Re: [Disney+] Andor | 21 Settembre 2022
Finito di vedere questo weekend. Mi unisco ai commenti già fatti: serie molto bella, con attori che sanno il fatto loro (con Stellan Skarsgård una spanna sopra tutti ed Andy Serkis per una volta senza alcuna protesi) e dei cattivi che per una volta sono razionali e competenti. Decisamente promossa
Non male davvero, era da Rogue One che non vedevo qualcosa di così decente.
Diverse "voci" parlano di uno slittamento al 2025... :cattivo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Diverse "voci" parlano di uno slittamento al 2025... :cattivo:
Azz no buono
ho visto la prima stagione quando la mia compagna era incinta, la seconda la guarderò con mio figlio che già parla :bua:
https://insolenzadir2d2.it/andor-2-u...ritorni/39488/
E dai! :vojo:
Condivido "l'ovazione" per il ritorno di Krennic (notizia già trapelata da diverse settimane cmq) un personaggio che nella serie classica sarebbe stato uno dei tanti imperiali degnamente interpretati ma che dopo tutto quello che uscito "dopo" diventa quasi un villain di culto...
Citazione:
Traiano
https://insolenzadir2d2.it/andor-2-u...ritorni/39488/
E dai! :vojo:
Condivido "l'ovazione" per il ritorno di Krennic (notizia già trapelata da diverse settimane cmq) un personaggio che nella serie classica sarebbe stato uno dei tanti imperiali degnamente interpretati ma che dopo tutto quello che uscito "dopo" diventa quasi un villain di culto...
Vero, incredibile quanto la trilogia sequel sia riuscita ad abbassare tutti gli standard.
Re: [Disney+] Andor | S2| 2025
Ma che abbassare gli standard, il fan medio di Star Wars si fa i segoni pure per Piett che avrà si e no due battute figuriamoci Krennic. :asd:
Tra l'altro Krennic riappare saltuariamente in Bad Batch, mi fa piacere non sia stato trascurato
Citazione:
Tyreal
Tra l'altro Krennic riappare saltuariamente in Bad Batch, mi fa piacere non sia stato trascurato
Oramai riappariva visto che Bad Batch è terminata
Beh è un buon villain, portato sa un attore all'altezza. Per esempio Hux poteva essere un buon cattivo, e invece.....
Citazione:
Angels
Oramai riappariva visto che Bad Batch è terminata
È un presente storico :snob:
Citazione:
Det. Bullock
Ma che abbassare gli standard, il fan medio di Star Wars si fa i segoni pure per Piett che avrà si e no due battute figuriamoci Krennic. :asd:
Sarà che Piett in 10 secondi di apparizione è migliore di tutto il cast della trilogia fan-fiction della Kennedy?
Citazione:
Nightgaunt
Sarà che Piett in 10 secondi di apparizione è migliore di tutto il cast della trilogia fan-fiction della Kennedy?
Ma io ai tempi nemmeno ricordavo il nome perdindirindina.
C'è gente che si è attaccata a Riekaan di cui non ricordavo nemmeno la faccia anche se ho consumato le VHS da piccolo. :rotfl:
Poi non ci si lamente del meme di Glup Shitto.
Ma poi tutto il cast? :rotfl:
Dai, su una delle cose che oggettivamente si salva della sequel è il cast, ma non ditelo a quelli che dicono senza ironia che Hayden Christensen recitava bene nei prequel. :jfs:
Era chiaramente un 'iperbole la sua ma sono d'accordo con te Bullock sul fatto che il cast della trilogia Disney non è male e certamente non rappresenta il problema di questi "prodotti", quando attori rinomatamente capaci come Adam Driver o bravi caratteristi come Domhnall Gleeson diventano irritanti, ridicoli ed involotariamente patetici ad ogni battuta/apparizione è chiaro che il problema sta alla base , cioè sceneggiature e dialoghi osceni.
Ma Hux è volutamente un ometto ridicolo, persino nei materiali usciti prima di epVII è dipinto come un figlio di papà, non c'era mai l'intenzione di dargli della gravitas perché sta lì solo per riceverle come Krennic in Rogue One (che invece incarna più il burocrate opportunista).
E pure Kylo Ren è volutamente adolescenziale, sono entrambi basati sui moderni giovani neonazi.
Infatti sono scelte palesamente sbagliate e che infatti palesamente non funzionano poi a schermo. Hux e Krennic sono imparagonabili: uno è una macchietta incocepibile l'altro un discreto villain credibile, che la scelta sia voluta o meno questa cambia poco la sostanza, se scoreggio in una stanza chiusa che mi sia scappata o l'abbia fatto apposto poco cambia rispetto alla puzza di merda che ho infelicemente creato...
Citazione:
Traiano
Infatti sono scelte palesamente sbagliate e che infatti palesamente non funzionano poi a schermo. Hux e Krennic sono imparagonabili: uno è una macchietta incocepibile l'altro un discreto villain credibile, che la scelta sia voluta o meno questa cambia poco la sostanza, se scoreggio in una stanza chiusa che mi sia scappata o l'abbia fatto apposto poco cambia rispetto alla puzza di merda che ho infelicemente creato...
Sono entrambi macchiette ma di due tipi diversi, Hux è il figlio di papà fascio (e ne ho conosciuti così, ne posso contare almeno uno tra i miei "parenti") mentre Krennic è il burocrate che si vende ai fascisti per ambizione personale.
Sono entrambi ometti patetici che pensano di ottenere potere stando a fianco del male assoluto e entrambi hanno quel momento in cui gli viene brutalmente ricordato che i veri mostri li possono schiacciare in ogni momento.