dei Serpenti.
Citazione:
Glasco
perché la lanferni ha sempre un vestito diverso in ogni scena?
È una dei prescelti, lei può. :smug: