ma che minchia si sono fumati questi?
il che trailer è la merda, non ho resistito oltre la metà.... il bimbetto biondo -.-'
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Mmhmhm mc gyver era un mio idolo.
Cmq anche se il trailer fa un po' schifo, mi diverte sempre vedere in azione personaggi super intelligenti
Non mi dispiacerebbe rivedere a sto punto pure Jarod il Camaleonte.
Guardare una puntata di mc gyver oggi fa uno strano effetto... da piccolo credevo che tutto quello che faceva era realmente possibile .... ...
Ma Murdock l' immortale rimane un mito...sempre![]()
Ultima modifica di Eliwan; 04-06-16 alle 17:38
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ohccristo![]()
Quota etnica: c'è
Quota parità di genere: c'è
Strizzatina d'occhio alla serie classica con citazione del missilozzo: c'è
Colonna sonora alla moda: c'è
Gli ingredienti per farne il remake più scontato dell'universo ci sono tutti.
boh, secondo me non arrivano nemmeno a trasmettere tutta la prima serienon sembra così terrificante, ma la trovo davvero inutile. Forse giusto da vedere per caso mentre cazzeggi sul cellullare
garà inutile piangere sul latte versato è un macgyver per la generazione attuale nulla a che vedere col mitico e unico...
![]()
no. Just no.
non c'entra niente ma che roba è jean claude van johnson?![]()
Me lo visualizza nei trailer dopo questo abominio di macgyver
Se riesce a non prendersi troppo sul serio, potrebbe anche essere una cazzatona divertente tipo Leverage, Scorpion o il reboot di Knight Rider.
L'originale rimarrà inarrivabile, naturalmente.
E fra dieci anni dovrà interpretare il remake di Stargate SG1
Basta che non peschino dai post di Miapiccolina e rey
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dove ci si siede per il lato che tanto faceva cagare pure l'originale?