Re: [Amazon] Fallout | 12 Aprile 2024
Non ho mai giocato i fallout, però la serie sembra figa
Da amante dei vecchi giochi storco un po' il naso ma d'altronde Fallout è cambiato e non è più quello di 25 anni fa, detto questo sembra fatto molto bene e il trailer mi fa ben sperare.
il doppiaggio sembra quello brutto dei videogiochi di 25 anni fa
5 paperdollari che scazzeranno malissimo sull'umorismo, dal trailer mi pare di annusare quel tipo di humor da film con gli scemi in calzamaglia :cheers:
Già che tutti vogliano dare la caccia alla Vault Dweller è per me segno che non è stato capito il materiale di partenza :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Temo sarà una cagata
io invece sono gasatissimo, speriamo NON sia una cagata :crossfingers:
Citazione:
Glasco
il doppiaggio sembra quello brutto dei videogiochi di 25 anni fa
E' per catturare i vecchi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Già che tutti vogliano dare la caccia alla Vault Dweller è per me segno che non è stato capito il materiale di partenza :asd:
Se fanno la serie senza minimamente rispolverare il lore sarà :facepalm:
da falloutista un occhio ce l'ho butto, speriamo
E' stata anticipata l'uscita americana il 10 aprile invece dell'11 vediamo se anticiperanno l'uscita anche per noi.
dalle prime recensioni sembra una bomba :alesisi:
atomica :fag:
Re: [Amazon] Fallout | 11 Aprile 2024
Prima puntata davvero eccellente.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ho attese altissime per sta roba... solo che non so quando riuscirò a vederla :bua:
Che sono episodi lunghi, quindi sul treno è un po meh (anche perchè sul cellulare sacrifichi per forza di cose la resa estetica) ma non credo sia il genere per la mia compagna... quindi la sera dopo cena la vedo dura :bua:
Vista solo la prima, veramente bella, sono sorpreso e contento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Seconda puntata, eccellente.
Riferimenti, citazioni, ambiente scenografico, comportamenti.
Tutto fedele.
Amazon ha pienamente preso stavolta, meno male ci hanno lavorato quelli di Westworld.
Citazione:
MrWashington
Seconda puntata, eccellente.
Riferimenti, citazioni, ambiente scenografico, comportamenti.
Tutto fedele.
Amazon ha pienamente preso stavolta, meno male ci hanno lavorato quelli di Westworld.
Fedele a cosa? A Fallout 4? :uhm:
Ancora non ho visto nulla, ma a giudicare dai commenti pare un ottimo prodotto e fedele all’opera originale. Dopo Rings of power, non pensavo che sarebbero riusciti a non sminchiare Fallout. Spero sia un grande insegnamento anche per Netflix con the Witcher.
Bella la prima :sisi: magari un po' meno scene buie se si potesse
Scene buie? non le ho notate a parte quella con il cimitero. nella grotta ci stava benissimo.
A me sta piacendo. tutto molto azzeccato. anche se in fallout (quelli made in bethesda) amo il viaggio, l'essere da soli dispersi nel nulla. qui per forza di cose invece si trovano in mezzo a tantissime persone.
Un po' di domande sparse:
- le armature atomiche volano? non me lo ricordavo.
- i ghoul sono tipo zombie che muoiono solo se gli spari in testa? o il tizio ha una specie di armatura sottopelle? gli sparano diverse volte alla schiena e non fa una piega.
- l'enclave era quella fazione in canada vero? mi pare che in fallout 4 non ci sia. forse era un nemico principale e demolito in qualche fallout precedente... ho dei ricordi vaghi da fallout 3.
Citazione:
sacramen
Fedele a cosa? A Fallout 4? :uhm:
Premessa: siccome la produce la bethesda, è ovvio che ha riferimenti a fallout 3 in poi.
E' fedele all'ambientazione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
Scene buie? non le ho notate a parte quella con il cimitero. nella grotta ci stava benissimo.
A me sta piacendo. tutto molto azzeccato. anche se in fallout (quelli made in bethesda) amo il viaggio, l'essere da soli dispersi nel nulla. qui per forza di cose invece si trovano in mezzo a tantissime persone.
Un po' di domande sparse:
- le armature atomiche volano? non me lo ricordavo.
- i ghoul sono tipo zombie che muoiono solo se gli spari in testa? o il tizio ha una specie di armatura sottopelle? gli sparano diverse volte alla schiena e non fa una piega.
- l'enclave era quella fazione in canada vero? mi pare che in fallout 4 non ci sia. forse era un nemico principale e demolito in qualche fallout precedente... ho dei ricordi vaghi da fallout 3.
L'enclave viene sconfitta in fallout 3, nel dlc successivo alla trama.
Eric dopo 219 anni, è la desolazione di fallout 3 che è irreale.
Dopo 219 anni i sopravvisuti ce ne sono eh.