Re: [Paramount+] Star Trek: Strange New Worlds
Tra l'altro
dalla serie classica sappiamo già il destino di alcuni personaggi, ma Ortegas e La'an non sono mai state nominate, la scelta di far rapire dai gorn anche loro è stata intelligente: come pubblico non sappiamo davvero se le faranno schiattare o no, entrambe le ipotesi sono probabili
ma ma ma ma ma.... dobbiamo aspettare la terza stagione? SONO PAZZI?
Con lo sciopero degli sceneggiatori di mezzo
santo dio, non lo vedremo mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Con lo sciopero degli sceneggiatori di mezzo
Ed i grandi produttori intanto aspettano che li scrittori finiscano sotto i ponti.
Vedendo cosa è uscito nel ultimo lustro, la gran parte degli sceneggiatori non merita nemmeno il sotto di un ponte...
un cliffhanger da criminali :asd:
Comunque non capisco cosa serva per scatenare la guerra.
Due navi distrutte e sostanzialmente due interi equipaggi uccisi non bastano?
Citazione:
GeeGeeOH
Comunque non capisco cosa serva per scatenare la guerra.
Due navi distrutte e sostanzialmente due interi equipaggi uccisi non bastano?
Di default la Federazione si caga sotto. :asd:
Lo sciopero si è concluso, Pare le riprese della terza stagione inizieranno i primi di dicembre
Io intanto ho iniziato in ritardo a vedere la seconda e non sono molto soddisfatto :tsk:
Sono arrivato alla quinta puntata, e finora mi è piaciuta solo la terza :bua:
Madonna l'episodio musical :facepalm:
Finora salvo la 3 e la 7... la 8 con molti asterischi. Mi manca l'ultima, ma iniziando a tirare le somme la prima stagione mi è sembrata molto superiore come media.
Citazione:
Diabolik
Madonna l'episodio musical :facepalm:
:bua:
La 10 non è male, ma le premesse non mi piacciono ed è una costante in questi ultimi anni, sta cosa per cui nella Federazione sono tutti cagasotto (tranne i "cattivi", tipo sezione 31 della situazione). Ad un attacco volontario portato ad un'unità da guerra, si risponde sempre al fuoco. Poi sarà compito delle rispettive diplomazie evitare (o dichiarare) la guerra, mantenendo (o meno) l'incidente isolato, ma farsi distruggere la roba da sotto il culo e ammazzare tutti senza reagire è essere deboli, non sembrare deboli :bua:
Io comunque Pike me lo aspettavo alla Riker coi Borg, ero sicuro avrebbe detto "rispondiamo al fuoco" prima del cliffhanger, invece manco quella soddisfazione... mai na gioia con lui :bua:
del resto Pike è un predestinato
A tutt'oggi, dopo oltre 50 anni e decine di serie di discutibile qualità, Sisko rimane l'unico "comandante" che si comportava da tale :snob:
Io preferivo Picard :snob:
(quello vero, non il nonnetto senile dell'ultima serie)
Citazione:
Diabolik
Io preferivo Picard :snob:
(quello vero, non il nonnetto senile dell'ultima serie)
Io no , e so di essere in nettissima minoranza :asd: ma il mio non era discorso su chi sia "meglio" (che poi è appunto un discorso tutto soggettivo) ma sul fatto che Sisko mi è parso veramente l'unico che si comportava da quello che veramente era: un comandante militare. Tutti gli altri (chi piu' chi meno of course) avevano/hanno un po' tutti il piglio "samaritano" :papa: