Achille Sauron
This^
Visualizzazione Stampabile
Il trailer mi ha convinto, ma il Balrog che ci fa li?
Non ce n'erano eserciti interi nell'antichità? Ho letto il Silmarillion vent'anni fa e potrei sbagliarmi di grosso...
nelle prime versioni delle scritture sulla prima era l'ammontare di balrog era enorme, per poi scendere progressivamente a meno di una decina, essendo dei maia corrotti non era pensabile che melkor ne detenesse un esercito
C'è anche da considerare che la potenza degli elfi è scesa drasticamente col passare delle ere e se nella prima avevamo personaggi come Echtelion della fonte che sconfigge per poi morire annegato contro Gothmog, il barlog più potente, nell'assedio di Gondolin, e Glorfindel che fa la stessa fine contro un altro durante l'evacuazione, nella seconda e terza era figure storiche simili sono sempre più rare e un solo balrog ha quasi annientato il regno dei nani di khazad dum costringendoli alla fuga
intanto amazon si prepara al flop aumentando il canone
https://twitter.com/giogioppi/status...hj7Zlbk83KsRug
in quanti altri paesi è aumentato?
In Francia già si pagava così.
Qui invece non esiste il prime quindi...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In Francia non è appena salito a 69,90?
non è una teoria, è una certezza, ci hanno investito una barca di soldi sopra e hanno programmato in anticipo 5 stagioni senza manco sapere quanto schifo farà il pilot
quindi le 5 stagioni probabilmente le faranno comunque, staff, cast e compagnia cantante dovranno pagarli che per quanto "cagne maledette" so comunque attori a quanto pare e hanno un cachet
hanno fatto un investimento enorme e vengono bashati a pié sospinto
stanno spendendo in propaganda social con botnet che rilasciano commenti positivi in ogni dove ma sono una goccia nel mare
beh il cachet per gli attori sconosciuti non penso sia un milione ad episodio
li blocchi per cinque anni anche perché non ti tornino a rinegoziare aumenti appena diventano personaggi famosi, come in tante altre serie
ovviamente parlando tanto per parlare, so na sega io di sta produzione
le cinque stagioni le avran programmate ma potranno anche segarlo se gli va
Magari aspettiamo di vedere il primo episodio prima di dire che è tutto una merda?
Seeee, vabbé, e poi? Metti che uno inizia a fare commenti costruttivi, va a finire che crolla tutto il sistema dei forum e dei social, si sa come vanno queste cose.
penso di avere tutto il diritto di essere preoccupato della piega che prenda una serie tv basandomi sulle informazioni che la produzione ha volontariamente diffuso e che nessuno gli ha estorto con la forza o leakato
è una loro scelta mostrare galadriel in armatura, una loro scelta mostrare protohobbit ed elfi coi capelli rasati, una loro scelta infilare a forza relazioni interrazza che nelle opere originali sono rarissimi per motivi specifici, le scelte le hanno fatte e ho il diritto di giudicarle.
Per me puoi fare come vuoi, io sono del parere che bisogna aspettare l'uscita per giudicare, poi che alcune scelte non convincano anche prima dell'uscita non convincono neanche me ma voglio vedere prima di dire che è tutto una merda.