Re: [Paramount+] Star Trek: Strange New Worlds | 03 | 17 Luglio 2025
Intanto è uscito il trailer di Starfleet 90210, carino il momento Cobra Kay: "Duty! Honor! No Mercy! Kill the enemy! hear lamentation of their women!", troppo paraculo, al solito il fischiettio della sigla.
https://youtu.be/VkBU8lvXm7M?si=p9OygQ8Tq5tNMvei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Intanto è uscito il trailer di Starfleet 90210, carino il momento Cobra Kay: "Duty! Honor! No Mercy! Kill the enemy! hear lamentation of their women!", troppo paraculo, al solito il fischiettio della sigla.
https://youtu.be/VkBU8lvXm7M?si=p9OygQ8Tq5tNMvei
almeno non sembra una sitcom
la niggah mi dà già fastidio
ma che poi è il solito personaggio con problemi di peso, ultra positivo, che fa le solite cose stereotipate. Ma anche loro, come attori e come gruppo di pressioni, non si sono cagati la minchia di essere rappresentati così?
Citazione:
Ceccazzo
ma che poi è il solito personaggio con problemi di peso, ultra positivo, che fa le solite cose stereotipate. Ma anche loro, come attori e come gruppo di pressioni, non si sono cagati la minchia di essere rappresentati così?
no perché mi danno da magnà oltre alla visibilità
asd ma perché c'è una jem'hadar obesa
Citazione:
islandhermit
asd ma perché c'è una jem'hadar obesa
impossibile, i Jem'Hadar sono asessuati
Beh, ottocento anni dopo non è mica detto.
E comunque pure lei s'è magnata il dominio
800 anni dopo allora vale tutto, anche la forza e le spade laser allora
vale tutto tranne i maschi bianchi che a quanto pare si sono ESTINTI
ma quindi è nello star trek del futuro? quello di discovery? non ho capito
Star Trek: Starfleet Academy (TV series)
Citazione:
The series is set in the 32nd century, the far-future of the Star Trek franchise where Starfleet and the United Federation of Planets are recovering from a cataclysmic event, as depicted in Star Trek: Discovery (2017–2024). Starfleet Academy follows the first new class of Starfleet cadets in over a century as they come of age and train to be officers.
penso proprio di si. nel trailer parla di "prima classe" all'accademia a SF dopo XX anni. presumo dal grande fuoco. meh. quindi avremo tutte quelle tecnologie "magiche" di discovery. che ok, la tecnologia classica di star trek omrai sa di stantio forse. però non mi piaceranno mai le navi con le parti fluttuanti attaccate con la magia.
Citazione:
Zhuge
BAH
This
Citazione:
Eric Starbuck
però non mi piaceranno mai le navi con le parti fluttuanti attaccate con la magia.
what the fuck? ho abbandonato discovery alla seconda stagione, credo. che è successo?
Citazione:
Lo Zio
what the fuck? ho abbandonato discovery alla seconda stagione, credo. che è successo?
Metto spoiler, anche se credo che non freghi granché a nessuno
Alla fine della seconda stagione la Discovery e tutto l'equipaggio sfrutta la supercazzola temporale portata avanti lungo i precedenti episodi per portare in salvo da Control, l'intelligenza artificiale fuori controllo della sezione 31, l'immenso database di una civiltà perduta che avrebbe consentito alla AI di diventare praticamente onnipotente. L'unica possibilità trovata dai protagonisti è sfruttare un esperimento andato male e che consente un viaggio di sola andata di mille anni nel futuro (la cosa è più complicata di così, ma per amor di sintesi la scrivo in questo modo), tempo in cui Control non esiste più e non può più minacciare la galassia. Da lì in poi la serie si svolge nel 32esimo secolo, tra navi dalla forma bizzarra e trame sempre senza senso.