Visualizzazione Stampabile
-
Re: [BBC] Sherlock
Comunque sia è un bell'episodio, solo che devono piantarla di prenderci in giro, seppur in modo così piacevole.
Tutto si riduce all'interazione splendida tra i personaggi, alla fotografia perfetta e al numero impressionante di citazioni e riferimenti sia all'Holmes classico che ai più famosi apocrifi, ma la trama zoppica. Quasi non ci si fa caso, perché è tutto bellissimo, però questa cosa si sta trascinando da tutta la stagione e forse sarebbe ora di aggiungere un po' di polpa sotto il bellissimo vestito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Comunque sia è un bell'episodio, solo che devono piantarla di prenderci in giro, seppur in modo così piacevole.
Tutto si riduce all'interazione splendida tra i personaggi, alla fotografia perfetta e al numero impressionante di citazioni e riferimenti sia all'Holmes classico che ai più famosi apocrifi, ma la trama zoppica. Quasi non ci si fa caso, perché è tutto bellissimo, però questa cosa si sta trascinando da tutta la stagione e forse sarebbe ora di aggiungere un po' di polpa sotto il bellissimo vestito.
Temo che sia lo stile di Moffat.. Non dice niente, ma lo dice benissimo!
Vedasi anche Doctor Who nelle ultime stagioni.
-
Finita la terza serie l'altra sera, che finale brutto :X
-
Citazione:
nicolas senada
lasciatelo dire (scherzosamente :) ).. te la sei un pò cercata eh :asd:
Non hai che ragione :asd:
-
-
Hanno già annunciato la data? Sarà il solito 1 gennaio?
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
-
Non l'aspetto con ansia, le prime due stagione sono state belle, la terza però uhm... molto meno solida secondo me.
-
All'incirca this. Inoltre, l'attesa mi ha annichilito l'ansia da attesa :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Non l'aspetto con ansia, le prime due stagione sono state belle, la terza però uhm... molto meno solida secondo me.
La terza non m'è dispiaciuta ma forse si allontana fin troppo dal personaggio classico e dalle atmosfere da giallo, a defferenza delle prime due che rielaboravano con intelligenza. E poi troppi, troppi giochetti col fandom.
-
Sì, è la sensazione che ho avuto io, le prime due intelligenti, la terza 'na boiata
-
Citazione:
Necronomicon
Sì, è la sensazione che ho avuto io, le prime due intelligenti, la terza 'na boiata
Boiata non la definirei imo, perchè comunque intrattiene, ma si, è evidente che Moffat ci si è voluto "divertire" :asd:.
La quarta ovviamente l'aspetto ma già dal trailer direi che proseguirà con "l'allontanamento" dallo Sherlock classico, il che non è necessariamente un male eh.
-
A me la 3 non è dispiaciuta però la 2 è nettamente la migliore :sisi:
-
Citazione:
Kallor
A me la 3 non è dispiaciuta però la 2 è nettamente la migliore :sisi:
Il problema della terza sta proprio nella sua struttura secondo me: la prima puntata è tutto un dare di gomitini al fandom con una trama investigativa pressochè nulla, la seconda è de facto una comedy (deliziosa però), la terza torna sul giallo ma in modo confusionario e con un finale proprio brutto e inspiegabile per me, anche se alcune sequenze sono davvero belle.
Poi certo, messa in scena, scrittura e recitazione rimangono sempre su alti livelli.
-
Svelata la data della Premiere della stagione 4
Si parte il prossimo primo Gennaio :alesisi:
-
-
Citazione:
nicolas senada
Hanno già annunciato la data? Sarà il solito 1 gennaio?
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
mi autoquoto :asd:
-
-
Speriamo che mamma Netflix carichi la puntata di prima mattina :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Ha già caricato la puntata natalizia dell'anno scorso
-
In teoria è già iniziato in UK...(occhio agli spoiler) :)