Qui tutte le discussioni riguardanti il metal...
Stavo ascoltando la nuova canzone dei Textures, però devo ammettere che i piacevano i primi cd. Da quando hanno cambiato il cantante hanno un pò perso la bussola.
Sottoscrivo, in quanto ex metallaro brutto e cattivo che ascolta ancora tanto metal ma non è più cattivo.
Brutto un po'.
Sto per sentirmi l'ultimo dei My dying bride, gruppo del cuore qui, che si dice sia splendido.
Per me va bene pure quello, direi che non possiamo creare una discussione per tutte le tag musicali di sto mondo. HC però. Non green day ecco![]()
Contaminiamo il thread con un pò di post rock con sane radici. Lo scorso anno sono andato a Londra a vedere gli ANATHEMA. hanno fatto il concerto della storia, la loro storia, con i vecchi membri e il primo cantante DArren white, che ha ancora un growl profondo da paura.
Ormai fanno altro, ma quando rifanno metal, con quel loro stile sofferente e cupo mi fanno morire
Li adoro anche adesso nè
Ma quello nella cattedrale?
Figata!
Io li ho adorati dall'inizio, e pure ora.
Ogni volta che passano di qua li vado a vedere. L'ultima volta però, sempre Alcatraz, l'audio era uno schifo vero, concerto rovinato.
Benissimo!
Recentemente ho assistito al concerto degli Zeus!, ho comprato questo CD e l'ascolto ogni giorno, a me piacciono parecchio.
Ascolto più HC o post che metal in sè però in generale ste sonorità le apprezzo.
In ritardo di un annetto circa, butto lí i Destrage con il loro Are you kidding me? No!
Puntando precisamente l'accento su Purania... Fatemi sapere
Ultima modifica di Calculon; 18-01-16 alle 11:54
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Minchia, non lo sapevo nemmeno!!!!aaarghhhh, filo a sentire
Tra l'altro viene dalle mie parti a febbraio![]()