Ore 5:14 di lunedì mattina e mamma Netflix ha già caricato la 401 :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ore 5:14 di lunedì mattina e mamma Netflix ha già caricato la 401 :rullezza:
C'era già alle 2
brava netflix :smugranking:
Che tempismo..io ho finito di vederla proprio ora... :sbav:
Ci sono delle cose che mi sono piaciute e altre un pò meno, ma ne parlo quando sarà finita la stagione. :)
A me non ha fatto impazzire :uhm:
Mai visto un episodio di questa serie. Come mai è così quotata in giro? Che ha di così speciale?
sono d'accordo sulla terza. Era meglio mantenere una mini-serie senza trama orizzontale. Bastava, come nelle prime due, riciclare le vecchie storie, modernizzandole e mischiandole tra di loro
la puntata non l'ho ancora vista, ma le recensioni lasciano un po' a desiderare
Il problema della terza è che Moffat è passato dalla re-interpretazione più fedele al classico di quanto magari potesse sembrare a prima vista al fare un pò come cazzo gli pare, che poi oh, liberissimo ci mancherebbe ma la struttura del "giallo" rigoroso è andata un pò a ramengo, con il primo episodio che è un'alternanza di dar di gomitini e prendere per il culo il fandom, la seconda che è de facto una commedia (di livello eccelso sia chiaro) e la terza che imo, non si regge proprio in piedi.
Anche secondo me questa quarta e' in linea, purtroppo, con la terza
Appena vista la 4x01
Finita si vedere anch'io, quoto i commenti sotto spoiler. Mah.....
Mamma mia che merdata 'sta puntata :rotfl:
Probabilmente lo sanno anche loro, il famoso salto dello squalo, qui mostrato varie volte (a che pro? Boh) :asd:
La recensione di wired su facebook + lo spoiler di kemper direi che riassunono alla perfezione i 'limiti' della puntata.
Ma poi pure la scena della piscina.... ce n'era veramente bisogno?
Boh. Puntata inutile e senza 'animo' proprio....
La parte in cui Sherlock fa Sherlock è anche ben fatta, ma quando cominciano con la puntata vera e propria, cazzo che merda. Sherlock non fa più Sherlock, flashbacks invece di deduzioni, storia frammentata che si risolve senza nessun intervento di Sherlock e che alla fine è solo una messa in scena (dal punto di vista della serie, nessuno spoiler) raffazzonata per chiudere la sottotrama più insulsa e peggio scritta di questo serial.
Mi unisco al coro, è una mezza schifezza.
Trama insensata e noiosa, personaggi che sono la parodia di loro stessi, le cose succedono così tanto per e finale ridicolo che getta le basi quanto meno per un secondo episodio altrettanto terribile.
Edit: Dicono dalla regia che
Quoto kemper, spero che con l'uscita di scena di Mary si possa risollevare un po' la situazione
Tra l'altro il ciclo perdita/dolore/rabbia/perdono l'abbiamo gia' fatto nella terza stagione con la "morte" di sherlock, lo rifacciamo pari pari ora?
Salve a tutti.
Peggiore episodio di Sherlock di sempre. Leggevo che dei tre episodi uno è stato scritto da Gatiss (l'interprete di Mycroft), uno dall'uomo che ha affossato Doctor Who, ed il terzo è un'opera a quattro mani.