Ultima modifica di Leorgrium; 20-09-22 alle 07:28
Sì, annunciata da un po'
E' guardabile?
DK
Esce a maggio
Pare vogliano farla più classica, quindi con episodi separati, magari funzionerà meglio, anche discovery il problema principale è che la trama della settimana era interessante ma poiché metà episodio doveva essere sulla minaccia all'universo o su pare sentimentali varie, non riuscivano a dare spessore al singolo episodio
Beh se il confronto è con Discovery pure una telenovela brasiliana anni 80 è meglio![]()
DK
il trailer sembra promettere quello che annunciavano, pare molto interessante. Poi lui come capitano è proprio azzeccato
Speriamo bene... ho molte aspettative, più che per Picard
Beh, le aspettative alte sono scontate. sembra proprio l'operazione: " cosa vorrebbe il fan medio di star trek? OK, facciamo proprio quello!"
mentre tutte le altre serie sembrano: diamo loro quello che non vorrebbero mai vedere.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
'Sto trailer è una figata, va detto, ma sui trailer sono sempre stati bravi
https://www.ign.com/articles/star-tr...remiere-review
Star Trek: Strange New Worlds’ premiere takes a classic approach to the franchise, not just in terms of its setting or characters, but also in its storytelling. Standalone tales are the mission statement, presumably on strange new worlds where, you know, new life and new civilizations can be found. But the characters’ ongoing arcs will be the thread that holds the season together, with the already established (and terrific) Anson Mount, Ethan Peck, and Rebecca Romijn leading a group of promising new faces. Funny, inspiring, and kind of amazing, Strange New Worlds is, so far, the best new Trek in years.
Vorrei fidarmi, ma non ce la faccio.
Anche la prima puntata della seconda stagione di Picard non era malvagia. E ora i Borg sono una forza del bene nell'universo, che aiutano gli esclusi e i disperati
Aspettative molto basse ma almeno un paio di episodi penso di guardarli.
Si sa qualcosa sulla distribuzione in Italia? Netflix non sembra interessata (Discovery è stata rimossa), forse Prime.
Non penso la diano a nessuno.
Vorranno ben far arrivare tutto eventualmente su Paramount+... che potrebbe partire a settembre.
Se arrivava da qualche parte a breve ci dovrebbe essere pubblicità a pieno.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-05-22 alle 16:50
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Forse Pluto TV? La quarta di Discovery l'hanno piazzata lì in attesa dell'arrivo di Paramount+