[cit.] I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,
se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,
staremmo tutti saltando in sale scure,
masticando pillole magiche e
ascoltando musica elettronica ripetitiva
Nuovo album degli Yndi Halda
Bello, anche se non e' Enjoy eternal bliss, ma dopotutto Enjoy enternal bliss e' uno dei migliori album Third Wave Post Rock di sempre
Il primo aprile esce il nuovo album dei Pet Shop Boys![]()
è morto keith emerson.
Amo il Prog, ma penso che gli ELP siano stati la più brutta incarnazione dello stesso. Soprattutto per il loro modo di vedere le cose (se qualcuno qui ha visto il documentario Prog Rock Britannia ricorderà senz'altro i tre camion giganti con su ognuno i loro nomi e Palmer che dice che era tutto uno show business). Sono dispiaciuto, ma quando è morto Chris Squire è stato un pugno bello forte allo stomaco.
E con questo post su questo topic spero di leggere tante belle cose sulla musica che ascoltano i giovani d'oggi e su questo famoso "post rock" che tanto fa parlare di se.![]()
questione affettiva <3
Per me gli ELP rimangono la ragione principale della nascita del punk.
(che poi in realtà John Lydon è notoriamente un superfan dei Van Der Graaf Generator)
Ogni volta che ascolto Toccata degli ELP penso sempre che hanno anche la colpa di aver dato inizio un po' alla musica tecno, soprattutto per una sezione specifica della canzone.
Essenzialmente li odio
Avete sprecato già le vostre mani sulla tastiera per scrivere quanto sia immensamente bello Hand. Cannot. Erase di Wilson? Perché se non l'avete ancora fatto parte il nazismo duro!
E' uscito anche un nuovo album dei Primal Scream,devo ascoltarlo il prima possibile.
Ah è uscito anche il nuovo di Tiga solo che invece di sentirlo mi sono rimesso ad ascoltare Sexor![]()
20 anni fa esatti moriva Jeffrey Lee Pierce dei Gun Club
E' uscito il nuovo dei Pet Shop Boys
Vediamo se hanno rifatto il colpaccio come Electric.
devo ancora ascoltarlo, è lì da giorni ed ho un backlog spaventoso![]()
David Pajo sempre in forma:
http://www.factmag.com/2016/04/02/sl...o-return-home/
È uscito il nuovo disco di Tim Hecker
http://www.4ad.com/releases/790
Quanto vorrei sentirlo dal vivo!
Comunque i nuovi di Primal Scream e Moderat li ho trovati abbastanza deludenti - non orribili eh, solo che non mi hanno nemmeno convinto in pieno. Mentre Super dei Pet Shop Boys non è ai livelli di quella bomba di Electric ma si lascia ascoltare.
sta sera suonano gli At The Drive In