Da lurker e saltuario postatore di queste lande di TGM, mi lancio anche io nell'impresa del narrare le avventure sofferte della mia caccia. Iniziamo con il catalogo:

Gliese: Ricorda splendidamente una mia vecchia fiamma (una stangona da 1,85) ma in dimensioni standard. A differenza dell'altra, super timida, non parla con nessuno, super abitudinaria, si sposta con l'amica/guardia del corpo. Le ho chiesto di uscire, a bruciapelo, sulle scale. Mi ha risposto no, ma col senno di poi, lo avrebbe fatto anche se interessata.

Kibur: Non è bella. Non è brutta. Ha qualcosa che mi interessa, che non capisco, forse il sorriso, forse come si muove, forse come si veste... Non è chiaro. Non so molto di lei, ma ormai inizio a conoscerla, ci parlo ed è sempre molto gioiosa con me. Temo sia fidanzata.

Curly top: Intrigante, splendidi capelli, abbastanza alta, purtroppo ha la deglutizione infantile e quindi perde sensualità quando apre bocca. Quello che non mi convince è la sua espressione sempre severa/corrucciata, che mi intimorisce. Ancora nessun contatto, ci conosciamo solo di vista.

Marzapane: Fidanzata, non estremamente interessante, ma in qualche modo sembra che io per lei sia intrigante... Ogni tanto ci scherzo un poco. Ha contatti con la guardia del corpo di Gliese.

Sherazad: la donna della mia vita, per questo felicemente fidanzata (e da poco), con un baldo giovine ricco, intelligente e fisicato. Con lei si è subito instaurata quella che (ahimè!) può definirsi una splendida amicizia, dato che ci capiamo subito, pensiamo allo stesso modo, amiamo le stesse cose, viviamo sulle stesse frequenze. In due/tre giorni da quando ci siamo conosciuti, già pranzavamo insieme, scherzavamo, sono nati i primi contatti fisici (amichevoli, ahimè, ma come rifiutare una carezza tenera da parte di una bellezza simile?)... Tutto va alla perfezione, salvo che è fidanzata, non concepisce per ora nessun altro uomo al di fuori del suo, dato che è al momento presissima. Ha un comportamento strano per quanto riguarda il sentirsi per via telefonica, ma lo fa con tutti. In pratica si fa sentire, per poi non rispondere mai (o quasi). Mi ha fatto conoscere Kibur.
Sintonia dopo 2 settimane: 99%.